Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter attacca il MultiPlayer gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    ma una patch per questo pachter la faranno uscire o no? ha troppi bug nel cervello.
    [/thread]

Potete anche chiudere
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• grazie dell'cartellino arbitroFundoni^^ avvolte non mi so proprio controllare my mystake! sono un pugliese CALIENTE OLÈÈÈ! ma sto Pachter dai te le fa uscire proprio di bocca le parole! non si puo non si puo u_U nono!
      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        benissimo. cartellini per tutti.
        oddio!!O.o
        il mio primo cartellino...sono tutto emozionato!!!ahahahahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
          ma una patch per questo pachter la faranno uscire o no? ha troppi bug nel cervello.
          Da oggi in poi si chiamerà "Patched"

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ciccio, vedi di stare calmino con le parole che non abbiamo bisogno di "giustizieri" come te. E sarebbe gradito che ti esprimessi in italiano e non smsessese. Ce la fai?
            Beh, mi scuso per essermi espresso con un linguaggio molto colorito, in futuro cerkerò di moderare i termini, riguardo al linguaggio essemmesse, quella e una cosa ke nn riesco proprio a cancellare, mi è entrato nel sangue, quando schrivo normale mi blocco
            sigpic

Comment

• La cosa più triste è che questo tizio viene pagato per sparare minchiate a raffica. 

Comment

• Seh vabbè, ormai il thread è diventato un covo di spamm, consiglierei la chiusura.

Comment

• Ora provo a dire la mia giusto per tornare in argomento.
                  Ciò che dice Pachter potrebbe essere vero, ma non lo è, lui è un analista, e o non sa fare bene il suo lavoro, oppure ne sa fare bene un altro, ovvero la voce delle software house.
                  Allora, mi spiego, lui dice:

Pensiamo che il declino generale sia dovuto al vasto numero di persone che giocano online in Mutiplayer gratuitamente su PSN o pagando un tot annuale con gioco illimitato su Xbox Live.
                  Qui generalizza, perché se da una parte è vero che il gioco online riduce il bisogno di altri giochi, da un'altra non è possibile dare tutta la colpa del calo delle vendite a questo.

Stimiamo che un totale di 12 milioni di consumatori giochino a CoD Modern Warfare 2 mediamente 10 ore alla settimana, e il divertimento continuo (insieme a 6 milioni di giocatori di Halo, 3 milini ai giochi di sport EA, e 5 milioni sparsi su altri gioco come Battlefield, Red Dead Redemption, Left 4 Dead e GTA) ha assorbito il tempo che altrimenti sarebbe stato impiegato con altri nuovi giochi.
                  Qui manipola i numeri, non credo che tutte queste persone se non potessero giocare online liberamente ai loro giochi, spenderebbero altri soldi per giocare un pari numero di ore ad altro, sicuramente ridurrebbero in parte le ore passate a videogiocare, anche se è innegabile che in una certa misura le vendite di videogiochi aumenterebbero. Inoltre i 3 milioni (mi sono accorto ora che nell'articolo c'è scritto milini! lol) di giocatori dei titoli di EA Sport, sono quelli che ogni anno comprano un titolo nuovo quasi privo di innovazioni degne di nota.

Pensiamo sia compito di Activision, col gioco in multiplayer online più popolare, fare il primo passo verso la monetizzazione del multiplayer. E' presto per stabilire in che misura, se abbonamento mensile, sottoscrizione, quota d'accesso ai tornei ecc., ma ci aspettiamo di vedere la compagnia agire in questo senso entro la fine dell'anno, quando lancerà Call of Duty Black Ops.
                  Qui ha ragione, se devo far mandare giù un rospo agli utenti, lo faccio con il titolo di punta, che comunque mi fa stare tranquillo sulla ricezione del pubblico, farlo con un titolo minore porterebbe ad un fallimento annunciato.

