Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft crede nel 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come no', ora butto il mio 37 da 1500 euro perche ubisoft vuole il 3d..Sta gente è fuori dal mondo....

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Io il televisore 3d l'ho provato al mediaworld, costava un patrimonio e faceva schifo.
      vabè ma quelli esposti non contano niente perchè tanto gira gente che li va a provare che non ha rispetto per niente e rovina o rompe gli occhialini e dopo non funziona più bene , a me è capitato cosi sono andato al media un giorno ed era bello . poi sono ritornato e faceva schifo perchè gli occhiali erano fratturati
      comunque sono favorevole al 3d ma finchè non terranno un po più bassi i prezzi non vanno tanto  avanti

Comment

sono io time traveller e sono tornato dal futuro, anno 2036, con un souvenir del colosseo di tokyo (lo hanno barattato i giapponesi con gli italiano in cambio di ASIMO), una mutazione del cane domestico chiamata piurlo e...con una olovisione... il 3D è morto nel 2011...

cavolate a parte il tizio ha ragione, è una "cosa" giovane. se si impegnano per farla bene ben venga, se no se la tengano.
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Bisogna considerare che per giocare in 3d sul PC costa un patrimonio:
          -Computer della nasa perchè il framerate viene dimezzato...
          -Occhialini...mi sa un 120 euro
          -Monitor... minimo un 230 euro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Bisogna considerare che per giocare in 3d sul PC costa un patrimonio:
            -Computer della nasa perchè il framerate viene dimezzato...
            -Occhialini...mi sa un 120 euro
            -Monitor... minimo un 230 euro...
            250€ per una gtx 460 da 1gb
            200/300 (400 ad essere pessimisti) per il pack dell'nvidia ovvero occhialini più antenna più schermo....

sempre meglio di 3000€ per la tv più diverse paia di occhialini a 100€+ xDDD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              250€ per una gtx 460 da 1gb
              200/300 (400 ad essere pessimisti) per il pack dell'nvidia ovvero occhialini più antenna più schermo....

sempre meglio di 3000€ per la tv più diverse paia di occhialini a 100€+ xDDD
              Mi sa che sei un po' troppo ottimista...
              Ecco per il pack della nvidia:
              http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-24-AC...item19bd9f6fbd
              Circa 500 euro...

(La gtx460 è da 768mb). Per giocare bene con il 3D te ne servirebbero 2. più o meno 500 euro...

Per queste schede è necessario un buon alimentatore da 700 watt - circa 120 euro.
              Dovremmo aggiungere anche un 'ottimo case... 90 euro

In ogni caso è molto meglio 1200 euro che 3000euro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Mi sa che sei un po' troppo ottimista...
                Ecco per il pack della nvidia:
                http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-24-AC...item19bd9f6fbd
                Circa 500 euro...

(La gtx460 è da 768mb). Per giocare bene con il 3D te ne servirebbero 2. più o meno 500 euro...

Per queste schede è necessario un buon alimentatore da 700 watt - circa 120 euro.
                Dovremmo aggiungere anche un 'ottimo case... 90 euro

In ogni caso è molto meglio 1200 euro che 3000euro...
                la 460 c'è anche da 1gb senza contare che la la frequenza della memoria è di 3600mhz...alimentatore per la 460 basta un 450W, alimentatore che tutti possiedono...

ottimo case non serve perchè è molto più fredda delle sorelle maggiori infatti è stata fatta apposta....

quello schermo è il predator dell'acer mentre normalmente dovrebbe essercene uno normale e non delle sottomarche di gaming infatti è uno dei bundle più costosi....

Comment

Working...
                X