Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: il 3D supera lo split screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo tecnologia non è rivoluzionaria serve solo per farti spendere un sacco di soldi 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
      Questo tecnologia non è rivoluzionaria serve solo per farti spendere un sacco di soldi 
      per quale motivo non sarebbe rivoluzionaria? io lo split screen l'ho sempre trovato di una scomodità eccezionale!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        per quale motivo non sarebbe rivoluzionaria? io lo split screen l'ho sempre trovato di una scomodità eccezionale!
        Vero, giocare a schermo intero con un amico sarebbe fantastico... (peccato che io a volte faccio dei tornei in split-screen con gli amici, e in teoria tutti gli altri spettatori - che non hanno gli occhialini - non potranno seguire la partita... )

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Vero, giocare a schermo intero con un amico sarebbe fantastico... (peccato che io a volte faccio dei tornei in split-screen con gli amici, e in teoria tutti gli altri spettatori - che non hanno gli occhialini - non potranno seguire la partita... )
          si...in effetti questa potrebbe essere una pecca di non poca rilevanza...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

nn ci credo finchè nn lo vedo...figata totale

Comment

ecco ... questa cosa mi ha lasciato senza fiato O.O
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                si...in effetti questa potrebbe essere una pecca di non poca rilevanza...
                Immagina: magari stai giocando con un tuo amico ad uno sparatutto, tutti e due avete gli occhialini e vedete a schermo intero. Vi riempite di parolaccie, urlate "ma v***nculo, va, che sei una s*ga in 'sto gioco", vi battete il cinque quando superate un livello difficile, vi esaltate se sbloccate delle nuove armi ultrapotenti, vi prendete a cazzotti se uno dei due ha sbagliato qualcosa per la quinta volta consecutiva...
                E tutti gli altri a guardare voi che urlate, e la TV che è un'immagine sfocata e indefinita...

La figura di mmierda non la si evita

Comment

ah, beh, quella la faccio ogni volta che gioco con la finestra aperta e urlo di tutto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ah, beh, quella la faccio ogni volta che gioco con la finestra aperta e urlo di tutto
                    Ah, ecco chi era quel pazzo dell'altro giorno che urlava "Fottiti, nerd iappo!"

Comment

no, di solito io grido "ma chi l'ha programmato, 'sto gioco del *****? Topo gigio?!?"

Comment

anche se ammetto che questa possibilità sia interessante ( ma comunque immatura in quanto sempre di occhiali abbiamo bisogno per giocare ergo 100 euro per paio... ) penso che questo 3D sia semplicemente inutile così com'è proposto! date retta a me... aspettate ancora 4-5 anni e poi buttatevi su di un 3D migliore o sulla realtà virtuale che per ora questo 3D mi sembra una grande stronzata!

Comment

ma la domanda è una: è la ps3 potente abbastanza per processare due immagini distinte?
                          Già col classico split screen la perdita di qualità è notevole, framerate spesso dimezzato, minor risoluzione grafica, perdita di qualche dettaglio, tenuto conto che le due porzioni di schermo sono sempre più piccole rispetto alla effettiva metà. bòòò
                          E poi, già un paio di occhiali ad otturazione alternata costa un occhio della testa, comprarne due mi pare esagerato, o li "regalano" con un tv hd 3d?

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                            ma la domanda è una: è la ps3 potente abbastanza per processare due immagini distinte?
                            Sì. Però a 720p.
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            no, di solito io grido "ma chi l'ha programmato, 'sto gioco del *****? Topo gigio?!?"
                            Io, più che insultare i programmatori, insulto quei gamer sparaflashati che si mettono venticinque ore al giorno su internet solo per fare gli sboroni con noi poveri nabbi...
                            Last edited by TOB; 21 July 2010, 18:31.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Sì. Però a 720p.
                              perchè nn è sufficente 720p???per me basta e avanza

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                perchè nn è sufficente 720p???per me basta e avanza
                                Oh mio dio, ho detto forse il contrario?
                                Ho solo risposto alla domanda di un utente...

Comment

Working...
                                X