Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per il nuovo firmware PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hard disK va con la K.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Gallospqra Visualizza Messaggio
      Quindi adesso la console progettata coi piedi non è più quella che ha causato milioni di RROD ma quella che si aggiorna spesso e ogni tanto da degli errori temporanei che vengono paragonati a catastrofi? (perchè tipo l'errore del 29 febbraio è stato tanto stupido quanto innocuo, ne parlate come se fossere morte tutte le console)
      QUOTO!!!!!!!!! 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Al diavolo gli HDD, a me non legge FF VIII e FF IX originali
        sigpic

Spoiler:

Comment

avviso: il prossimo che sfrutta la notizia per mettere in paragone xbox 360 con ps3, viene bannato seduta stante
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dai ragazzi ma è una fregatura pazzesca 0.0 io qualche giorno fa ho messo un hard disk da 500gb nella ps3 fat -.-" Hanno aspettato che lo cambiassi per far uscire questo firmware...per fortuna che non ho provato ad aggiornare...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Beh questo non è che sia propio un firware killer XD Solo che alcuni di quelli che hanno cambiato l'HDD non possono aggiornare la console *
              ah, ecco. perdonate ho errato
              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Al diavolo gli HDD, a me non legge FF VIII e FF IX originali
              azz perché tu hai quella da 60 gb fat... spero ti si risolva il problema

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                era un errore delle fat, e non dirlo troppo forte che il lord potrebbe avere un'altro svenimento di inca**o
                Ma infatti mi sto chiedendo che fine abbia fatto il vaffa della settimana nel podcast! lol

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Intanto sony ha commentato, dicendo che il problema non deriva dal firmware

http://www.computerandvideogames.com....php?id=257926
                Bella paraculata, ti dicono che se usi quello originale non hai problemi, quindi caxxi tuoi che non lo usi!!

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                io avevo in mente di prendere una fat, non è che devo preoccuparmi ci certi errori? asd
                Che io so, a parte quello, la fat non da problemi, e a parte anche l'Ylod.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                mha...forse perchè MS costringe a comprare i suoi HDD a prezzi esorbitanti?
                Non più, per fortuna.

Originariamente Scritto da Gallospqra Visualizza Messaggio
                Quindi adesso la console progettata coi piedi non è più quella che ha causato milioni di RROD ma quella che si aggiorna spesso e ogni tanto da degli errori temporanei che vengono paragonati a catastrofi? (perchè tipo l'errore del 29 febbraio è stato tanto stupido quanto innocuo, ne parlate come se fossere morte tutte le console)
                Diciamo che lo sono entrambe! lool

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                avviso: il prossimo che sfrutta la notizia per mettere in paragone xbox 360 con ps3, viene bannato seduta stante
                Una domanda che mi è venuta in mente, e spero che qualcuno riesca a spiegarmi, mette a confronti le due console, ma non è per provocare.
                Perché la Microsoft fa un paio di aggiornamenti l'anno, di cui uno corposo, e uno minore, mentre la Sony ne fa molti di più, di cui molti piccoli? Cioè alla fin fine di solito portano piccoli miglioramenti, spesso nemmeno se ne accorge l'utente medio, se non per i problemi che danno, non converrebbe anche a Sony accomulare più patch ed update, in modo da testarli più a fondo?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ah, ecco. perdonate ho errato

azz perché tu hai quella da 60 gb fat... spero ti si risolva il problema
                  No, ho la slim 250 gb, ma ugualmente non me li fa partire
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    No, ho la slim 250 gb, ma ugualmente non me li fa partire
                    ah! giusto. quelli della ps1 partono su tutte vabbè comunque il senso era quello

sigpic

Comment

Working...
                    X