Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD ha venduto 20 milioni di DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSemplicemente pensavo di essere in un forum di coddari
...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEh, purtroppo questa lungimiranza economica e questo spirito di boicottaggio non lo puoi avere se hai le mani sporche di nutella e se emani un vago olezzo di burro....
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAppunto, vallo a dire ai simpaticoni del forum.
Comunque, per quanto riguarda la storia della condivisione dei DLC, non credo che lo facciano tutti, altrimenti queste somme sarebbero solo un'utopia. E, se non fosse illegale, lo farebbero tutti, quindi mi pare ovvio che abbiate frainteso il regolamento della Sony, così come noi poco tempo fa abbiamo fatto con quello della Microsoft (laguna, forse te lo ricordi ancora quello stupido e masochistico topic... ).
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSemplicemente pensavo di essere in un forum di coddari
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTi giuro, non ti ho capito. Pensi che anche io l'abbia comprati?
Era un tu generico ovviamente......sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioo_O
Era un tu generico ovviamente......
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo, ma era giusto un'ipotesi.. perchè non avevo proprio capito cosa intendessi. Forse rafforzavi la mia opinione, indicando anche tu che spesso chi li compra è colui che ne parla male? Oggi sono un pò stonato
Sono così criptico?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVolevo dire semplicemente che i bimbiminkia nutellosi e burrosi sono immuni da queste considerazioni sull'inopportunità dei DLC e acquistano ad occhi chiusi.
Sono così criptico?
Comment
Comment