Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 compatibile con Move solo in versione Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiomemoria di sistema, non di spazio discoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioWow, ho un'incredibile voglia di comprare la versione Gold ora che so questa straordinaria notizia, grazie Capcom.
Comment
-
scuse tutte scuse... volere e potere.. evidentemente alla CAPCOM son tutti dei GRAN FURBONI, volete giocare coll'MOVE a RES5? bene compratevi la GOLD altrimenti pigliatevela nell'didietro... SQUALLORE -_-Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioRAM
Che scuse stupide...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' inutile che fai tanto lo spiritoso, io la comprerò per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioDci seriamente?? Spero tu stia scherzando...
RE5 l'ho sempre voluto giocare, e sapendo che sarebbe uscita la gold edition compatibile con Move ho aspettato qualche mese, e ne aspetterò, più o meno, un altro per comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioScusami, perchè dovrei scherzare?
RE5 l'ho sempre voluto giocare, e sapendo che sarebbe uscita la gold edition compatibile con Move ho aspettato qualche mese, e ne aspetterò, più o meno, un altro per comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE mi vogliono dire che re sfruttava così tanto la play da non lasciare spazio per l'eye toy? Che scuse stupide...
Comment
Comment