Come no', ora butto il mio 37 da 1500 euro perche ubisoft vuole il 3d..Sta gente è fuori dal mondo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft crede nel 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo il televisore 3d l'ho provato al mediaworld, costava un patrimonio e faceva schifo.
comunque sono favorevole al 3d ma finchè non terranno un po più bassi i prezzi non vanno tanto avanti
Comment
-
sono io time traveller e sono tornato dal futuro, anno 2036, con un souvenir del colosseo di tokyo (lo hanno barattato i giapponesi con gli italiano in cambio di ASIMO), una mutazione del cane domestico chiamata piurlo e...con una olovisione... il 3D è morto nel 2011...
cavolate a parte il tizio ha ragione, è una "cosa" giovane. se si impegnano per farla bene ben venga, se no se la tengano.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBisogna considerare che per giocare in 3d sul PC costa un patrimonio:
-Computer della nasa perchè il framerate viene dimezzato...
-Occhialini...mi sa un 120 euro
-Monitor... minimo un 230 euro...
200/300 (400 ad essere pessimisti) per il pack dell'nvidia ovvero occhialini più antenna più schermo....
sempre meglio di 3000€ per la tv più diverse paia di occhialini a 100€+ xDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio250€ per una gtx 460 da 1gb
200/300 (400 ad essere pessimisti) per il pack dell'nvidia ovvero occhialini più antenna più schermo....
sempre meglio di 3000€ per la tv più diverse paia di occhialini a 100€+ xDDD
Ecco per il pack della nvidia:
http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-24-AC...item19bd9f6fbd
Circa 500 euro...
(La gtx460 è da 768mb). Per giocare bene con il 3D te ne servirebbero 2. più o meno 500 euro...
Per queste schede è necessario un buon alimentatore da 700 watt - circa 120 euro.
Dovremmo aggiungere anche un 'ottimo case... 90 euro
In ogni caso è molto meglio 1200 euro che 3000euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMi sa che sei un po' troppo ottimista...
Ecco per il pack della nvidia:
http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-24-AC...item19bd9f6fbd
Circa 500 euro...
(La gtx460 è da 768mb). Per giocare bene con il 3D te ne servirebbero 2. più o meno 500 euro...
Per queste schede è necessario un buon alimentatore da 700 watt - circa 120 euro.
Dovremmo aggiungere anche un 'ottimo case... 90 euro
In ogni caso è molto meglio 1200 euro che 3000euro...
ottimo case non serve perchè è molto più fredda delle sorelle maggiori infatti è stata fatta apposta....
quello schermo è il predator dell'acer mentre normalmente dovrebbe essercene uno normale e non delle sottomarche di gaming infatti è uno dei bundle più costosi....
Comment
Comment