Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Starcraft 2: 1.8 milioni di copie al day One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPaura davvero...e sono felice di essere tra quel milione e 8, il gioco merita tanto.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ah, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma forse è perchè tutti vogliono giocare online... mi pare che non si possa con giochi piratati no? o almeno è più difficile...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma forse è perchè tutti vogliono giocare online... mi pare che non si possa con giochi piratati no? o almeno è più difficile...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma forse è perchè tutti vogliono giocare online... mi pare che non si possa con giochi piratati no? o almeno è più difficile...
Comment
-
bisogna vedere quante saranno le vendite in corea ma, per quanto questi quasi 2 milioni siano belle cifre, mi sa che non bastano a coprire svariati decenni di sviluppo : D
Meritato e scontato, aggiungo io. Anche perchè se non vendeva bene, potevano anche scappare alla hewaii cambiando nomeLast edited by loaldnt; 30 July 2010, 17:20.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment