Originariamente Scritto da Ciro Naldo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 compatibile con Move solo in versione Gold
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesta ps3 mi sa tanto di epic fail...che delusione...quando comprai ps3 speravo in una consolle miracolosa ma alla luce degli eventi maturati in questi anni mi accorgo di quante parole sono state dette da sony e di quante poche promesse siano state mantenute...speriamo in ps4 perchè imho la generazione ps3 è finita ancora prima che cominciasse...
Comment
-
non è questo il luogo per fare discorsi simili sulle console.
stop.
Comment
-
Ragazzi qualcuno l'ha provato col Move?
Su the hut e Zavvi la versione Gold di Re 5 sta a 15,93 Euro.
Quasi quasi...
N.B. Occhio perchè c'è scritto anche che la spedizione può avvenire anche nel giro di un mesesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno l'ha provato col Move?
Su the hut e Zavvi la versione Gold di Re 5 sta a 15,93 Euro.
Quasi quasi...
N.B. Occhio perchè c'è scritto anche che la spedizione può avvenire anche nel giro di un mese
Secondo me quel prezzo vale ampiamente la spesa, considerando anche la presenza di tutti i DLC.
Detto questo, all'inizio avrai qualche difficoltà (soprattutto con la telecamera visto che azioni come abbassare lo sguardo fino a terra sono abbastanza difficoltose) ma dopo, giocarci è un piacere. Mi diverto pure quando muoio e mi tocca rifare un tratto di livello
Poi, boh, a me sto gioco (Move o meno) sta piacendo inaspettatamente veramente tanto o_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo ci sto giocando con il move
Secondo me quel prezzo vale ampiamente la spesa, considerando anche la presenza di tutti i DLC.
Detto questo, all'inizio avrai qualche difficoltà (soprattutto con la telecamera visto che azioni come abbassare lo sguardo fino a terra sono abbastanza difficoltose) ma dopo, giocarci è un piacere. Mi diverto pure quando muoio e mi tocca rifare un tratto di livello
Poi, boh, a me sto gioco (Move o meno) sta piacendo inaspettatamente veramente tanto o_o
Pensavo la stessa cosa; anche senza considerare il prezzo attuale dei Dlc (di cui in realtà non mi hanno parlato benissimo) sullo store, la cifra è più che ragionevole...16 Euro per un gioco nuovo e più "ricco" della versione base sono soldi ben spesi, soprattutto se dai dietro la versione liscia di RE5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks!
Pensavo la stessa cosa; anche senza considerare il prezzo attuale dei Dlc (di cui in realtà non mi hanno parlato benissimo) sullo store, la cifra è più che ragionevole...16 Euro per un gioco nuovo e più "ricco" della versione base sono soldi ben spesi, soprattutto se dai dietro la versione liscia di RE5
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAh, ma hai già la versione normale. E allora non so se ne valga la pena francamente °°sigpic
Comment
Comment