Detto questo, è chiaro che ciò che dice Pachter non è farina del suo sacco, ma una dichiarazione dettata da Activision e co. che ha come scopo quello di scatenare una reazione nella comunità, reazione poi da analizzare per poter poi adottare strategie di marketing e quant'altro, in modo da riuscire nel loro intento. Noi ce la prendiamo con lui, ma lui è solo il messaggero, chi c'è dietro è ben noto ed è con loro che dovremmo prendercela.
                  Inoltre il costo dei videogiochi a quanto mi risulta è invariato da una decina d'anni su per giù, e questo non impedisce alle SH di guadagnare, questo vuol dire che è sproporzionato rispetto al costo. Inoltre dovrebbero ringraziare proprio l'online, perché questo fa sì che il fenomeno della pirateria sia limitato, infatti io non posso giocare a COD online se non ho la copia originale, sennò mi becco un bel ban, e ho buttato i soldi della console.
                  A ciò aggiungete tutti i vostri discorsi più che condivisibili.
                  Ora io voglio farvi una domanda, mettiamo che EA e Activision si mettano d'accordo e su MoH, COD, BBC2 e FIFA ci rifilino questo multiplayer a pagamento, cosa faranno Sony e Microsoft con brand come Halo e Killzone? Il servizio online è il loro, e non credo che possano farlo pagare, soprattutto Microsoft. Inoltre Konami è una casa giapponese, e finora nessuna dichiarazione del genere è arrivata dal paese del Sol Levante, vuol dire che un domani ci ritroveremo tutti a giocare ad Halo, Killzone e PES, facendo fallire Activision e EA?
                  Last edited by Samvise; 18 July 2010, 03:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    Beh, mi scuso per essermi espresso con un linguaggio molto colorito, in futuro cerkerò di moderare i termini, riguardo al linguaggio essemmesse, quella e una cosa ke nn riesco proprio a cancellare, mi è entrato nel sangue, quando schrivo normale mi blocco
                    non preoccuparti, ci penso io a fartelo passare. il regolamento è uguale per tutti, dunque semplicemente, visto che già io ti avevo avvertito diverse volte, semplicemente o ti adegui o non posti. semplice semplice
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Detto questo, è chiaro che ciò che dice Pachter non è farina del suo sacco, ma una dichiarazione dettata da Activision e co. che ha come scopo quello di scatenare una reazione nella comunità, reazione poi da analizzare per poter poi adottare strategie di marketing e quant'altro, in modo da riuscire nel loro intento. Noi ce la prendiamo con lui, ma lui è solo il messaggero, chi c'è dietro è ben noto ed è con loro che dovremmo prendercela.
                      Inoltre il costo dei videogiochi a quanto mi risulta è invariato da una decina d'anni su per giù, e questo non impedisce alle SH di guadagnare, questo vuol dire che è sproporzionato rispetto al costo. Inoltre dovrebbero ringraziare proprio l'online, perché questo fa sì che il fenomeno della pirateria sia limitato, infatti io non posso giocare a COD online se non ho la copia originale, sennò mi becco un bel ban, e ho buttato i soldi della console.
                      A ciò aggiungete tutti i vostri discorsi più che condivisibili.
                      Ora io voglio farvi una domanda, mettiamo che EA e Activision si mettano d'accordo e su MoH, COD, BBC2 e FIFA ci rifilino questo multiplayer a pagamento, cosa faranno Sony e Microsoft con brand come Halo e Killzone? Il servizio online è il loro, e non credo che possano farlo pagare, soprattutto Microsoft. Inoltre Konami è una casa giapponese, e finora nessuna dichiarazione del genere è arrivata dal paese del Sol Levante, vuol dire che un domani ci ritroveremo tutti a giocare ad Halo, Killzone e PES, facendo fallire Activision e EA?
                      hai una capacità d'analisi incredibile io stesso non ci sarei arrivato
                      riferendomi a quanto hai detto sul fatto che il quattr'occhi è solo un messaggero delle cattive notizie, io vorrei sapere se alla activision hanno un pò di cervello perché non credo che li nessuno abbia pensato che FORSE tali dichiarazionni potevano portare a un tipo di reazioni come abbiamo visto in questa news.
                      per me questi passeranno dritti dritti ai fatti con non curanza dell'utenza che comunque ci sarà(cazzarola stiamo parlando di MW!! come non comprarlo anche se ha un online laggosetto e permette di fare i camper e lameroni!!)
                      per il fattore dei prezzi non sono d'accordo con te in toto: quando c'era solo ps2 e xbox i giochi erano meno costosi. qualche azzardissimo come il primo halo (mio fratello lo èagò 70 euri all'epoca) e gta san andreas (pagato 64 nel 2004) andavano oltre i 50 54 euri. adesso che sono aumentati i prezzi e si attestano tranquillamente dai 60 ai 70 euri prima c'è stato il livellamento delle spese che un gioco comporta e poi, come hai detto tu, c'è stato l'invariazione dei prezzi che ha portato le sh a guadagnarci pesantemente sopra.

