Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video anteprima per Mafia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    comunque mi si blocca sempre al minuto 02:07 il video e non mi va più avanti  ...se il problema è solo mio allora mi toccherà legggere ...
    MangiaStrada

    Comment


    • #17
      Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Io la X rossa l'ho già messa da tempo sul calendario . Mafia 2 è il gioco che aspetto con maggiore enfasi. Ottima anteprima anche se mi preoccupano quei leggeri scatti durante le fasi di gioco. E' solo un impressione mia o effettivamente qualche calo di frame rate lo avete notato anche voi?
        Assolutamente, un frame rate davvero ridicolo in certi punti direi.
        Curiosità, ma questa è una versione pc? Se sì, su che sistema è stato provato e con quali impostazioni?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Assolutamente, un frame rate davvero ridicolo in certi punti direi. Curiosità, ma questa è una versione pc? Se sì, su che sistema è stato provato e con quali impostazioni?
          Il computer di riferimento utilizzato da Gamesurf per il test era costituito da una Quadcore  I7 860 6 giga di ram e una scheda video GTX 275.I Risultati sono stati di ottima fattura, dal momento che con le impostazioni al massimo del dettaglio e spingendo forte anche sul motore grafico siamo riusciti a mantenere il frame rate sui 50 frame al secondo...
          questo lo dicono nella preview scritta ^^ hanno detto che il farme rate rimane sui 50 quindi niente rallentamenti
          forse rallentava un po di più quando veniva fatto il video ? O.o
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Uno dei giochi più attesi di questo 2010, peccato che dovrò aspettare un po' per prenderlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
              ma,ultimamente i "capolavori annunciati",parere mio,non lo sono,ultimo rdr,bello per carità ma non un capolavoro.
              sinceramente per me RDR è stato 1 dei migliori titoli fino ad ora... comunque fa agosto fino a dicembre escono tantissimi titoli stupendi.....assassin's creed, mafia 2, brink, kane e lynch, gta, se non sbaglio crysis 2, dead space, call of duty, halo, gears of war... ecc... di certo non penso che si possano avere tutti 

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggio
                sinceramente per me RDR è stato 1 dei migliori titoli fino ad ora... comunque fa agosto fino a dicembre escono tantissimi titoli stupendi.....assassin's creed, mafia 2, brink, kane e lynch, gta, se non sbaglio crysis 2, dead space, call of duty, halo, gears of war... ecc... di certo non penso che si possano avere tutti 


                GTA? esce un nuovo gta e io non so nulla? ti satai mica sbagliato?comunque dead space e GOW3 escono nel 2011. precisamente a febbraio e aprile (scusa non volevo fare il sapientone)
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Assolutamente, un frame rate davvero ridicolo in certi punti direi. Curiosità, ma questa è una versione pc? Se sì, su che sistema è stato provato e con quali impostazioni?
                  Ciao Ciccio


                  Purtroppo 2K non ci ha permesso di grabbare video dalla build che ci ha dato ma ci ha fornito dei "B-Roll" con cui abbiamo realizzato il montaggio per la video preview, quindi il materiale che vedi online NON arriva dal nostro hands on

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    Sembra pesantuccio comunque...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      Si pronostica un kolossal speriamo solo non abbia requisiti minimi eccessivi altrimenti me lo prendo per ps3 o 360 e chi s'è visto s'è visto. Già con gta 4 in alcuni punti del gioco partono le bestemmie per i rallentamenti. Essendo un free roaming ho motivo di preoccuparmi.
                      Andrea Sgarro

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        GTA? esce un nuovo gta e io non so nulla? ti satai mica sbagliato?comunque dead space e GOW3 escono nel 2011. precisamente a febbraio e aprile (scusa non volevo fare il sapientone)
                        La butto lì...voleva dire Gran Turismo?
                        Ciccio, come ho scritto anche in preview, il gioco ha motivo di essere pesante perchè effettivamente gli ambienti sono vasti, dettagliati, e ben curati, però anche con il mio Pc domestico che non è un mostro di potenza, con qualche ottimizzazione del motore, sono riuscito a tenere un framerate adeguato e soprattutto costante a 1920x1080, filtro anisotropico 4x e dettagli alti ma senza Physx (ho solo una 9600 ). In ufficio ho sparato al massimo e c'è da dire che il tutto reggeva bene con magari qualche calo in situazioni complicate. Devo anche dire che subito dopo la preview il Processore è deceduto e ora qualche dubbio sulle prestazioni onestamente ce l'ho perchè magari stava già tirando le cuoia anche durante i test, limitando le effettive prestazioni...

                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Magnifico quando elfundo dice: " Ci vediamo picciotti!"
                          AHAH come non quotarti!

                          "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                          Comment


                          • #28
                            GTA? esce un nuovo gta e io non so nulla? ti satai mica sbagliato?comunque dead space e GOW3 escono nel 2011. precisamente a febbraio e aprile (scusa non volevo fare il sapientone) 
                            ok infatti non ero tanto sicuro

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                              ma,ultimamente i "capolavori annunciati",parere mio,non lo sono,ultimo rdr,bello per carità ma non un capolavoro.
                              Come fai a non vedere RDR come un capolavoro? Io me lo sono finito tutto di un fiato e il multiplayer una RIVOLUZIONE grazie alla libertà di gioco. Però i gusti son gusti!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Io la X rossa l'ho già messa da tempo sul calendario . Mafia 2 è il gioco che aspetto con maggiore enfasi. Ottima anteprima anche se mi preoccupano quei leggeri scatti durante le fasi di gioco. E' solo un impressione mia o effettivamente qualche calo di frame rate lo avete notato anche voi?
                                Io non li ho visti ma forse è solo la versione PC o deve ancora essere oliato al punto giusto.

                                Comment

                                Working...
                                X