Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo ufficiale per Kinect!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma io gioco da solo

Non ci penso nemmeno se lo tengano! troppo troppo troppissimo! comunque volante e altri affaretti del wii costan 2 soldi eh...
    Ma infatti tu non lo compri! Non sei nel loro target! lol

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi pare che la microsoft stia facendo lo stesso errore della sony. E' partita sbaragliandola con una console di pari prestazioni ma più economica, passando ora ad una slim tutto compreso che costa come la concorrenza. Con una periferica di movimento che costa un occhio. In pratica stà ricalcando i passi della ps3. Se per caso la nuova 360 avrà qualche problema meccanico come il rrod, va tutto gambe all'aria stavolta, perchè a questo punto non ci saranno scusanti, non è più una macchina che costa meno della concorrenza.
    Beh per ora non mi sembra che la politica sulla Slim sia sbagliata, e cmq costa 50 euro in meno della concorrenza, non proprio uguale. Su Kinect ci sarà da aspettare Natale e a gennaio potremo tirare le somme!

Comment

...Nel Regno Unito, il dispositivo sarà venduto alla cifra di 129£. Non abbiamo un prezzo preciso per l'Europa, ma se rimarrà sulla falsariga di quello, sarà facile fare la conversione (150 Euro circa)...

Confermo che qui da noi il prezzo sarà quello, dato che da gamestop si può preordinare a 149,98€.

Comment

Redazione Gamesurf ha detto:
        Buttate i controller e preparate 150 Euro
        Ma anche no XD

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          AHAHAH Io credo che tu abbia meso il commento per il paragone Cod- Star Wars nel topic sbagliato! EPICO!
          Hahaha! Dicevo io, ma che cavolo s'è fumato?! Vai tranquillo può capitare...
          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            diciamoci la verità: prima o poi tutti lo compreremo, basta solo aspettare da 5 a 10 anni e il pad non lo useremo se non come ferma carte
            Ehm... no. XD
            Vuoi una citazione? http://www.youtube.com/watch?v=p3-e6JAaYUY
            Andrea Sgarro

Comment

Troppo caro

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                bhe, non lo prenderò ma non mi sembra un prezzo eccessivo
                Non sarebbe eccessivo?
                Io, non possedendo un X360, mi comprerei la console.
                Non certo una periferica a 150 euro.

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                  Ehm... no. XD Vuoi una citazione? http://www.youtube.com/watch?v=p3-e6JAaYUY
                  giocherai col pad invisibile quando ormai ci sarà solo kinect?

sigpic

Comment

come ho già scritto da altre parti, personalmente non mi interessa e non lo comprerò, però il prezzo mi pare troppo alto per "sfondare". poi oh, miracoli del marketing e sarà introvabile come il wii in certi momenti..

Comment

secondo ma è eccessivo....troppo troppo caro

Comment

caruccio ma fatti due conti costa poco più di due giochi. alla fine se mantiene le promesse e può fare veramente tutto quello che hanno fatto vedere quelli di MS. bhe che dire, vale la pena investire 150 cucuzze. io però aslptterò un bel pò prima di prenderlo. prima voglio vedere come verrà sfruttata questa periferica

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          giocherai col pad invisibile quando ormai ci sarà solo kinect?
                          Il punto è che quelo momento non arriverà mai! O almeno ha tipo il 10% di possibilità che avvenga.

Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                            Il punto è che quelo momento non arriverà mai! O almeno ha tipo il 10% di possibilità che avvenga.
                            mi spiace dirtelo ma è gia arrivato

Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                            X