comunque mi si blocca sempre al minuto 02:07 il video e non mi va più avanti ...se il problema è solo mio allora mi toccherà legggere ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video anteprima per Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo la X rossa l'ho già messa da tempo sul calendario . Mafia 2 è il gioco che aspetto con maggiore enfasi. Ottima anteprima anche se mi preoccupano quei leggeri scatti durante le fasi di gioco. E' solo un impressione mia o effettivamente qualche calo di frame rate lo avete notato anche voi?
Curiosità, ma questa è una versione pc? Se sì, su che sistema è stato provato e con quali impostazioni?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAssolutamente, un frame rate davvero ridicolo in certi punti direi. Curiosità, ma questa è una versione pc? Se sì, su che sistema è stato provato e con quali impostazioni?
questo lo dicono nella preview scritta ^^ hanno detto che il farme rate rimane sui 50 quindi niente rallentamenti
forse rallentava un po di più quando veniva fatto il video ? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioma,ultimamente i "capolavori annunciati",parere mio,non lo sono,ultimo rdr,bello per carità ma non un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiosinceramente per me RDR è stato 1 dei migliori titoli fino ad ora... comunque fa agosto fino a dicembre escono tantissimi titoli stupendi.....assassin's creed, mafia 2, brink, kane e lynch, gta, se non sbaglio crysis 2, dead space, call of duty, halo, gears of war... ecc... di certo non penso che si possano avere tutti
GTA? esce un nuovo gta e io non so nulla? ti satai mica sbagliato?comunque dead space e GOW3 escono nel 2011. precisamente a febbraio e aprile (scusa non volevo fare il sapientone)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAssolutamente, un frame rate davvero ridicolo in certi punti direi. Curiosità, ma questa è una versione pc? Se sì, su che sistema è stato provato e con quali impostazioni?
Purtroppo 2K non ci ha permesso di grabbare video dalla build che ci ha dato ma ci ha fornito dei "B-Roll" con cui abbiamo realizzato il montaggio per la video preview, quindi il materiale che vedi online NON arriva dal nostro hands on
Comment
-
Si pronostica un kolossal speriamo solo non abbia requisiti minimi eccessivi altrimenti me lo prendo per ps3 o 360 e chi s'è visto s'è visto. Già con gta 4 in alcuni punti del gioco partono le bestemmie per i rallentamenti. Essendo un free roaming ho motivo di preoccuparmi.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGTA? esce un nuovo gta e io non so nulla? ti satai mica sbagliato?comunque dead space e GOW3 escono nel 2011. precisamente a febbraio e aprile (scusa non volevo fare il sapientone)
Ciccio, come ho scritto anche in preview, il gioco ha motivo di essere pesante perchè effettivamente gli ambienti sono vasti, dettagliati, e ben curati, però anche con il mio Pc domestico che non è un mostro di potenza, con qualche ottimizzazione del motore, sono riuscito a tenere un framerate adeguato e soprattutto costante a 1920x1080, filtro anisotropico 4x e dettagli alti ma senza Physx (ho solo una 9600 ). In ufficio ho sparato al massimo e c'è da dire che il tutto reggeva bene con magari qualche calo in situazioni complicate. Devo anche dire che subito dopo la preview il Processore è deceduto e ora qualche dubbio sulle prestazioni onestamente ce l'ho perchè magari stava già tirando le cuoia anche durante i test, limitando le effettive prestazioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMagnifico quando elfundo dice: " Ci vediamo picciotti!"
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioma,ultimamente i "capolavori annunciati",parere mio,non lo sono,ultimo rdr,bello per carità ma non un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo la X rossa l'ho già messa da tempo sul calendario . Mafia 2 è il gioco che aspetto con maggiore enfasi. Ottima anteprima anche se mi preoccupano quei leggeri scatti durante le fasi di gioco. E' solo un impressione mia o effettivamente qualche calo di frame rate lo avete notato anche voi?
Comment
Comment