io ho una PS3, e al day one del 16/07/2010 mi son preso la nuova xbox 360, e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, continuerò a giocare anche con la play 3 ma ora come ora Jump It in 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3D limita PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioAl mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da . e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion??? Xbox 360 REGNAAAAA!!!
Mamma mia, ma fino a che punto si puo arrivare? Sempre piu senza parole.... Questo tipo e ossessionato dalla 360 peggio di quanto sia ossessionata SONY con il 3D XDD (Cosa che comunque a me ispira)
Non bannateli però che a legger sti commenti mi faccio tante di quelle risate, quasi tante quante ne faccio leggendo le news che riguardano quell'esperto ANALista di Pachter XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioio ho una PS3, e al day one del 16/07/2010 mi son preso la nuova xbox 360, e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, continuerò a giocare anche con la play 3 ma ora come ora Jump It in 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIn ogni caso i giochi nativi a 1080p rimangono tali se giocati in maniera standard (cosa che la maggior parte della gente farà), quindi non vedo dove sta il problema... aggiungono una nuova funzione NON obbligatoria ma facoltativa, di che vi lamentate?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioAl mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da . e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion??? Xbox 360 REGNAAAAA!!!
Comment
-
eh eh eh. quanto amo la sony
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiocome godo per il mio amico che possiede la tv 3D e comprerà giochi in 3D..............ora non potrà più dire:"a me i giochi su play3 si vedono meglio perchè ho il blue ray e sono in full hd gne gne"
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioTHIS SMELL LIKE FANBOY!! XDD Mamma mia, ma fino a che punto si puo arrivare? Sempre piu senza parole.... Questo tipo e ossessionato dalla 360 peggio di quanto sia ossessionata SONY con il 3D XDD (Cosa che comunque a me ispira) Non bannateli però che a legger sti commenti mi faccio tante di quelle risate, quasi tante quante ne faccio leggendo le news che riguardano quell'esperto ANALista di Pachter XD
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioAl mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da .    e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion???    Xbox 360 REGNAAAAA!!!Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiocome godo per il mio amico che possiede la tv 3D e comprerà giochi in 3D..............ora non potrà più dire:"a me i giochi  su play3 si vedono meglio perchè ho il blue ray e sono in full hd gne gne"
comunque a parte gli scherzi, a me piace la ps3 (tant' è vero che ho avuto ps1 e ps2) quello che non mi piace sono i proprietari di ps3 che credono di avere un super computer della NASA.Last edited by x-Alessandro-x; 18 July 2010, 12:46."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
I giochi a 1080p si contano sulle dita di una mano, detto questo a me del 3D non interessa niente dato che già nei film é facile notare un abbassamento della nitidezza, della brillantezza dei colori e della resa visiva in generale e tutto questo per cosa? Per un effetto profondità di cui sinceramente non sentivo bisogno.
Sarebbe però davvero molto interessante vedere una partita di calcio in 3d così da percepire la profondità del campo di gioco...Magari tra qualche anno...
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioAl mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore*sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da*.*** e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion???*** Xbox 360 REGNAAAAA!!!Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiocome godo per il mio amico che possiede la tv 3D e comprerà giochi in 3D..............ora non potrà più dire:"a me i giochi *su play3 si vedono meglio perchè ho il blue ray e sono in full hd gne gne"
chi gli risponde seguirà la stessa sorte.
Comment
-
dopo aver letto le recenti news del 3D che da problemi alla vista dei bambini, che da problemi con i frame e altro... sono contento che questo progetto stia pian piano trovando la sorte che merita...non mi è mai andato giù il fatto che ci proponossero il 3D saltando volutamente i giochi in risoluzione nativa in 1080p, che ancora oggi come qualcuno di voi ha detto, si contano sulle dita delle mani!!! san giovanni non vuole inganni, dice un proverbio!!! e non ditemi che il 3D è qualcosa di più che se ce l'hai è solo un vantaggio perchè è stato direttamente detto da sony che per loro sarà lo standard da qui a poco per giocare ai VG,i vecchi giochi "normali"verranno accantonati e tutti felici a spendere 2500/3000 euro per un tv che ci consenta di giocare... continuate così il 3D si sta rivelando per quello che è!!! una tecnologia vecchia, che ebbe un flop inumano in passato, lo sta riproponendo ora!!! tra psp-go ps3 improgettabile, i problemi legali dovuti al dual shock, ( tanto per citare alcuni problemi sony per non parlar di alcuni prototipi di televisori che sono andati a monte e che gli sono costati un occhio ) tra poco vedermo la sony come un piccolo negozzietto all'angolo che venderà scaldabagni XD non voglio fomentare polemichi dato che mi riferisco a sony solo perchè è sono che insiste su questa politica imho sbagliata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiomamma mia che quotone che ti faccio!!** Sto decerbrato commenta tutte le news così....
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiomamma mia che quotone che ti faccio!!** Sto decerbrato commenta tutte le news così....
Comment
-
La mia personale opinione è che questa notizia vada " letta tra le righe". Come già detto da qualcuno, giochi in 1080p ne esistono pochissimi e sono tutti giochi tecnicamente non importanti. Ora, se un gioco che in linea teorica in 2d andava a 1080p, in 3d invece va a 720p, la conclusione a cui giungo è che, giochi tecnicamente importanti come ad esempio killzone 3 che sarà nativo a 720p, in 3d dovrebbe girare in sub-hd. Come d'altronde già riportato da coloro che lo hanno visto in movimento. Se magari i redattori possono chiarirmi un pò la questione, ne sarei molto felice. Grazie :-)
Comment
Comment