Questo tecnologia non è rivoluzionaria serve solo per farti spendere un sacco di soldi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: il 3D supera lo split screen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioQuesto tecnologia non è rivoluzionaria serve solo per farti spendere un sacco di soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioper quale motivo non sarebbe rivoluzionaria? io lo split screen l'ho sempre trovato di una scomodità eccezionale!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVero, giocare a schermo intero con un amico sarebbe fantastico... (peccato che io a volte faccio dei tornei in split-screen con gli amici, e in teoria tutti gli altri spettatori - che non hanno gli occhialini - non potranno seguire la partita... )
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi...in effetti questa potrebbe essere una pecca di non poca rilevanza...
E tutti gli altri a guardare voi che urlate, e la TV che è un'immagine sfocata e indefinita...
La figura di mmierda non la si evita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, beh, quella la faccio ogni volta che gioco con la finestra aperta e urlo di tutto
Comment
-
anche se ammetto che questa possibilità sia interessante ( ma comunque immatura in quanto sempre di occhiali abbiamo bisogno per giocare ergo 100 euro per paio... ) penso che questo 3D sia semplicemente inutile così com'è proposto! date retta a me... aspettate ancora 4-5 anni e poi buttatevi su di un 3D migliore o sulla realtà virtuale che per ora questo 3D mi sembra una grande stronzata!
Comment
-
ma la domanda è una: è la ps3 potente abbastanza per processare due immagini distinte?
Già col classico split screen la perdita di qualità è notevole, framerate spesso dimezzato, minor risoluzione grafica, perdita di qualche dettaglio, tenuto conto che le due porzioni di schermo sono sempre più piccole rispetto alla effettiva metà. bòòò
E poi, già un paio di occhiali ad otturazione alternata costa un occhio della testa, comprarne due mi pare esagerato, o li "regalano" con un tv hd 3d?
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggioma la domanda è una: è la ps3 potente abbastanza per processare due immagini distinte?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, di solito io grido "ma chi l'ha programmato, 'sto gioco del *****? Topo gigio?!?"Last edited by TOB; 21 July 2010, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì. Però a 720p.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioperchè nn è sufficente 720p???per me basta e avanza
Ho solo risposto alla domanda di un utente...
Comment
Comment