Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di MoH si prolunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Le beta servono proprio per individuare, segnalare e correggere i bug...
    Si Si lo so XD ero ironico 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #17
      beh, sai, esistono anche le alpha...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Le beta servono proprio per individuare, segnalare e correggere i bug...
        esattamente...solo che in questa beta sembra che gli sviluppatori ci si siano impegnati per metterceli...è una cosa esagerata...

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          beh, sai, esistono anche le alpha...
          allora questa è un alpha ...

          "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

          Comment


          • #20
            Io l'ho cancellata, non mi piaceva molto come gioco.
            sigpic

            Comment


            • #21
              i programmatori ci stanno lavorando sono d'accordo ma a quando una conferma per gli utenti xbox?

              sigpic

              Comment


              • #22
                C'è un motivo: o ha avuto troppo successo, o troppo poco.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  C'è un motivo: o ha avuto troppo successo, o troppo poco.
                  In questo caso troppo poco....

                  "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                  Comment


                  • #24
                    fate un confronto con la beta di BATTLEFIELD 2 !!! quella poteva tranquillamente essere commercializzata! la beta di MOH non regge il confronto, troppo inferiore in tutto. strano perchè anche in moh c'è lo zampino di dice eppure qualcosa è andato storto...


                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      fate*un confronto con la beta di BATTLEFIELD 2 !!! quella poteva tranquillamente essere commercializzata! la beta di MOH non regge il confronto, troppo inferiore in tutto. strano perchè anche in moh c'è lo zampino di dice eppure qualcosa è andato storto...
                      Hai completamente ragione... forse ci stanno lavorando da meno tempo rispetto a quanto avevano fatto con battlefield.. l' avranno publicata sicuri di riscuotere successo, ma da quanto vedo non è andata come speravano

                      "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        fate un confronto con la beta di BATTLEFIELD 2 !!! quella poteva tranquillamente essere commercializzata! la beta di MOH non regge il confronto, troppo inferiore in tutto. strano perchè anche in moh c'è lo zampino di dice eppure qualcosa è andato storto...
                        Ciao Ceco, sinceramente anche il prodotto di DICE finito sugli scaffali a me non è sembrato un granchè......e ho seriamente paura che con MOH ripeteranno il tutto!

                        Comment


                        • #27
                          al mio paese quando si prolunga una cosa e perche sta andando oltre le aspettative pre impostate  seno tagliavano corto e chiudevano tutti e si mettevano a lavoro io cio giocato e voi purtroppo partite gia in prima paragonandolo ai grandi big del mercato e una beta e logico che ci siano bag e logico che  la grafica sia smussata e logico che le armi siano merdose e logico tutto  certo se era il gioco completo era tutto un altro paio di maniche  ma al momento gia diere a non e un bel gioco qua la e semplicemnte inutile vediamo a progetto finito il gioco  poi la meta di quelli che dicono a e uno schifo sono  i sudetti che quando usci lo stimulus di cod  disserro al tempo a che porcata di dlc e poi se lo comprarono non disprezziamo quello che ancora non sappiamo

                          Comment


                          • #28
                            Niente di eccezionale. Fa abbastanza pena, a mio avviso.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
                              al mio paese quando si prolunga una cosa e perche sta andando oltre le aspettative pre impostate *seno tagliavano corto e chiudevano tutti e si mettevano a lavoro io cio giocato e voi purtroppo partite gia in prima paragonandolo ai grandi big del mercato e una beta e logico che ci siano bag e logico che *la grafica sia smussata e logico che le armi siano merdose e logico tutto *certo se era il gioco completo era tutto un altro paio di maniche *ma al momento gia diere a non e un bel gioco qua la e semplicemnte inutile vediamo a progetto finito il gioco *poi la meta di quelli che dicono a e uno schifo sono *i sudetti che quando usci lo stimulus di cod *disserro al tempo a che porcata di dlc e poi se lo comprarono non disprezziamo quello che ancora non sappiamo

                              Scusa ma di quello che hai detto non ho capito nulla.... Ah, in italiano esiste la punteggiatura!

                              "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                              Comment


                              • #30
                                <.<

                                Comment

                                Working...
                                X