cmq sto rispolverando già la ps2..per ora è affianco alla xbox360....se si avverano certe cose che stanno uscendo fuori in questi mesi la sostituirà definitivamente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter attacca il MultiPlayer gratuito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPotete schermare le sue dichiarazioni, che questa merdaccia ha rotto le palle?
In teoria dovrei censurare tutte le parolacce che state dicendo, ma mi diverto troppo
(cmq cercate di limitarvi, su )
Comment
-
Quest' uomo e da far carcerare a vita a lui e a tutti coloro che lo seguiranno,dai come fai ad affermare certe cose.Gia paghiamo per i videogiochi poi dovremmo pagare anche per giocare online!?Comunque se nel prossimo COD l'online sarà a pagamento rimarrà tranquillamente sullo scafale.Una domanda ma gli utenti X-BOX pagano l'online e se si quanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza MessaggioQuest' uomo e da far carcerare a vita a lui e a tutti coloro che lo seguiranno,dai come fai ad affermare certe cose.Gia paghiamo per i videogiochi poi dovremmo pagare anche per giocare online!?Comunque se nel prossimo COD l'online sarà a pagamento rimarrà tranquillamente sullo scafale.Una domanda ma gli utenti X-BOX pagano l'online e se si quanto?
su internet lo trovi comodamnte a meno della metà
Comment
-
Io mi sono sempre chiesto una cosa ma gli sviluppatori,quando giocano online a un videogioco,lo pagano l'online?Dal mio punto di vista per i boxari è una gran presa per l'ano visto che per coloro che l'abbonamento lo fanno in negozio spendono quanto un gioco.Vorrei ricordare a questo signore anche che parecchi videogiocatori oltre al gioco acquistano anche vari DLC a peso d'oro (per citarne 2 su tutti i DLC di MW2).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPerò Pachter è anche l'uomo dei record...in meno di 2 ore si è beccato 5 pagine di insulti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFosse per me sarebbero cinque pagine di mazzate
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
In una news precedente Activision disse più o meno: "non è giusto che la gente giochi online a cod in continuazione e noi da questo non guadagnamo niente!"
...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA volte questa gente si dovrebbe mettere anche nei panni dell'acquirente che non ha sempre soldi da spendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa no, perchè? ogni volta che apre la bocca, noi facciamo un sacco di accessi al forum
In teoria dovrei censurare tutte le parolacce che state dicendo, ma mi diverto troppo
(cmq cercate di limitarvi, su )sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
il dissenso si può esprimere anche senza volgarità, eh...
Comment
Comment