Sony invece di perdere tempo col 3d fate girare i giochi a 1080 p invece che 720 p
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3D limita PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate l'Ignoranza ma se i giochi sono quasi esclusivamente a 720p e l'articolo cita la risoluzione 1080p che diventa 720p, allora anche la risoluzione 720p cala o resta tale?
Cmq io almeno per adesso trovo il 3d una cosa inutile, occhialini per ogni persona che deve guardare la televisione a 100 euro l'uno, un televisore da 2500 euro in su, e poi devi guardare il televisore necessariamente all'altezza giusta sennò non lo percepisci... Magari tra tre anni quando dovrebbero uscire i televisori amoled con 3D senza occhialini allora potrà avere senso ma per adesso... Io per adesso ringrazio il 3D perchè farà calare il prezzo dei TV precedenti e quindi potrò cambiare il mio caro buon vecchio HD ready con un FULLHD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocartellino per insulti
Comment
-
il 3D è una boiata assurda... e per di più se non sviluppato bene da una sensazione di insoddisfazione ... è vero voi dite
" dai il 3D sarà opzionale perchè vi lamentate? se non lo volete lo disattivate no ? "
ma non capite se un gioco è sviluppato per scene 3D se poi lo guardate in un normale 2D non rende??
immaginatevi continui oggetti che vengono verso lo schermo che col 3D te li vedi arrivare addosso.. se poi li guardi in 2D vedi oggetti che senza un senso vanno verso lo schermo ....
quindi il problema è che se un gioco sarà sviluppato per il 3D ( con scene per rendere più spettacolare la visione 3D) sarà un problema che sia ugualmente piacevole e godibile in 2D -.-.. ecco pensate a questo anziché dire quelle frasi .... per non parlare poi di costi aggiuntivi , prestazioni inferiori , e tempi di sviluppo del gioco maggiori e magari maggiori attenzioni degli sviluppatori sugli effetti spettacolari in 3D che sul resto del gioco
piccola nota positiva :
evviva TV FULLHD a prezzi stracciatii ! addio tv HD ready !
Comment
-
io nn capisco....ormai è tutta una questione di chi ha la grafica + grossa!!! questo vi piace a voi in un videogioco???? sto giocando ora a tales of syphonia per wii che ha una grafica pessima e mi piace molto! il gioco nn deve avere la grafica spettacolare, in primis deve divertire! lo avete scordato o cosa?
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
la cosa non mi sorprende... si era già visto com batman AA.
il full hd prima, in 720 + finto 3D poi...
se vogliono fare le cose a metà le facciano pure, a me non cambia la vita.
danno una cosa in piu che non rende nemmeno, e la chiamate cosa in piu??
la ps3 non regge 60 fps, a 1080 con il 3D? sono gli sviluppatori che non hanno voglia o è proprio la console che non ce la fa?
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiocome godo per il mio amico che possiede la tv 3D e comprerà giochi in 3D..............ora non potrà più dire:"a me i giochi su play3 si vedono meglio perchè ho il blue ray e sono in full hd gne gne"
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
io ho solo due giochi che girano in full hd: mw e mw2.
quelli a 1080p sono ancora bestia raraanche su ps3 (anche se sinceramente non capisco xkè...)
quindi ben venga il 3d.
chissà come mai gli unici che si lamentano sono i soliti geni con la stufa a legna...
ragazzi, lo sapete che siete più ostici di mio nonno alle innovazioni ? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioLa mia personale opinione è che questa notizia vada " letta tra le righe". Come già detto da qualcuno, giochi in 1080p ne esistono pochissimi e sono tutti giochi tecnicamente non importanti. Ora, se un gioco che in linea teorica in 2d andava a 1080p, in 3d invece va a 720p,* la conclusione a cui giungo è che, giochi tecnicamente importanti come ad esempio killzone 3 che sarà nativo a 720p, in 3d dovrebbe girare in sub-hd. Come d'altronde già riportato da coloro che lo hanno visto in movimento. Se magari i redattori possono chiarirmi un pò la questione, ne sarei molto felice. Grazie :-)Last edited by Flaming Eternity; 18 July 2010, 18:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGiusto
E poi 720p non mi sembrano nemmeno pochissimi... è un HD ready, alla fin fine...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
che siamo pazzi??? io cn una TV a plasma di 1080p devo passare al 720p per uno stupido 3D (che senza dubbio non l'avrei cambiato)??? NOn lo so a sony che gli sta passando x la testa in questo periodo....!
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioAl mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da . e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion??? Xbox 360 REGNAAAAA!!!
Comment
-
bloccare risluzione a 720p? ahhaha
comunque sempre detto che con la hdmi1.3 non ci facevano molto, visto che il requisito minimo per il 3d in full hd pieno è la 1.4 xDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohdready è 1080i...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohdready è 1080i...
Comment
Comment