Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Street Fighter X Tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    1998,Tekken 3. Torna quando non puzzerai di epic fail da un miglio, per favore.
    ahahah

.... oddio il video del gameplay con tutta la gente che urla mi ha fatto venire i brividi :S ... non so se sia normale però xD
    Last edited by giacomo90lol; 25 July 2010, 16:08.
    MangiaStrada

Comment

lo quoto ancora perche mertita :-) cmq finito OT mi lascia un po da pensare....se nella produzione CAPCOM i PG di tekken lanceranno bolle di energia oppure ovviano qusta mancanza con qualche mossa particolare????Co di PG senza onde energetiche in SF ci sono pochi....Zangief ecc....mhanno pero il vantaggio di avre mosse con qui possono schivare o rispedire al mittente tali colpi.......sono veramente veramente curioso :-)......dalla parte opposta è piu semplice immaginare un Ken senza Hadoken......ma un King che ti spara kamehameha :-) sarebbe strano...divertente come immagine un po blasfema per i puristi ma suvvia....non è certo un dramma da fine del mondo

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
        lo quoto ancora perche mertita :-) cmq finito OT mi lascia un po da pensare....se nella produzione CAPCOM i PG di tekken lanceranno bolle di energia oppure ovviano qusta mancanza con qualche mossa particolare????Co di PG senza onde energetiche in SF ci sono pochi....Zangief ecc...
        beh Zangief è il più devastante pg di street fighter 4  , è con lui che stendi l'avversario in 1.03 secondi ... decisamente troppo sgravato
        MangiaStrada

Comment

gia ma ha dalla sua la difficolta di utilizzo...oddio se ti alleni sei na belva lo ricordo gia devastante nei primi...lento come una lumaca ma sai che soddisfazione nel primo 3D di casa Capcom quando ho fatto la superspecial???Cmq il mio preferito è e rimarrasempre Ken mentre in Tekken dipende dal gioco che voglio adottare...rapido con Lee e surrugati o Lei e surrugati....se devo fare piu tattico e tecnico King e discepoli vari (surrugati e discepoli intendo chei G cambiano da seguito a seguito)

Comment

La meccanica del gioco forse ne utilizzeranno uno nuovo
            THE DARKNESS

Comment

Spero che Tekken rimanga tale e lo snaturato sia SF, gioco che odio. XD
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Spero che Tekken rimanga tale e lo snaturato sia SF, gioco che odio. XD
                il video che ho visto era tekken ad essere snaturato ... ma per l'appunto era Street fighter X tekken
                .. dovrebbero fare anche un Tekken x SF  dove snaturato sarebbe SF
                MangiaStrada

Comment

onestamente non mi piace la strada presa da capcom...cioè da street fighter alpha 3 (l'ultimo bello prima del 4) hanno distrutto la serie fino a sf4 che si presenta onnipotente cioè il bello di sf2+una nuova veste grafica tutta particolare e fino a qui il mio voto personale è 10+....poi il crollo fanno uscire uno sf4 aggiornato che sarebbe potuto tranquillamente uscire come prima versione poi fanno marvel vs capcom con lo stesso stile gia usato in sf4(che ormai nuovo piu non è) poi lo fanno con tekken....nononono riorganizzatevi create un gioco veramente NUOVO no che dalla base di un successo fate uscire mille prodotti uguali (per carita da quel che ho visto marvel sembra molto piu confusionario rispetto a sf pero la sensazione di deja vu è troppo forte)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    onestamente non mi piace la strada presa da capcom...cioè da street fighter alpha 3 (l'ultimo bello prima del 4) hanno distrutto la serie fino a sf4 che si presenta onnipotente cioè il bello di sf2+una nuova veste grafica tutta particolare e fino a qui il mio voto personale è 10+....poi il crollo fanno uscire uno sf4 aggiornato che sarebbe potuto tranquillamente uscire come prima versione poi fanno marvel vs capcom con lo stesso stile gia usato in sf4(che ormai nuovo piu non è) poi lo fanno con tekken....nononono riorganizzatevi create un gioco veramente NUOVO no che dalla base di un successo fate uscire mille prodotti uguali (per carita da quel che ho visto marvel sembra molto piu confusionario rispetto a sf pero la sensazione di deja vu è troppo forte)
                    penso invece sia molto più conveniente per loro battere il ferro finché è caldo 
                    è vero utilizzano uno stile non più nuovo ma che funziona a dovere e e sfruttano vari cross over che alla massa piacciono tanto per fare soldi a palate
                    la qualità pian piano calerà ma fino a che la gente se li comprerà faranno più che bene .. una volta svanito l'interesse rifaranno tutto da capo ... è così che va
                    MangiaStrada

Comment

tenete presente che street fighter dal primo turbo nel 90 ha campato fino al 4 -.- a parte i 3 titoli in 3 dimensioni tutti gli altri che sian pr sala giochi play o play 2 sempre 2 d erano .....e la cosa piu incredibile è che HANNO SEMPRE VENDUTO!!!!

Comment

Ma è ovvio che Street fighter venga usato così tanto, se non lo sapete, il leggendario secondo capitolo è e rimane il gioco più venduto della storia Capcom.

Comment

unica cosa che vende piu dell'intramontabile SF 2 è solo la Bibbia XD XD anche il titlo CAPCOM ormai è religione ahahahahahh

Comment

Bello
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

il che sarebbe tipo noob, idiot e cazzi vari... dai su poveretto, è un giovincello suvvia XD

Comment

Anche se SF e tekken mi attira molto io avrei preferito un Dragonball VS Naruto ^_^

Comment

Working...
                                X