Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratis per Mafia 2 per chi lo compra nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma per le altre console sarà solo a pagamento, vero? a questo punto non mi pare una presa per il culo di Sony, piuttosto un regalo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma se c'è anche scritto che cercano di contrastare l'usato.. dubito proprio sia un regalo.
Comment
-
-
certo, io partivo da una considerazione semplice: se voglio il gioco nuovo dovrò sborsare comunque 70 euro; chi offre di più per lo stesso prezzo (sia anche solo un tema di sfondo) io lo giudico il miglior offerente..poi è vero, può solo essere il più compassionevole tra tutti i ladroni...ma questo è un altro discorso..XD
Comment
-
Che cosa schifosa cercare di distruggere il mercato dell'usato. Io lo comprerò nuovo perchè qui da me non è che ce ne sia molto di usato e le possibilità di trovare un gioco come questo usato se non parecchi anni dopo è pari allo zero. Però non mi va a genio che tutti quelli che non vogliano comprare il gioco nuovo e che voglione giocare il DLC debbano pagare ben 10 euro (mica briciole).
Comment
Comment