Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratis per Mafia 2 per chi lo compra nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC gratis per Mafia 2 per chi lo compra nuovo

Ma solo su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A: OVVIAMENTE non lo mettono nel disco.
    B: che scherzi? ti pare che lo fanno?
    A: si infatti, mi son dimenticato quando fa gola il denaro al giorno d'oggi
    B: fixed

sigpic

Comment

ma per le altre console sarà solo a pagamento, vero? a questo punto non mi pare una presa per il culo di Sony, piuttosto un regalo!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ma per le altre console sarà solo a pagamento, vero? a questo punto non mi pare una presa per il culo di Sony, piuttosto un regalo!
        ma se c'è anche scritto che cercano di contrastare l'usato.. dubito proprio sia un regalo.

Comment

nulla ci vien regalato senza dare nulla in cambio xD noi diamo la vile pecunia e loro ci "regalano" delle cosucce

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            ma se c'è anche scritto che cercano di contrastare l'usato.. dubito proprio sia un regalo.
            ok, allora analizziamo la situazione: Sony "ti frega" mettendo un dlc gratuito solo nelle copie nuove; Microsoft lo mette nelle copie nuove? se la risposta è no, possiamo accusare quanto vogliamo Sony; fatto sta che in questo caso regala qualcosa, visto che i concorrenti per lo stesso prezzo propongono meno roba..no?

Comment

si ma tua vai a vedere solo uno dei lati della 'situazione'. dal mio punto di vista, per esempio, vedo solo un modo maldestro per contrastare l'usato. in più, saranno due cosette in croce; quindi, più che regalo, lo chiamerei contentino.

Comment

certo, io partivo da una considerazione semplice: se voglio il gioco nuovo dovrò sborsare comunque 70 euro; chi offre di più per lo stesso prezzo (sia anche solo un tema di sfondo) io lo giudico il miglior offerente..poi è vero, può solo essere il più compassionevole tra tutti i ladroni...ma questo è un altro discorso..XD

Comment

tenetevelo! aspetto che cali di prezzo... per i dlc???? pazienza...tanto dopo qualche mese li mettono a sconto anche quelli!!!! questa l'otta all'usato mi disgusta ogni giorno sempre più....

Comment

Che cosa schifosa cercare di distruggere il mercato dell'usato. Io lo comprerò nuovo perchè qui da me non è che ce ne sia molto di usato e le possibilità di trovare un gioco come questo usato se non parecchi anni dopo è pari allo zero. Però non mi va a genio che tutti quelli che non vogliano comprare il gioco nuovo e che voglione giocare il DLC debbano pagare ben 10 euro (mica briciole).

Comment

è in situazioni come queste che rimpiango di avere una ps3, una vera presa per il c**o

Comment

chissene frega mafia 2 va comprato nuovo con la collector!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma si f***a il DLC, tanto oramai per qualunque put****ta su Xbox Live ti fanno pagare cifre assurde! Io ancora non riesco a credere che i vestiti per l'avatar arrivino a costare 5 euri... MAI comprerò questo DLC.

Comment

state proprio stufando,a furia di tirare la corda quest'ultima si spezzerà e voi vi attaccherete al tram.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

bisogna anche tener presete che tra i dlc che usciranno, sicuramente solo questi citati saranno gratis mentre altri futuri potrebbero essere a pagamento

sigpic

Comment

Working...
                              X