Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox360 slim campione al lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh non è molto forte come argomentazione
    se mi vieti di pensare e esporre,se vuoi scompaio dal forum.preferisco pensare che scrivere" xbox360 regna"o "ps3 rules"

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      se mi vieti di pensare e esporre,se vuoi scompaio dal forum.preferisco pensare che scrivere" xbox360 regna"o "ps3 rules"
      hai ragione, ma praticamente contestando dei dati di cui non sai nulla è come scrivere "ps3 rules"

Comment

e poi comunque rispondere con "lo penso" non è un buon modo per far valere le proprie idee....perciò è inutile che ti arrabbi, hai torto

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          e poi comunque rispondere con "lo penso" non è un buon modo per far valere le proprie idee....perciò è inutile che ti arrabbi, hai torto
          io nn impongo la mie idee...le esprimo,che poi nn siano convincenti ci sta,ma nn devo convincere nessuno...ti capita mai di parlare con qualcuno e di nn convincerlo perchè la pensi diversamente???qui nn ci sono dati,perciò nn mi convincono.e nn mi arrabbio per queste cose,se devo essere censurato tanti saluti

Comment

io nn impongo la mie idee...le esprimo,che poi nn siano convincenti ci sta,ma nn devo convincere nessuno...ti capita mai di parlare con qualcuno e di nn convincerlo perchè la pensi diversamente???qui nn ci sono dati,perciò nn mi convincono.e nn mi arrabbio per queste cose,se devo essere censurato tanti saluti
            come tu pretendi di non essere censurato, altrettanto possiamo pretendere noi, e se in un forum pubblico esponi un'idea, non condivisa, o sulla quale non puoi dare alcuna spiegazione oltre a "è un'impressione" la vedrai demolita. Per il resto, chi ti censura? non certo io, non sono un moderatore, ma se scrivi, qualcuno ti risponde, è il funzionamento. Altrimenti fai un blog chiuso, la gente legge le tue idee e stop..

Comment

Si sa per caso se i dati di vendita in loro possesso sono relativi al solo territorio UK oppure riguardano le vendite mondiali? perchè se così fosse è veramente un gran successo. Innaspettato visto già la grande quantità di console microsoft vendute sino ad ora. Spero però che la maggior parte siano utenti nuovi altrimenti le case hardware potrebbero aver scoperto un nuovo modo per lucrare a più non posso...se così fosse non mi stupirei di vedere in futuro una ps3 e una 360 super slim...
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                come tu pretendi di non essere censurato, altrettanto possiamo pretendere noi, e se in un forum pubblico esponi un'idea, non condivisa, o sulla quale non puoi dare alcuna spiegazione oltre a "è un'impressione" la vedrai demolita. Per il resto, chi ti censura? non certo io, non sono un moderatore, ma se scrivi, qualcuno ti risponde, è il funzionamento. Altrimenti fai un blog chiuso, la gente legge le tue idee e stop..
                "la mia argomentazione non è forte"...i dati mi demoliranno...facciano pure,io continuo a pensare,finchè nn vedo sti dati,che non cè tutto sto"boom"ho scritto "ps3 rules"forse???tu li hai visti i dati??tu in qualche post prima li hai presi per buoni...io no

Comment

Complimenti a Microsoft allora.
                  Proprio stamattina ho visto per la prima volta la Slim, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato vedere affianco l'Elite a 199 euro con Halo 3 Forza Motorsport 3. Mi è venuta seriamente voglia di comprarla.

Comment

beh, Royale ha tutto il diritto di porre dubbi se non saltano fuori dati ufficiali detto questo però lo invito ad abolire il "nn" al posto dei "non"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      beh, Royale ha tutto il diritto di porre dubbi se non saltano fuori dati ufficiali detto questo però lo invito ad abolire il "nn" al posto dei "non"
                      dubbi sicuramente... constatavo solo che tra le impressioni di c royale e le affermazioni della news io preferisco queste ultime, insomma uno "lo pensa" e l'altro avrà misurato dei trend. Cosa che comunque verrà confermata o smentita nei dati ufficiali.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Complimenti a Microsoft allora. Proprio stamattina ho visto per la prima volta la Slim, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato vedere affianco l'Elite a 199 euro con Halo 3 Forza Motorsport 3. Mi è venuta seriamente voglia di comprarla.
                        si è tipo un mese che c'è quest'offerta... io ho visto allo stesso prezzo la stessa offerta più lips e due microfoni calcola.. se vai a vedere il valore commerciale dei singoli prodotti risparmi più di 100 euro

Comment

Urca.... a questo punto chredo che i possesori di Xbox pro e arcade se la siano comprata, perchè se no è inspiegabile  
                          Certo! io posseggo una pro da 60gb, e mi sta venendo il pallino di acquistare la nuova versione solo perché non sopporto più il rumore delle ventole, ma a conti fatti mi tengo la mia fat che di fatto funziona benissimo, vedremo più in là quando calerà di prezzo.
                          Ciao
                          Xen 

Comment

lo comprata pure io fantastica molto - rumorosa di quelle vecchie molto + veloce nel carimamento delal dash e dei giochi wifi incorporato na bomba

Comment

a parte i dati sulle vendite a milano nei negozi è sparita molto velocemente quindi secondo me la notizia è attendibile

Comment

per ora mi trovo alla grande

Comment

Working...
                                X