Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wada e i dubbi sul futuro di Final Fantasy
Collapse
X
-
Dovete fare un Final Fantasy libero come il XII (non me ne vogliate, ma io l'ho ritenuto molto libero e con una world map ben fatta) e con la grafica ed il gameplay del XIII.
Questo sarebbe davvero la perfezione fatta a videogioco (ovviamente IMHO, eh ).
Comment
-
fatelo come vi pare basta che io possa andare in giro a eslporareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Beh per tanti questo è stato il migliore Final Fantasy creato, e non da gente che a giocato a solo questo ma che hanno giocato a quasi tutti i FF... io ancora non posso giudicare visto che non lo ancora giocato ( solo provato ) ma comunque se quello che mi hanno detto è vero rimane un FF stupendo.
Comment
-
secondo me debbono tornare a fare Final Fantasy come nel X o VIII o giù di li , secondo me era molto meglio quando c'erano i combattimenti a turni classici, a mio parere il XIII è molto meno rpg rispetto ai restanti è troppo lineare e pilotato (opinione personale),dovrebbero tornare a farli come una volta
Comment
-
Oddio, leggo di un ritorno a questo o quello Final Fantasy, ma nessuno menziona i capitoli migliori? Ossia FF VII, FF VI e FF IV?
Trama, gameplay, PG caratterizzati coi controcazzi, side-quest appaganti, PG segreti (ma validi), boss extra spaccaculi, colonna sonora epica (vabbè, ormai Uematsu è su altri lidi, questa la vedo difficile), spettacolarità, ecco cosa ci vuole.
Mi spiace dirlo, ma quei 5 milioni e passa venduti sono frutto del nome che porta. Sia chiaro, FF XIII è carino, per quanti punti di noia assurdi abbia, ma non è al livello dei capitoli sopra citati. Non c'è gusto che tenga.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOddio, leggo di un ritorno a questo o quello Final Fantasy, ma nessuno menziona i capitoli migliori? Ossia FF VII, FF VI e FF IV? Trama, gameplay, PG caratterizzati coi controcazzi, side-quest appaganti, PG segreti (ma validi), boss extra spaccaculi, colonna sonora epica (vabbè, ormai Uematsu è su altri lidi, questa la vedo difficile), spettacolarità, ecco cosa ci vuole. Mi spiace dirlo, ma quei 5 milioni e passa venduti sono frutto del nome che porta. Sia chiaro, FF XIII è carino, per quanti punti di noia assurdi abbia, ma non è al livello dei capitoli sopra citati. Non c'è gusto che tenga.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOddio, leggo di un ritorno a questo o quello Final Fantasy, ma nessuno menziona i capitoli migliori? Ossia FF VII, FF VI e FF IV? Trama, gameplay, PG caratterizzati coi controcazzi, side-quest appaganti, PG segreti (ma validi), boss extra spaccaculi, colonna sonora epica (vabbè, ormai Uematsu è su altri lidi, questa la vedo difficile), spettacolarità, ecco cosa ci vuole. Mi spiace dirlo, ma quei 5 milioni e passa venduti sono frutto del nome che porta. Sia chiaro, FF XIII è carino, per quanti punti di noia assurdi abbia, ma non è al livello dei capitoli sopra citati. Non c'è gusto che tenga.
Comment
Comment