Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Bundle per Xbox360 e Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
    Capito ma con 4 gb non si può fare molto XD
    4 giga sono pensati per salvare i dati di gioco ebbbbbbbasta se devi scaricare demo, dlc e quant'altro prendi un hdd più grande oppure metti la penna usb come ha suggerito mr bix

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      4 giga sono pensati per salvare i dati di gioco ebbbbbbbasta se devi scaricare demo, dlc e quant'altro prendi un hdd più grande oppure metti la penna usb come ha suggerito mr bix
      O compri la 360 senza kinect,ma con Hard Disk da 250giga,se non ti frega del kinect,O compri pure kinect a parte....(o l'Hard disk a parte)...
      Ognuno ha le sue esigenze,se è uscito un bundle senza Hard Disk evidentemente c'è una fetta di mercato che non lo usa....e per loro 4 giga di memory unit bastano e avanzano a fare salvataggi e aggiornamenti di sistema.
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 July 2010, 15:59.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        O compri la 360 senza kinect,ma con Hard Disk da 250giga,se non ti frega del kinect,O compri pure kinect a parte....(o l'Hard disk a parte)...
        Ognuno ha le sue esigenze,se è uscito un bundle senza Hard Disk evidentemente c'è una fetta di mercato che non lo usa....e per loro 4 giga di memory unit bastano e avanzano a fare salvataggi e aggiornamenti di sistema.
        oppure fai come dice il grande quantocepiacegiocà

sigpic

Comment

ho acquistato per i miei figli di 7 anni una xbox arcade 256mg con kinect a parte e modifica come mi ha consigliato il negoziante ho sbagliato?

Comment

Working...
          X