Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Street Fighter X Tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
    Anche se SF e tekken mi attira molto io avrei preferito un Dragonball VS Naruto ^_^
    ma anche no...
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Anche se SF e tekken mi attira molto io avrei preferito un Dragonball VS Naruto ^_^
      C'è già. Pure vs one piece.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        ma anche no...
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        C'è già. Pure vs one piece.

http://www.youtube.com/watch?v=EbMgmOSyBHg (per problemi di licenze pero il gioco probabilmente non sara mai rilasciato in occidente)
        chiuso OT

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          ma anche no...
          quoto -.-
          MangiaStrada

Comment

MAH!...Voglio proprio vedere come concilieranno 2 gameplay completamente diversi senza snaturarne uno....l'unica soluzione che vedo possibile sarebbe un gameplay sulla falsariga di S.F. EX.,rimaneggiato.
            Progetto ambizioso,ma sono scettico: penso che una delle due serie ci vada a perdere qualcosa.

Comment

bene il mio sogno si avvera potrò spammare demon's spin come una belva con kazuya su Ken XD speriamo che esca un buon titolo
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Paul vs Ken.

Primo combattimento da impostare.

L'idea in sé non è malvagia, è solo che molti di questi incroci finiscono ad essere giochi brutti, se non pessimi. Credo comunque si possa dare fiducia alle software house produttrici di due colossi del genere, quindi spero in meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                  X I CRITICI: ma secondo voi 2 case come Capcom e Namco ce dei loro baluardi sono orgogliosissimi lascerebbero snaturare il proprio prodotto dalle case "rivali" senza batter ciglio o si metterebbero daccordo per trar fuori un prodotto con il 2mglio" di uno ed il meglio dell'altro???Scusate questo mio "semplice" ragionamento fatto con il cervello,non vorrei sminuire le vostre inutili critiche!!!! Io sono soddisfatto unicamente per la loro volonta di creare questo mixindipendentemente da cio che verra fuori...se i PG di tekken faranno mezzaluna x per una bolla di energia o se ken concatena 15 colpi schiacciando 300 pulsanti in 0,345 nanosecondi poco mi importqa saro soddisfatto sempre e comunque......usate il cervello e non scrivete sempre paroloni
                  forse nn hao capito che il punto è proprio quesso uno è diventato famoso per l esue mezze lune, e uno per i suoi 15 colpi schiacciando 300 pulsanti in 0,345 nanosecondi!Usa il cervello
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

lo uso piu di voi criticoni...la versione capcom avra le mezzelunae la versione namco avra i 3000 pulsanti.....ergo ogni fan potra finalmente dare la batosta ai personaggi che piu odia usando il sistema di combattimento che preferisce....SCUSA se ho ragione :-) qui non si parla di un progetto unilaterale dove solo la Capcom ci guadagna....questo è un progetto secondo me geniale che da ad entrambe le case un punto di vantaggio perche uscira anche Tekken X SF dove il sistema di combattimento sara uguale a tekken...ma sono certo che troverai di che lamentarti anche in quel caso come solo i SEMPRECRITICI sanno fare

Comment

Guarda ke ho capito che c sn le 2 versioni,ma in una o nell'altra cmq un genere sarà snaturato!Ora inutile portarla alla lunga abbiamo opinioni diverse,e poi alla fin eognuno fa quello vuole nn sarò di certo io a CRITICARTI  se lo comprerai
                      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

In rete avevo letto che oltre a questa versione, ne escè una con il titolo al contrario (Tekken X Street Fighter ) che sarà solo per il 3D...Ora mi chiedo quale venderà di più

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                          forse nn hao capito che il punto è proprio quesso uno è diventato famoso per l esue mezze lune, e uno per*i suoi*15 colpi schiacciando 300 pulsanti in 0,345 nanosecondi!Usa il cervello
                          Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                          lo uso piu di voi criticoni...la versione capcom avra le mezzelunae la versione namco avra i 3000 pulsanti.....ergo ogni fan potra finalmente dare la batosta ai personaggi che piu odia usando il sistema di combattimento che preferisce....SCUSA se ho ragione :-) qui non si parla di un progetto unilaterale dove solo la Capcom ci guadagna....questo è un progetto secondo me geniale che da ad entrambe le case un punto di vantaggio perche uscira anche Tekken X SF dove il sistema di combattimento sara uguale a tekken...ma sono certo che troverai di che lamentarti anche in quel caso come solo i SEMPRECRITICI sanno fare
                          Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                          Guarda ke ho capito che c sn le 2 versioni,ma in una o nell'altra cmq un genere sarà snaturato!Ora inutile portarla alla lunga abbiamo opinioni diverse,e poi alla fin eognuno fa quello vuole nn sarò*di certo io a CRITICARTI* se lo comprerai
                          tolto che se volete punzecchiarvi vi consiglio i pm

tolto che se dovete fare battute sui cervelli altrui, alla prossima aspettatevi un cartellino,

ricordo ad entrambi che sul forum è vietata la scrittura con K e altre abbreviazioni in stile sms.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                            Quoto! Il pericolo che salti fuori una schifezza è troppo alto imho.
                            NO ti sbagli non è alto ma è ASSICURATO!!!!!!

Comment

Raga se posso dire la mia vedendo il video si potrebbe presagire ke c'è una via di mezzo tra i 2 gameplay... secondo me però sarebbe una figata vedere ryu e ken in versione "tekkeniana" ... cmq molto meglio tekken di sf ... resta solo da vedere come verrà...

Comment

Working...
                              X