Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh almeno l'analogico alla gamecube/xbox è più comodo.
Per te che non sei abituato con il controller PS3 forse è più comodo. Per me sonaro è inutilizzabile, avrei le stesse difficoltà che trovo sulla 360 degli amici!! E poi a me pare strano anche il controller della 360... Non mi sembra tutto a posto come l'originale.
Beh almeno l'analogico alla gamecube/xbox è più comodo.
dipende...io sono abituato col controller della playstation quindi mi verrebbe un pò difficoltoso usare un pad simile...almeno per le prime volte.anche se il problema non si pone perchè non spenderei sicuramente i miei soldi per un'oscenità del genere!!!!
Che schifezza, mi sembra una grandissima boiata...
Per te che non sei abituato con il controller PS3 forse è più comodo. Per me sonaro è inutilizzabile, avrei le stesse difficoltà che trovo sulla 360 degli amici!! E poi a me pare strano anche il controller della 360... Non mi sembra tutto a posto come l'originale.
no e pure e solo questione di abitudine e to lo dice uno che a suon di giocare con il pad della ps a sviluppato i calli alle dita in questi ultimi periodi ho giocato anche con quello della xbox e devo dire si non sara il massimo ma a livello di controlli e abastanza comodo quello che rende inutilizabile il pad e il fatto che e troppo tozzo e viene difficile impugnarlo cmq i pad colorati sono orrendi io preferisco moddarli come dico io XD
ora diranno che usando questi pad si assumono più onde sonore e quindi per colpa dei videogiochi si diventa sterili (e scemi)
solita c*****a per bimbiminkia, mi immagino che ai suoi amici va e dice:ehi ho comprato il pad nuovo una FIGATA tutto colorato, e per invidia i suoi amici lo compreranno xD.
giusto riguardo l'analogico in quello ps3, non ho mai toccato con mano una joypad xbox ma non so se riuscirei a ownare i miei amici con quel pad.
ora diranno che usando questi pad si assumono più onde sonore e quindi per colpa dei videogiochi si diventa sterili (e scemi)
solita c*****a per bimbiminkia, mi immagino che ai suoi amici va e dice:ehi ho comprato il pad nuovo una FIGATA tutto colorato, e per invidia i suoi amici lo compreranno xD.
giusto riguardo l'analogico in quello ps3, non ho mai toccato con mano una joypad xbox ma non so se riuscirei a ownare i miei amici con quel pad.
con gli fps e i racing game penso che lo owneresti
Comment