Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 compatibile con Move solo in versione Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    non è il fatto di sfruttare tanto le sue risorse ma semplicemente che nella ps3 la ram è il tallone d'achille quindi hanno avuto sta limitazione e quando hanno fatto la gold che è uscita un po dopo quella normale, ci hanno dato una ottimizzata in modo da poter utilizzare la muova periferica di cui ormai si sapeva abbastanza per rendere compatibile il gioco

ovviamente è possibile, però bisogna ammettere che sa molto di scusa.

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

questa ps3 mi sa tanto di epic fail...che delusione...quando comprai ps3 speravo in una consolle miracolosa ma alla luce degli eventi maturati in questi anni mi accorgo di quante parole sono state dette da sony e di quante poche promesse siano state mantenute...speriamo in ps4 perchè imho la generazione ps3 è finita ancora prima che cominciasse...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        questa ps3 mi sa tanto di epic fail...che delusione...quando comprai ps3 speravo in una consolle miracolosa ma alla luce degli eventi maturati in questi anni mi accorgo di quante parole sono state dette da sony e di quante poche promesse siano state mantenute...speriamo in ps4 perchè imho la generazione ps3 è finita ancora prima che cominciasse...
        LOL 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Folle...già osi parlare di Ps4, ma speriamo che esca tra una decina di anni..La ps3 costava e costa ancora tropppo

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

questa ps3 mi sa tanto di epic fail...che delusione...quando comprai ps3 speravo in una consolle miracolosa ma alla luce degli eventi maturati in questi anni mi accorgo di quante parole sono state dette da sony e di quante poche promesse siano state mantenute...speriamo in ps4 perchè imho la generazione ps3 è finita ancora prima che cominciasse...  mah vabbè non voglio commentare comunque per quanto riguarda la news la capcom mi sta davvero scadendo... utillizzare questi metodi subdoli per guadagnare più soldi obbligandoti a comprare un' edizione speciale di un gioco per poter usufruire del move è davvero una ladrata ma vabbè tanto si è capito che l'unico obiettivo delle SH sono unicamente i soldi

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
              questa ps3 mi sa tanto di epic fail...che delusione...quando comprai ps3 speravo in una consolle miracolosa ma alla luce degli eventi maturati in questi anni mi accorgo di quante parole sono state dette da sony e di quante poche promesse siano state mantenute...speriamo in ps4 perchè imho la generazione ps3 è finita ancora prima che cominciasse... *mah vabbè non voglio commentare comunque per quanto riguarda la news la capcom mi sta davvero scadendo... utillizzare questi metodi subdoli per guadagnare più soldi obbligandoti a comprare un' edizione speciale di un gioco per poter usufruire del move è davvero una ladrata ma vabbè tanto si è capito che l'unico obiettivo delle SH sono unicamente i soldi
              Usa il quote sennò non si capisce una mazza...concordo con te comunque..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                Usa il § sennò non si capisce una mazza...concordo con te comunque..
                in realtà l'utilizzo ma non mi funziona... XD

Comment

peccato    vabbè prenderò la gold semmai mi capitasse
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ottimo. Grazie a questa notizia ho trovato una scusa per disinstallarlo.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ovviamente è possibile, però bisogna ammettere che sa molto di scusa.
                      ovvio potevano farlo dall'inizio ed avere un gioco che su quella console girasse meglio visto che era gia ottimizzato...non hanno voglia di lavorare e poi ci perdono gli acquirenti  come se gia non costassero poche le periferiche e le edizioni gold/limited ecc

Comment

ma visto quanto è legnoso sto gioco col move che ci faccio????

