Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starcraft 2: 1.8 milioni di copie al day One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Starcraft 2: 1.8 milioni di copie al day One

Escludendo la Corea…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il mio PC è una ciofeca.
    Damn it!

Saranno pure poche le esclusive PC, ma sono tutte di livello... Di questa, poi, non ne parliamo...

Comment

Paura davvero...e sono felice di essere tra quel milione e 8, il gioco merita tanto.
      sigpic

Comment

Manca la Corea? Vediamo... i coreani sono circa 50 milioni... quindi diciamo 100 milioni di copie contando anche la Corea...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Paura davvero...e sono felice di essere tra quel milione e 8, il gioco merita tanto.
          Io invece piango per il non farne parte...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

In Corea hanno già proclamato un mese di festa nazionale.

Comunque un'anticipazione: strameritate dalla prima all'ultima

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Ah, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
              sigpic

Spoiler:

Comment

mamma mia. complimenti.

Comment

Incredibile
                  greatfede

Comment

Ela madonna si inizia bene per quelli della Blizzard complimenti 

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Ah, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
                      ma forse è perchè tutti vogliono giocare online... mi pare che non si possa con giochi piratati no? o almeno è più difficile...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        ma forse è perchè tutti vogliono giocare online... mi pare che non si possa con giochi piratati no? o almeno è più difficile...
                        Sempre perchè il multiplayer, come il single-player di questo gioco merita.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          The most epic quote dell'ERA QUATERNARIA
                          eggià....il fatto che 2 milioni di pc gamers comprino un gioco originale è un paradosso fisico-chimico che contraddice tutti i principi della meccanica quantistica....ci deve essere una spiegazione.......altrimenti siamo costretti a ricorrere alla metafisica fuck yea!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Vero. Il cuore pulsante di starcraft è battle.net. Difficilmente conviene piratarlo. La campagna sigle non è sufficiente.

Comment

bisogna vedere quante saranno le vendite in corea ma, per quanto questi quasi 2 milioni siano belle cifre, mi sa che non bastano a coprire svariati decenni di sviluppo : D

Meritato e scontato, aggiungo io. Anche perchè se non vendeva bene, potevano anche scappare alla hewaii cambiando nome
                              Last edited by loaldnt; 30 July 2010, 17:20.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X