Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: il 3D supera lo split screen
Collapse
X
-
Un uso del "3d" davvero interessante. Speriamo sia portato avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuindi, volendo, la televisione si può anche spegnere...
ti darei il nobel.
genio"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate, siete felici di un 3D che probabilmente non ci sarà in split screen? non vi capisco mica
Ti faccio un esempio: io e te vogliamo sfidarci ad Halo (), tu scegli come PG il Covenant Elite, io lo Spartan. Ora, mentre giochiamo, sincronizziamo gli occhialini in modo tale che a te arrivi a schermo intero SOLO le immagini relative al tuo PG, mentre a me solo quelle relative allo Spartan... chiaro?
Invece, sempre con la stessa tecnologia, si può giocare split-screen in 3D...
A voi la scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiomentre chi dice che la tv si puo anche spegnere informo che gli occhialini non sono degli schermi ma dei filtri...se spegni tv vedi il buio XD XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa news non dice questo, dice che, qualora si voglia fare una partita a due giocatori sullo stesso monitor, grazie alla tecnologia stereoscopica di TV 3D ed occhialini si potrà giocare evitando lo split-screen e vedendo il game a schermo intero, per entrambi i videogamer.
Ti faccio un esempio: io e te vogliamo sfidarci ad Halo (), tu scegli come PG il Covenant Elite, io lo Spartan. Ora, mentre giochiamo, sincronizziamo gli occhialini in modo tale che a te arrivi a schermo intero SOLO le immagini relative al tuo PG, mentre a me solo quelle relative allo Spartan... chiaro?
Invece, sempre con la stessa tecnologia, si può giocare split-screen in 3D...
A voi la scelta
immagino la puzza di bruciato del processore
Comment
Comment