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                            mah vabbè non voglio commentare comunque per quanto riguarda la news la capcom mi sta davvero scadendo... utillizzare questi metodi subdoli per guadagnare più soldi obbligandoti a comprare un' edizione speciale di un gioco per poter usufruire del move è davvero una ladrata ma vabbè tanto si è capito che l'unico obiettivo delle SH sono unicamente i soldi
                          scusa perchè non vuoi commentare???non mi sembra di aver sparato una stronzata...ho semplicemente ripreso i fatti reali...parlare non fa mai male.... hanno progettato il move, che mi sembra una gran cavolata ( imho ) e ora iniziano a fare questi "giochetti"...prima ti impongono il 3D ora si comportano così....quando uscì ps3 promisero mari e monti, quando in realtà questa consolle si è rivelata progettata male...ottimo cpu ma ram assenti per supportarla...costa un sacco di soldi, adesso non c'è nemmen o la "scusa" che hai un lettore blue ray dato che te li tirano dietro....non mi sembra di aver aperto una discussione inutile, è semplicemente un mio punto di vista che puoi anche non condividere, basta che spieghi...nn sono uno che spara CW perchè le reputo inutili!

...concordo con te comunque..
                          con chi concordi???

Comment

Folle...già osi parlare di Ps4, ma speriamo che esca tra una decina di anni..La ps3 costava e costa ancora tropppo
                            alla luce dei fatti la sony con questa ps3 si è tirata una mazzata sui piedi... poi uno la pensa come gli pare, ma la realtà è questa...sony aveva il dominio delle consolle casalinghe...aveva spazzato via gamecube ( ottima consolle forse anche meglioo di ps2 ) e xbox che,dati alla mano era più potente di ps2! e li spazzò via con i fatti! facendo uscire giochi che ancora oggi rigioco e rimpiango! con ps3 la sony ha aperto il mercato a ms facendo prendere piede ad una consolle che, all'uscita sembrava già morta ed invece grazie anche a delle esclusive di qualità ( sto parlando di gusti oggetti non soggettivi ) è riuscita ad imporsi in un mercato ostile!ms ha dimostrato serietà quando si presentò i problema dei led rossi sostituendo in garanzia e senza spese le consolle difettose, mentre sony con i suoi led gialli la dovevi comprare nuova o nisba!ps3 è stato un bella grana ed solo in questo ultimo anno è riuscita a tornare su livelli accettabili ( ma neanche troppo considerando cosa avevano detto in sony a riguardo di ps3 ) correggimi se sbaglio ma agli occhi del mondo, sony con ps3 ha fatto un bel tonfo...loro stessi lo ammettono!ribadisco ancora una volta che ho tutte le consolle e che sono uno dei pochi sfigati ad aver preso la ps3 con hd da 40 gb perchè uscì in quel periodo mgs4!

Comment

scusa perchè non vuoi commentare???non mi sembra di aver sparato una stronzata...ho semplicemente ripreso i fatti reali...parlare non fa mai male.... hanno progettato il move, che mi sembra una gran cavolata ( imho ) e ora iniziano a fare questi "giochetti"...prima ti impongono il 3D ora si comportano così....quando uscì ps3 promisero mari e monti, quando in realtà questa consolle si è rivelata progettata male...ottimo cpu ma ram assenti per supportarla...costa un sacco di soldi, adesso non c'è nemmen o la "scusa" che hai un lettore blue ray dato che te li tirano dietro....non mi sembra di aver aperto una discussione inutile, è semplicemente un mio punto di vista che puoi anche non condividere, basta che spieghi...nn sono uno che spara CW perchè le reputo inutili!  non voglio commentare perchè a mio parere hai sparato una cavolata in quanto non reputo assolutamente la ps3 un flop o un epic fail considerando le vendite raggiunte finora e il parco titoli pieno di ottimi giochi e dicendo questo non voglio in alcun modo sminuire l' xbox 360 in quanto la reputo un ottima console con i suoi pregi e con i suoi difetti proprio come la ps3, magari la ps3 non sarà la miglior console ma da qui a dire che è un epic fail  ce ne passa e poi quali sono le promesse non mantenute da sony? concludo dicendo che per quanto riguarda il move concordo con te è una scopiazzatura del wii mote che reputo inutile.

Comment

sto dannato quote che non mi funziona mai XD 

Comment

Working...
                                X