Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Demo per F1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Demo per F1 2010

Lo afferma Webster

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspe..ma i danni??...e la scia??

Comment

ma che significa!?!?!?!? qualcuno gli spieghi che basta levare rendere disponibile solo una macchina e solo un tracciato per fare una demo!

quand'è così spesso è perchè il gioco non è bellissimo! un esempio è nfs undercover niente demo gioco orribile

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

aspe..ma i danni??...e la scia??  

sui danni forse ho dei dubbi ( non ci sono in questo video altrimenti si sarebbe fermato) e la scia,forse non cè perchè se ci fai caso in settima marcia l'auto raggiunge solo i 188 km/h quindi forse è calibrato male il cambio o cè troppa deportanza,questo fa si che pur prendendo la scia ( se l'auto davanti è comunque più veloce ) tu non la raggiungi
        almeno così credo

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
          sui danni forse ho dei dubbi ( non ci sono in questo video altrimenti si sarebbe fermato) e la scia,forse non cè perchè se ci fai caso in settima marcia l'auto raggiunge solo i 188 km/h quindi forse è calibrato male il cambio o cè troppa deportanza,questo fa si che pur prendendo la scia ( se l'auto davanti è comunque più veloce ) tu non la raggiungi almeno così credo
          quindi non è un gioco di formula uno praticamente..senza danni e scia...

Comment

Non esistono danni meccanici e lo si sapeva da tempo......così come per la demo....peccato....

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
              aspe..ma i danni??...e la scia?? *

sui danni forse ho dei dubbi ( non ci sono in questo video altrimenti si sarebbe fermato) e la scia,forse non cè perchè se ci fai caso in settima marcia l'auto raggiunge solo i 188 km/h quindi forse è calibrato male il cambio o cè troppa deportanza,questo fa si che pur prendendo la scia ( se l'auto davanti è comunque più veloce ) tu non la raggiungi
              almeno così credo
              mi sa che erano miglia orarie, che in chilometri equivalgono a 302 circa

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Non esistono danni meccanici e lo si sapeva da tempo......così come per la demo....peccato....
                ma ne sei sicuro?
                non è che siano semplicemente stati disattivati? una simulazione senza danni non è una simulazione.

in un'anteprima di un altro sito si parlava di alettoni che partono e via dicendo, del resto il motore grafico è lo stesso usato da Grid e DiRT...
                Last edited by hoods84; 19 July 2010, 11:41.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                  quindi non è un gioco di formula uno praticamente..senza danni e scia...
                  non sono d'accordo perchè se l'auto non corre più di quello che sta dimostrando ( nel video 188 miglia o chilometri orari che siano ) la scia non fa fare salti nel vuoto,l'auto va al massimo ma non viene risucchiata nella scia...poi sbaglierò,ma io non credo che IN QUESTO caso la scia non ci sia...più che altro non ha effetto.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    ma che significa!?!?!?!? qualcuno gli spieghi che basta levare rendere disponibile solo una macchina e solo un tracciato per fare una demo! quand'è così spesso è perchè il gioco non è bellissimo! un esempio è nfs undercover niente demo gioco orribile
                    anche io inizio ad aver paura di questo ... quel che è certo è che non lo prenderò più al Day One come credevo u.u
                    aspetterò molte recensioni prima non voglio essere fregato da questi barboni
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      ma ne sei sicuro?
                      non è che siano semplicemente stati disattivati? una simulazione senza danni non è una simulazione.

in un'anteprima di un altro sito si parlava di alettoni che partono e via dicendo, del resto il motore grafico è lo stesso usato da Grid e DiRT...
                      Quoto!
                      I danni potrebbero essere stati semplicemente disattivati!
                      Non riesco a vedere un gioco di F1 senza danni!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

La velocità è espressa in miglia orarie, il fenomeno della scia non è piu quello di una volta, è attenuato a causa della turbolenza dell'aria tra la vettura che precede (spoiler posteriore) e quella che segue (spoiler anteriore). Penso che sia una buona simulazione, i danni ci sono o ci saranno, ne sono sicuro!  

Comment

Inoltre l'elastico che si crea fra le due vetture mi sembra abbastanza realistico, per come la vettura di webber accelera e si allontana dalla Mc-laren. Ripeto che la scia ti da un aiuto minimo, secondo me ne tengono conto!

Comment

Peccato che non ci sia una demo, ma questo gioco lo prenderò lo stesso al D1.

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            ma ne sei sicuro?

Mancano i danni meccanici, ossia non sarà possibile che ti si rompa l'idraulica o il cambio nel bel mezzo della corsa.

Comment

supera con una facilità disarmante gli avversari in staccata ,
                              forse , almeno i piloti migliori , dovrebbero riuscire a fare staccate al limite , così sembra fin troppo facile il sorpasso
                              stai dietro in rettilineo e aspetti la staccata per sorpassare .. e non fa neanche staccate da paura .. supera Webber e Vettel con troppa facilità , secondo me , e nessuno riesce mai ad attaccarlo ... poi la partenza non è un gran che  ... guardate come parte male , dalla 4 posizione in griglia si fa scalzare con facilità da Massa e Alonso e poi arrivato alla staccata tutti si fanno da parte e gli lasciano un varco enorme permettendogli di pigliarsi la terza piazza .. hamilton si toglie proprio per seguire la traiettoria "ideale" e così lui puo superare tutti ... mi sembrano poco aggressivi gli avversari

MangiaStrada

Comment

Working...
                              X