Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Street Fighter X Tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se il gioco è realizzato da capcom, allora i personaggi di tekken sono snaturati e diventano simili come meccaniche a quelli di street fighter dato che è la capcom che lo fa, se lo facesse la namco sarebbe il contrario

Namco dovrebbe fare il contrario, credo.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 July 2010, 13:18.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
      ma se deve usci' pure marvel VS capcom 3 non è un azzardo far uscire streeet fighter X tekken con cosi' poco tempo di distanza?
      e se ti dicessi che hanno appena annunciato anche Street Fighter 3?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        e se ti dicessi che hanno appena annunciato anche Street Fighter 3?
        ti direi che è gia uscito il 4 e il "super" 4

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
          ti direi che è gia uscito il 4 e il "super" 4
          il nome completo è Street Fighter 3: Third Strike Online Edition
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggio
            allora faccio un po di chiarezza sono stati annunciati 2 titoli street fighter x tekken e tekken x street fighter il primo ambientato nell universo di street fighter con qualche pg di tekken modificati nel gameplay per renderlo uguale a quello di street pur mantenendo le stesse mosse il secondo ambientato nell universo di tekken con qualche personaggio di street etc...
            Come sarebbe a dire "qualche"?

Io li voglio TUTTI. Tutti i pg di tekken in street fighter e tutti quelli di street fighter in tekken.

Quando ho visto il video di gameplay ho cominciato a correre per casa urlando:"è il gioco della vita! è il gioco della vita!"

Capcom/Namco, non mi deludete.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

X I CRITICI: ma secondo voi 2 case come Capcom e Namco ce dei loro baluardi sono orgogliosissimi lascerebbero snaturare il proprio prodotto dalle case "rivali" senza batter ciglio o si metterebbero daccordo per trar fuori un prodotto con il 2mglio" di uno ed il meglio dell'altro???Scusate questo mio "semplice" ragionamento fatto con il cervello,non vorrei sminuire le vostre inutili critiche!!!!
              Io sono soddisfatto unicamente per la loro volonta di creare questo mixindipendentemente da cio che verra fuori...se i PG di tekken faranno mezzaluna x per una bolla di energia o se ken concatena 15 colpi schiacciando 300 pulsanti in 0,345 nanosecondi poco mi importqa saro soddisfatto sempre e comunque......usate il cervello e non scrivete sempre paroloni

Comment

a tekken puoi andare benissimo avanti pigiando tutti i tasti a caso .. il tuo pg colpirà l'avversario con una raffica di colpi velocissimi e inarrestabili
                su street fighter serve molto allenamento prima di riuscire ad essere PRO con un pg ... una volta imparato ad usare il tuo pg sei una macchina da guerra pronta a mettere KO il tuo avversario in 1.03 secondi
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                   a tekken puoi andare benissimo avanti pigiando tutti i tasti a caso .. il tuo pg colpirà l'avversario con una raffica di colpi velocissimi e inarrestabili su street fighter serve molto allenamento prima di riuscire ad essere PRO con un pg ... una volta imparato ad usare il tuo pg sei una macchina da guerra pronta a mettere KO il tuo avversario in 1.03 secondi
                  mi spiace contraddirti ma se premi a caso tasti in takken e lotti contro qualcuno che ha un minimo di basi non ti fa muovere e con 3 combo ti mette a tappeto esatamente come in SF......è piu intuitivo l'ultim poi ci sono i bacchettoni ome i camper di CoD che ti tengono a distanza con hadoken e se arrivi vicini shoryuken per vincere le partite mentre in tekken passano meta partita nel tentativo di farti il pugnazzo malefico di paul....dipende come giochi e con chi giochi....è come la diattriba eterna tra PES e FIFA....non è uno meglio dell'altro sono 2 cose diverse...stesso genere interpretato in maniera diversa..ma in questo caso si possono mischiare le carte e mettere insieme PG con giocabilita SF e pg con giocabilita Tek....dov'è il problema???chia ama tekken si pija il tekken dove puo ammazzare Ken e chi ama SF prende Ken e fa i culo a Jin -.- fine della storia

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                    mi spiace contraddirti ma se premi a caso tasti in takken e lotti contro qualcuno che ha un minimo di basi non ti fa muovere e con 3 combo ti mette a tappeto esatamente come in SF......è piu intuitivo l'ultim poi ci sono i bacchettoni ome i camper di CoD che ti tengono a distanza con hadoken e se arrivi vicini shoryuken per vincere le partite mentre in tekken passano meta partita nel tentativo di farti il pugnazzo malefico di paul....dipende come giochi e con chi giochi....è come la diattriba eterna tra PES e FIFA....non è uno meglio dell'altro sono 2 cose diverse...stesso genere interpretato in maniera diversa..ma in questo caso si possono mischiare le carte e mettere insieme PG con giocabilita SF e pg con giocabilita Tek....dov'è il problema???chia ama tekken si pija il tekken dove puo ammazzare Ken e chi ama SF prende Ken e fa i culo a Jin -.- fine della storia
                    va beh ... parlavo per esperienza personale , su tekken pigiando velocemente i tasti anche a casaccio riuscivo a fare combo e a battere gli avversari , facendo lo stesso su street non facevo altro che tirare semplici pugnetti o calci inutili e niente combo ... e perdevo sempre anche contro il CPU ... poi il camperaggio in street è pressochè inutile perche chi lo fa è sempre destinato alla sconfitta esclusi pochi round fortunati ... di solito lo fanno i player inesperti che si sono imparati solamente la combinazione per quella mossa .... e sia ben chiaro che non ho mai detto che street è superiore a tekken
                    MangiaStrada

Comment

sisisi ho usato il tuo messaggio per una lezione generale ai criticoni....e cmq ho visto parecchi usare la tattica camperaggi e se non sei un discreto giocatore hai la peggio sempre.....io ho il mio fidato Ken che puo trnanquillamente schivare hadoken con la capriola poi se arrivo a portata di pugno debole calcio debole pugno medio calcio basso forte adoken shoryuken shoryureppa shinryuken e faccio ciao cia con la manina :-)

Comment

Due manne dei picchiaduro finalmente contro. Non c'è uno migliore dell'altro, ognuno ha i suoi pro e contro unici, è inutile paragonarli imho. Sull'online di SF invece, avrei molto da dire...

Comment

io ho il mio fidato Ken che puo trnanquillamente schivare hadoken con la capriola poi se arrivo a portata di pugno debole calcio debole pugno medio calcio basso forte adoken shoryuken shoryureppa shinryuken e faccio ciao cia con la manina :-)
                          questo mi ricorda street fighter ex plus alpha.....secondo me nn ci sarebbe paragone tra i 2 giochi...street fighter è superiore a tekken

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            jin vs paul sarebbe bello
                            1998,Tekken 3.
                            Torna quando non puzzerai di epic fail da un miglio, per favore.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              jin vs paul sarebbe bello
                              Ryu vs Paul...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                1998,Tekken 3. Torna quando non puzzerai di epic fail da un miglio, per favore.
                                quoto quoto e straquoto James ottima memoria :-) la mitica combo di quel gioco con Ken è devastante :-) Cmq come anche Dargil io sono totalmente PRO a questa collaborazione se viene fuori una ciofeca per oossono dire "noi ci abbiamo provato"

Comment

Working...
                                X