Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Demo per F1 2010
Collapse
X
-
aspe..ma i danni??...e la scia??
sui danni forse ho dei dubbi ( non ci sono in questo video altrimenti si sarebbe fermato) e la scia,forse non cè perchè se ci fai caso in settima marcia l'auto raggiunge solo i 188 km/h quindi forse è calibrato male il cambio o cè troppa deportanza,questo fa si che pur prendendo la scia ( se l'auto davanti è comunque più veloce ) tu non la raggiungi
almeno così credo
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiosui danni forse ho dei dubbi ( non ci sono in questo video altrimenti si sarebbe fermato) e la scia,forse non cè perchè se ci fai caso in settima marcia l'auto raggiunge solo i 188 km/h quindi forse è calibrato male il cambio o cè troppa deportanza,questo fa si che pur prendendo la scia ( se l'auto davanti è comunque più veloce ) tu non la raggiungi almeno così credo
Comment
-
Non esistono danni meccanici e lo si sapeva da tempo......così come per la demo....peccato....
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioaspe..ma i danni??...e la scia?? *
sui danni forse ho dei dubbi ( non ci sono in questo video altrimenti si sarebbe fermato) e la scia,forse non cè perchè se ci fai caso in settima marcia l'auto raggiunge solo i 188 km/h quindi forse è calibrato male il cambio o cè troppa deportanza,questo fa si che pur prendendo la scia ( se l'auto davanti è comunque più veloce ) tu non la raggiungi
almeno così credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon esistono danni meccanici e lo si sapeva da tempo......così come per la demo....peccato....
non è che siano semplicemente stati disattivati? una simulazione senza danni non è una simulazione.
in un'anteprima di un altro sito si parlava di alettoni che partono e via dicendo, del resto il motore grafico è lo stesso usato da Grid e DiRT...Last edited by hoods84; 19 July 2010, 11:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioquindi non è un gioco di formula uno praticamente..senza danni e scia...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma che significa!?!?!?!? qualcuno gli spieghi che basta levare rendere disponibile solo una macchina e solo un tracciato per fare una demo! quand'è così spesso è perchè il gioco non è bellissimo! un esempio è nfs undercover niente demo gioco orribile
aspetterò molte recensioni prima non voglio essere fregato da questi barboni
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma ne sei sicuro?
non è che siano semplicemente stati disattivati? una simulazione senza danni non è una simulazione.
in un'anteprima di un altro sito si parlava di alettoni che partono e via dicendo, del resto il motore grafico è lo stesso usato da Grid e DiRT...
I danni potrebbero essere stati semplicemente disattivati!
Non riesco a vedere un gioco di F1 senza danni!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
La velocità è espressa in miglia orarie, il fenomeno della scia non è piu quello di una volta, è attenuato a causa della turbolenza dell'aria tra la vettura che precede (spoiler posteriore) e quella che segue (spoiler anteriore). Penso che sia una buona simulazione, i danni ci sono o ci saranno, ne sono sicuro!
Comment
-
Peccato che non ci sia una demo, ma questo gioco lo prenderò lo stesso al D1.
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma ne sei sicuro?
in un'anteprima di un altro sito si parlava di alettoni che partono e via dicendo, del resto il motore grafico è lo stesso usato da Grid e DiRT...
Comment
-
supera con una facilità disarmante gli avversari in staccata ,
forse , almeno i piloti migliori , dovrebbero riuscire a fare staccate al limite , così sembra fin troppo facile il sorpasso
stai dietro in rettilineo e aspetti la staccata per sorpassare .. e non fa neanche staccate da paura .. supera Webber e Vettel con troppa facilità , secondo me , e nessuno riesce mai ad attaccarlo ... poi la partenza non è un gran che ... guardate come parte male , dalla 4 posizione in griglia si fa scalzare con facilità da Massa e Alonso e poi arrivato alla staccata tutti si fanno da parte e gli lasciano un varco enorme permettendogli di pigliarsi la terza piazza .. hamilton si toglie proprio per seguire la traiettoria "ideale" e così lui puo superare tutti ... mi sembrano poco aggressivi gli avversari
Comment
Comment