Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wada e i dubbi sul futuro di Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wada e i dubbi sul futuro di Final Fantasy

Nuovo gioco si, nuovo gioco no

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hai scritto final fabtasy correct
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

non sono d'accordo: io preferirei un ff fatto come il iv che uno fatto come il xiii
      non eempre cambiamento è sinonimo di successo

Comment

Dovete fare un Final Fantasy libero come il XII (non me ne vogliate, ma io l'ho ritenuto molto libero e con una world map ben fatta) e con la grafica ed il gameplay del XIII.
        Questo sarebbe davvero la perfezione fatta a videogioco (ovviamente IMHO, eh ).

Comment

A me piacerebbe tornare al vecchio FF X, anche il 12 non è male come gameplay ma per storia, intrattenimento, cose da fare, eoni malvagi ecc., il X resta il migliore! Per quanto mi riguarda almeno.

Comment

io spero in un FF come il 12 cioè (per chi non lo sapevesse): comprare oggetti, armi, poteri ecc... e anche nei combattimenti non li voglio come il 13 (almeno io poi voi...)!

Comment

Ma io non capisco perchè si lamentano l'ultimo secondo me è stato bello 

Comment

A me il XIII è piacito molto, ne ho anche prese due versioni, a limited pal e quella cinese, ma il mio preferito, al momento rimane il X, seguito dal X-2 (si, inorriditevi pure XD i gusti son gusti) e poi il XIII

Comment

fatelo come vi pare basta che io possa andare in giro a eslporare
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma rifatelo come l'X almeno nei combattimenti e poi ci vorrebbe una world map e città da esplorare come quelli vecchi

Comment

Beh per tanti questo è stato il migliore Final Fantasy creato, e non da gente che a giocato a solo questo ma che hanno giocato a quasi tutti i FF... io ancora non posso giudicare visto che non lo ancora giocato ( solo provato ) ma comunque se quello che mi hanno detto è vero rimane un FF stupendo.
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

secondo me debbono tornare a fare Final Fantasy come nel X o VIII o giù di li , secondo me era molto meglio quando c'erano i combattimenti a turni classici, a mio parere il XIII è molto meno rpg rispetto ai restanti è troppo lineare e pilotato (opinione personale),dovrebbero tornare a farli come una volta

Comment

Oddio, leggo di un ritorno a questo o quello Final Fantasy, ma nessuno menziona i capitoli migliori? Ossia FF VII, FF VI e FF IV?
                          Trama, gameplay, PG caratterizzati coi controcazzi, side-quest appaganti, PG segreti (ma validi), boss extra spaccaculi, colonna sonora epica (vabbè, ormai Uematsu è su altri lidi, questa la vedo difficile), spettacolarità, ecco cosa ci vuole.
                          Mi spiace dirlo, ma quei 5 milioni e passa venduti sono frutto del nome che porta. Sia chiaro, FF XIII è carino, per quanti punti di noia assurdi abbia, ma non è al livello dei capitoli sopra citati. Non c'è gusto che tenga.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Oddio, leggo di un ritorno a questo o quello Final Fantasy, ma nessuno menziona i capitoli migliori? Ossia FF VII, FF VI e FF IV? Trama, gameplay, PG caratterizzati coi controcazzi, side-quest appaganti, PG segreti (ma validi), boss extra spaccaculi, colonna sonora epica (vabbè, ormai Uematsu è su altri lidi, questa la vedo difficile), spettacolarità, ecco cosa ci vuole. Mi spiace dirlo, ma quei 5 milioni e passa venduti sono frutto del nome che porta. Sia chiaro, FF XIII è carino, per quanti punti di noia assurdi abbia, ma non è al livello dei capitoli sopra citati. Non c'è gusto che tenga.
                            ti quoto hai ragione ...si può dire che da quando squaresoft è diventata square-enix non so per quale motivo i Final Fantasy non sono stati più gli stessi di una volta

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Oddio, leggo di un ritorno a questo o quello Final Fantasy, ma nessuno menziona i capitoli migliori? Ossia FF VII, FF VI e FF IV? Trama, gameplay, PG caratterizzati coi controcazzi, side-quest appaganti, PG segreti (ma validi), boss extra spaccaculi, colonna sonora epica (vabbè, ormai Uematsu è su altri lidi, questa la vedo difficile), spettacolarità, ecco cosa ci vuole. Mi spiace dirlo, ma quei 5 milioni e passa venduti sono frutto del nome che porta. Sia chiaro, FF XIII è carino, per quanti punti di noia assurdi abbia, ma non è al livello dei capitoli sopra citati. Non c'è gusto che tenga.
                              ti quoto del tutto : io non ne ho giocati molti ma il IV è stato quello che ho preferito, l'ho adorato in tutto 

Comment

Working...
                              X