Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono aspetta, noi ci chiedevamo come mai su 360 ci fossero più gdr e categorie similari, e invece su ps3 più giochi come tradizionalmente troviamo sulle console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono aspetta, noi ci chiedevamo come mai su 360 ci fossero più gdr e categorie similari, e invece su ps3 più giochi come tradizionalmente troviamo sulle console.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi diceva che le esclusive ps 3 siano tutto grafica e niente arrosto e siamo finiti a parlare del perchè giochi tipo mass e fable non ci siano su ps3 e la risposta è perchè ms sgancia il grano e sony no ma si affida a fp
Poi non credo che Andrew intendesse dire che le esclusive ps3 siano solo grafica, piuttosto che hanno quell'aspetto come cavallo di battaglia, con tutti i suoi derivati, quali "spettacolarità, impatto scenico, etc". Non c'è niente di male, eh.
Che poi, come già detto, una preferisca le FP e l'altra le TP si tratta di scelte, che alla lunga daranno i loro riscontri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh io le differenze le trovo, sopratutto perchè ad esempio non mi trovo a giocare gears 2 o killzone due e confrontarli, ma invece ad esempio su una gioco a divinity 2 o mass effect, e sull'altra a mgs4 o lbp. E insomma le differenze le noto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, io ho letto la discussione da un punto più avanzato penso che microsoft paghi team occidentali per gdr occidentali, mentre sony team orientali per gdr orientali, tutto qui. Ad occhio e croce, non ci vedo un enorme discrepanza di numeri (la qualità, che pende tutta da microsoft, è un altro conto). Ovviamente parlo dei giorni attuali, non di quelli passati dove anche sviluppatori giapponesi lavoravano in esclusiva jrpg per microsoft. Poi vabbe, hanno visto che il popolo orientale non se li filava per patriottismo e hanno un po' allentato la mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBah, io che ho entrambe le console su questo sono d'accordo con Andrew. Non riesco a vedere titoli come Halo, Mass Effect o Fable su ps3, ma non per chissà quale arcano motivo, quanto per una questione di "stile". Così come viene difficile vedere Pikmin o Zelda su Xbox o Ps3, niente di drammatico.
Poi non credo che Andrew intendesse dire che le esclusive ps3 siano solo grafica, piuttosto che hanno quell'aspetto come cavallo di battaglia, con tutti i suoi derivati, quali "spettacolarità, impatto scenico, etc". Non c'è niente di male, eh.
Che poi, come già detto, una preferisca le FP e l'altra le TP si tratta di scelte, che alla lunga daranno i loro riscontri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh non so che dirti.. magari questa discrepanza è per ignoranza mia. Alla fine come gdr soprattutto occidentali vedo davvero poco ps3 (che non sia multi eh)! Spero che come si diceva mi facciano un bel black and white su 360, oppure su sony viceversa si sbrighino con last guardian, che di sparare mi son davvero seccato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa appunto quelle sono quelle poche esclusive che tracciano un po' di differenza. Ma per il 99% i giochi son quelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi si, sicuramente. sul lato di gdr occidentali, ps3 non mi pare abbia qualche esclusiva. Penso semplicemente si siano impegati su fronti diversi. Microsoft ha mass effect (per ora), sony ha versus13 (per ora), tanto per citarne un paio. Non la chiamerei una questione di "stile", perchè cmq gdr occidentali multi su ps3 ci sono, come fallout, oblivion, dragon age e così via, che non mi pare siano andati neanche tanto male. Non mi piace vedere una piattaforma legato ad un solo stile, ai soliti personaggi e così via. Anzi, penso che lo scopo principale sia quello di aprirsi a tutte le utenze possibili, a tutti i gusti esistenti e di completarsi il più possibile. Non esiste per me un gioco che "non va bene su una, ma che vedo meglio su un'altra".
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioboh io fable e mass effect li vedrei benissimo anche su ps3 mi va comunque bene perchè anche io ho entrambe le console quindi non mi lamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh non saprei.. immagini mario sulla ps3? (facendo conto che non sia un marchio nintendo) Per me l' utenza classica delle console hd direbbe "ma chi cacchio è questo scemo con i baffi?"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovabbe dai mario lo conosce anche il mio cane
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh non saprei.. immagini mario sulla ps3? (facendo conto che non sia un marchio nintendo) Per me l' utenza classica delle console hd direbbe "ma chi cacchio è questo scemo con i baffi?"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovabbe dai mario lo conosce anche il mio cane
Sentita con le mie orecchie.
PS: tra questa stessa gente, c'è anche chi dopo averlo giocato ha detto "Non avrei mai immaginato che fosse un giocone ancora oggi, nel 2010"Last edited by lagunalex; 09 July 2010, 23:32.
Comment
Comment