sigpic

Comment

• Patcher è il messaggero? e lui ne paga le conseguenze: gogna pubblica e mediatica. Che finisca sul rogo cosi ne faremo un esempio per gli altri che si faranno pagare per dire ste cazzate

Comment

• Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                          No vabbè figurati io sul prezzo sono d'accordo con l'utente samvise........avevo dei giornali della playstation quando ancora uscivano esclusivamente per la ps1 (fine anni '90) e lì i giochi costavano tipo 100.000 lire quindi se mi dicono che aumentano il prezzo perchè aumentano i costi di sviluppo per esempio tra 3D e HD normale 2 sono le cose 1 volete lucrare un altro po' di più 2 in questi anni dove la tecnologia è aumentata di costi e prestazioni siete stati misericordiosi a non aumentare i prezzi e tutti sappiamo qual'è la risposta esatta.............su un'altra cosa sono d'accordo e che ho detto già prima...............se prezzano il multiplayer aumenta la pirateria perchè questa è una delle ragioni per la quale la pirateria è un po' frenata
                          piccolo ot: la pirateria in cosa risolverebbe il problema? se ti trovano con una copia pirata sul live ti bannano la console e l'account. al massimo puoi giocare off line

sigpic

Comment

• hai una capacità d'analisi incredibile io stesso non ci sarei arrivato riferendomi a quanto hai detto sul fatto che il quattr'occhi è solo un messaggero delle cattive notizie, io vorrei sapere se alla activision hanno un pò di cervello perché non credo che li nessuno abbia pensato che FORSE tali dichiarazionni potevano portare a un tipo di reazioni come abbiamo visto in questa news. per me questi passeranno dritti dritti ai fatti con non curanza dell'utenza che comunque ci sarà(cazzarola stiamo parlando di MW!! come non comprarlo anche se ha un online laggosetto e permette di fare i camper e lameroni!!) per il fattore dei prezzi non sono d'accordo con te in toto: quando c'era solo ps2 e xbox i giochi erano meno costosi. qualche azzardissimo come il primo halo (mio fratello lo èagò 70 euri all'epoca) e gta san andreas (pagato 64 nel 2004) andavano oltre i 50 54 euri. adesso che sono aumentati i prezzi e si attestano tranquillamente dai 60 ai 70 euri prima c'è stato il livellamento delle spese che un gioco comporta e poi, come hai detto tu, c'è stato l'invariazione dei prezzi che ha portato le sh a guadagnarci pesantemente sopra. 
                            No vabbè figurati io sul prezzo sono d'accordo con l'utente samvise........avevo dei giornali della playstation quando ancora uscivano esclusivamente per la ps1 (fine anni '90) e lì i giochi costavano tipo 100.000 lire quindi se mi dicono che aumentano il prezzo perchè aumentano i costi di sviluppo per esempio tra 3D e HD normale 2 sono le cose 1 volete lucrare un altro po' di più 2 in questi anni dove la tecnologia è aumentata di costi e prestazioni siete stati misericordiosi a non aumentare i prezzi e tutti sappiamo qual'è la risposta esatta.............su un'altra cosa sono d'accordo e che ho detto già prima...............se prezzano il multiplayer aumenta la pirateria perchè questa è una delle ragioni per la quale la pirateria è un po' frenata

sigpicMemento Audere Semper

Comment

• Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                              Patcher è il messaggero? e lui ne paga le conseguenze: gogna pubblica e mediatica. Che finisca sul rogo cosi ne faremo un esempio per gli altri che si faranno pagare per dire ste cazzate
                              Viene sì ricoperto d'insulti, però viene anche ricoperto di dollari e ha una visibilità mondiale che altrimenti non avrebbe, basta pensare che ormai anche qui in Italia è un personaggio noto.

Comment

• ATTENZIONE:questa news parla delle sparate di un folle, maneggiare con cautela.

piccolo ot: la pirateria in cosa risolverebbe il problema? se ti trovanocon una copia pirata sul live ti bannano la console e l'account. al massimo puoi giocare off line 

la pirateria farebbe come su wow.

se faranno come dice pachter, mi fai pagare il gioco 40 euro, quanto vale il singolo e resto e POI mi fai fare un abbonamento multyplayer che costerà sui 15-20 euro ogni 3-4 mesi.sapete che in russia sarcraft 2 costerà 20 euro ma il multy si paga?

Comment

Working...
                                X