Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta di MoH si prolunga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLe beta servono proprio per individuare, segnalare e correggere i bug...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, sai, esistono anche le alpha...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è un motivo: o ha avuto troppo successo, o troppo poco.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiofate*un confronto con la beta di BATTLEFIELD 2 !!! quella poteva tranquillamente essere commercializzata! la beta di MOH non regge il confronto, troppo inferiore in tutto. strano perchè anche in moh c'è lo zampino di dice eppure qualcosa è andato storto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiofate un confronto con la beta di BATTLEFIELD 2 !!! quella poteva tranquillamente essere commercializzata! la beta di MOH non regge il confronto, troppo inferiore in tutto. strano perchè anche in moh c'è lo zampino di dice eppure qualcosa è andato storto...
Comment
-
al mio paese quando si prolunga una cosa e perche sta andando oltre le aspettative pre impostate seno tagliavano corto e chiudevano tutti e si mettevano a lavoro io cio giocato e voi purtroppo partite gia in prima paragonandolo ai grandi big del mercato e una beta e logico che ci siano bag e logico che la grafica sia smussata e logico che le armi siano merdose e logico tutto certo se era il gioco completo era tutto un altro paio di maniche ma al momento gia diere a non e un bel gioco qua la e semplicemnte inutile vediamo a progetto finito il gioco poi la meta di quelli che dicono a e uno schifo sono i sudetti che quando usci lo stimulus di cod disserro al tempo a che porcata di dlc e poi se lo comprarono non disprezziamo quello che ancora non sappiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggioal mio paese quando si prolunga una cosa e perche sta andando oltre le aspettative pre impostate *seno tagliavano corto e chiudevano tutti e si mettevano a lavoro io cio giocato e voi purtroppo partite gia in prima paragonandolo ai grandi big del mercato e una beta e logico che ci siano bag e logico che *la grafica sia smussata e logico che le armi siano merdose e logico tutto *certo se era il gioco completo era tutto un altro paio di maniche *ma al momento gia diere a non e un bel gioco qua la e semplicemnte inutile vediamo a progetto finito il gioco *poi la meta di quelli che dicono a e uno schifo sono *i sudetti che quando usci lo stimulus di cod *disserro al tempo a che porcata di dlc e poi se lo comprarono non disprezziamo quello che ancora non sappiamo
Scusa ma di quello che hai detto non ho capito nulla.... Ah, in italiano esiste la punteggiatura!
Comment
Comment