Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: il 3D supera lo split screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Quindi, volendo, la televisione si può anche spegnere...
    ahah    questa era bella!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Oddio, questo sarebbe pure meglio del 3D...
      Immagino già i pomeriggi passati con gli amici a giocare a Gears of War 3, tutti e due sulla stessa TV e senza split-screen...
      Spoiler:
      Ovviamente, l'xbox non ha il 3D

Comment

Un uso del "3d" davvero interessante. Speriamo sia portato avanti.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

devo ammetterlo: questa è un' idea grandiosa!
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

questo mi attizza decisamente più del 3d

Comment

bello bello bello!!! se funziona come dicono, so già in cosa risparmiare per il mio prossimo acquisto...interessante! bravi!

Comment

O_O sarebbe fantastico cosi il mio amico non mi guarderebbe piu lo schermo mentre giochiamo a schermo condiviso XD Il 3D comincia a interessarmi LOL
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mah 

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Quindi, volendo, la televisione si può anche spegnere...
                    fantastico.
                    ti darei il nobel.
                    genio
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Alla domanda: "guardando il televisore (senza occhiali) cosa si vede?" rispondo "Fidati: meglio non guardarlo..."

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        scusate, siete felici di un 3D che probabilmente non ci sarà in split screen? non vi capisco mica
                        La news non dice questo, dice che, qualora si voglia fare una partita a due giocatori sullo stesso monitor, grazie alla tecnologia stereoscopica di TV 3D ed occhialini si potrà giocare evitando lo split-screen e vedendo il game a schermo intero, per entrambi i videogamer.

Ti faccio un esempio: io e te vogliamo sfidarci ad Halo (), tu scegli come PG il Covenant Elite, io lo Spartan. Ora, mentre giochiamo, sincronizziamo gli occhialini in modo tale che a te arrivi a schermo intero SOLO le immagini relative al tuo PG, mentre a me solo quelle relative allo Spartan... chiaro?

Invece, sempre con la stessa tecnologia, si può giocare split-screen in 3D...

A voi la scelta

Comment

TheOnlyBest è stato esaustivo, direi

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                            mentre chi dice che la tv si puo anche spegnere informo che gli occhialini non sono degli schermi ma dei filtri...se spegni tv vedi il buio XD XD XD
                            Mi sa che invece tu hai spento il pulsante dell'ironia

Comment

mentre chi dice che la tv si puo anche spegnere informo che gli occhialini non sono degli schermi ma dei filtri...se spegni tv vedi il buio XD XD XD

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                La news non dice questo, dice che, qualora si voglia fare una partita a due giocatori sullo stesso monitor, grazie alla tecnologia stereoscopica di TV 3D ed occhialini si potrà giocare evitando lo split-screen e vedendo il game a schermo intero, per entrambi i videogamer.

Ti faccio un esempio: io e te vogliamo sfidarci ad Halo (), tu scegli come PG il Covenant Elite, io lo Spartan. Ora, mentre giochiamo, sincronizziamo gli occhialini in modo tale che a te arrivi a schermo intero SOLO le immagini relative al tuo PG, mentre a me solo quelle relative allo Spartan... chiaro?

Invece, sempre con la stessa tecnologia, si può giocare split-screen in 3D...

A voi la scelta
                                ma questo è il futuro

immagino la puzza di bruciato del processore

sigpic

Comment

Working...
                                X