Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 compatibile con Move solo in versione Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
      non voglio commentare perchè a mio parere hai sparato una cavolata in quanto non reputo assolutamente la ps3 un flop o un epic fail considerando le vendite raggiunte finora e il parco titoli pieno di ottimi giochi e dicendo questo non voglio in alcun modo sminuire l' xbox 360 in quanto la reputo un ottima console con i suoi pregi e con i suoi difetti proprio come la ps3, magari la ps3 non sarà la miglior console ma da qui a dire che è un epic fail  ce ne passa e poi quali sono le promesse non mantenute da sony? concludo dicendo che per quanto riguarda il move concordo con te è una scopiazzatura del wii mote che reputo inutile.
    avrò anche sparato una cavolata come dici te ma dati alla mano fino a quealche mese fa, sony vbendeva in perdita la ps3....se non si tratta di epic fail questo....vendere una consolle rimettendoci per 3 anni come viene classificato???le promesse non mantenute sono molte....ne elenco giusto alcune a mio avviso fondamentali.... sony promise nel giro di due anni al massimo dal lancio di fare uscire giochi in 1080p ovvero in full hd nativo....mi risulta che ad oggi, i giochi usciti in 1080p nativi si contino sulle dita delle mani, per giunta sono giochi molto marginali...sony disse a più riprese che ps3 nell'arco di pochi anni si sarebbe insinuata nelle case di tutti come modello unico di consolle convinti che avrebbero dominato il mercato senza sforzo, ergo, per dire una cosa del genere devi quantomeno mettere il prezzo abbordabile a tutti ( cosa che ancora oggi non si è vista ) se poi aggiungiamo che stanno imponendo il 3D come standard hanno fregato l'utenza che ha comprato tv full hd per vedere solo i giochi se lo prende nel deretano perchè non solo non vedrà iu giochi in nativo full ma dovrà addirittura comprare un tv 3D per poter giocare....ci sarebbero altri casi da elencare... basta che chiedi mi fa sempre piacere parlare con la gente!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      questa ps3 mi sa tanto di epic fail...che delusione...quando comprai ps3 speravo in una consolle miracolosa ma alla luce degli eventi maturati in questi anni mi accorgo di quante parole sono state dette da sony e di quante poche promesse siano state mantenute...speriamo in ps4 perchè imho la generazione ps3 è finita ancora prima che cominciasse...
      Bello, molto inerente, contando anche che mancano poche milioni di copie per raggiungere la 360.

Comment

non è questo il luogo per fare discorsi simili sulle console.
        stop.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragazzi qualcuno l'ha provato col Move?
          Su the hut e Zavvi la versione Gold di Re 5 sta a 15,93 Euro.
          Quasi quasi...

N.B. Occhio perchè c'è scritto anche che la spedizione può avvenire anche nel giro di un mese
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Ragazzi qualcuno l'ha provato col Move?
            Su the hut e Zavvi la versione Gold di Re 5 sta a 15,93 Euro.
            Quasi quasi...

N.B. Occhio perchè c'è scritto anche che la spedizione può avvenire anche nel giro di un mese
            Io ci sto giocando con il move
            Secondo me quel prezzo vale ampiamente la spesa, considerando anche la presenza di tutti i DLC.
            Detto questo, all'inizio avrai qualche difficoltà (soprattutto con la telecamera visto che azioni come abbassare lo sguardo fino a terra sono abbastanza difficoltose) ma dopo, giocarci è un piacere. Mi diverto pure quando muoio e mi tocca rifare un tratto di livello
            Poi, boh, a me sto gioco (Move o meno) sta piacendo inaspettatamente veramente tanto o_o

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Io ci sto giocando con il move
              Secondo me quel prezzo vale ampiamente la spesa, considerando anche la presenza di tutti i DLC.
              Detto questo, all'inizio avrai qualche difficoltà (soprattutto con la telecamera visto che azioni come abbassare lo sguardo fino a terra sono abbastanza difficoltose) ma dopo, giocarci è un piacere. Mi diverto pure quando muoio e mi tocca rifare un tratto di livello
              Poi, boh, a me sto gioco (Move o meno) sta piacendo inaspettatamente veramente tanto o_o
              Thanks!
              Pensavo la stessa cosa; anche senza considerare il prezzo attuale dei Dlc (di cui in realtà non mi hanno parlato benissimo) sullo store, la cifra è più che ragionevole...16 Euro per un gioco nuovo e più "ricco" della versione base sono soldi ben spesi, soprattutto se dai dietro la versione liscia di RE5
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Thanks!
                Pensavo la stessa cosa; anche senza considerare il prezzo attuale dei Dlc (di cui in realtà non mi hanno parlato benissimo) sullo store, la cifra è più che ragionevole...16 Euro per un gioco nuovo e più "ricco" della versione base sono soldi ben spesi, soprattutto se dai dietro la versione liscia di RE5
                Ah, ma hai già la versione normale. E allora non so se ne valga la pena francamente °°

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Ah, ma hai già la versione normale. E allora non so se ne valga la pena francamente °°
                  presa mesi fà anche quella da the hut
                  sigpic

Comment

Working...
                  X