Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 compatibile con Move solo in versione Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE5 compatibile con Move solo in versione Gold

Capcom ci svela l'arcano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il bluray non ha mille mila giga di memoria? Che scusa stupida questa della capcom...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      memoria di sistema, non di spazio disco
      Ossia?
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Wow, ho un'incredibile voglia di comprare la versione Gold ora che so questa straordinaria notizia, grazie Capcom.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Wow, ho un'incredibile voglia di comprare la versione Gold ora che so questa straordinaria notizia, grazie Capcom.
          E' inutile che fai tanto lo spiritoso, io la comprerò per questo

Comment

memoria di sistema, non di spazio disco
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scuse tutte scuse... volere e potere.. evidentemente alla CAPCOM son tutti dei GRAN FURBONI, volete giocare coll'MOVE a RES5? bene compratevi la GOLD altrimenti pigliatevela nell'didietro... SQUALLORE -_-
              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                RAM
                E mi vogliono dire che re sfruttava così tanto la play da non lasciare spazio per l'eye toy?
                Che scuse stupide...
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ossia?

RAM

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

quindi il re5 "normal edition" non va bene in quanto non ottimizzato?mah...mi puzza....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

seconda mossa truffaldina dopo la VERSUS, mi stai calando davvero CAPCOM bhu!
                      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        E' inutile che fai tanto lo spiritoso, io la comprerò per questo
                        Dci seriamente?? Spero tu stia scherzando...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                          Dci seriamente?? Spero tu stia scherzando...
                          Scusami, perchè dovrei scherzare?
                          RE5 l'ho sempre voluto giocare, e sapendo che sarebbe uscita la gold edition compatibile con Move ho aspettato qualche mese, e ne aspetterò, più o meno, un altro per comprarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Scusami, perchè dovrei scherzare?
                            RE5 l'ho sempre voluto giocare, e sapendo che sarebbe uscita la gold edition compatibile con Move ho aspettato qualche mese, e ne aspetterò, più o meno, un altro per comprarlo.
                            Oddio scusami Avevo capito che avresti ricomprato il gioco per usufruire di questa funzionalità

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              E mi vogliono dire che re sfruttava così tanto la play da non lasciare spazio per l'eye toy? Che scuse stupide...
                              non è il fatto di sfruttare tanto le sue risorse ma semplicemente che nella ps3 la ram è il tallone d'achille quindi hanno avuto sta limitazione e quando hanno fatto la gold che è uscita un po dopo quella normale, ci hanno dato una ottimizzata in modo da poter utilizzare la muova periferica di cui ormai si sapeva abbastanza per rendere compatibile il gioco

Comment

Working...
                              X