Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Il Giappone manca di motivazione"
Collapse
X
-
Beh, non è una cosa che si nota oggi, ad essere sinceri.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioma caro Kojima il mondo videoludico non è più come una volta...mi ricordo i bei vecchi tempi che con la mia ps1 giocavo ai survival horror resident evil silent hill ecc ecc..ormai sono morti anche loro...aaah -.-'
Comment
-
a leggere le dichiarazioni di kojima... se devo pensare a delle produzioni che peccano dei difetti di cui parla... mi vengono in mente principalmente le sue...
Comment
-
Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggiomi sembra naturale... continuano a fare giochi che non stanno ne in cielo ne in terra.. (vedi ninja gaiden, e simili..) ormai hanno stufato.... !!!
meglio qualcosa di + realistico..!!
X)
Più che altro, spero che il mercato ruolistico riesca a rinnovarsi, visto che è estremamente stantio.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioi giochi giapponesi non offrono la stessa sensazione di essere i migliori in qualche cosaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Personalmente credo che il principale limite dell'industria giapponese è quello di essere troppo autoreferenziale. Non affrontano i progetti con un'ottica globale come impongono i tempi e il mercato, ma pensano maggiormente al mercato domestico, rimanendo in questo modo indietro per via del mancato confronto diretto con gli sviluppatori occidentali.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon ti seguo.
Però anche il fatto che prima il loro modo di pensare ed interpretare le cose ci affascinava,ma ormai li "conosciamo" abbastanza bene quindi non portano innovazioni e risultano monotoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggiomi sembra naturale... continuano a fare giochi che non stanno ne in cielo ne in terra.. (vedi ninja gaiden, e simili..) ormai hanno stufato.... !!! meglio qualcosa di + realistico..!! X)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon è il realissmo che conta è solo che dato che sono in calo dovrebbero adeguarsi al mercato occidentale cercando di fare dei titoli che interesserebbero maggiormente noi europei o americani, molti dei titoli giapponesi che vedo a volte nelle classifiche sono sconosciuti questo perchè non li portano qui da noi dovrebbero cercare di fare dei titoli che coinvolgano tutti
Comment
Comment