Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ritarda
Collapse
X
-
anche se è plausibile che possa essere avvenuto per evitare possibili "incroci pericolosi" con altri titoli di punta in uscita durante lo stesso periodo
Se il motivo è veramente questo, altro che Halo-killer, oppure sarà anche colpa di MOH o COD
Comment
-
Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggiosi ma all'inizio del 2011 esce anche killzone 3 che sarà un bel titolone
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio..., magari il vostro game è un fail clamoroso
mi sembrate tutti dei pazzi scellerati ... anziche sperare che il gioco sia un capolavoro totale sperate sia un fallimento -.-
che ci guadagnate se il gioco è un fallimento?? assolutamente nulla -.-
se invece è un gioco stupendo, spettacolare ci guadagnate ore ed ore di puro divertimento ininterrotto .... guarda te , odiate così tanto crysis che siete disposti anche a farvi del male da soli -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomagari?!?! mi sembrate tutti dei pazzi scellerati ... anziche sperare che il gioco sia un capolavoro totale sperate sia un fallimento -.- che ci guadagnate se il gioco è un fallimento?? assolutamente nulla -.- se invece è un gioco stupendo, spettacolare ci guadagnate ore ed ore di puro divertimento ininterrotto .... guarda te , odiate così tanto crysis che siete disposti anche a farvi del male da soli -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio non mi faccio del male perché ho di cui godere fino all'avvento del gioco, e anche quando sarà uscito, avrò dei dubbi sulla sua validità. e comunque non avrò il tempo di giocarlo. comunque sia, se prima mi vengono a dire che crysis 2 sarà l'Halo killer e poi se ne escono così mi fanno pensare a una cosa: hanno preso una clamorosa batosta pensando di poterlo battere
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiofai pure il tifo per halo quanto ti pare , però non sperare che il gioco sia pessimo che comunque vada nelle tue tasche non ci va nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioanche se è plausibile che possa essere avvenuto per evitare possibili "incroci pericolosi" con altri titoli di punta in uscita durante lo stesso periodo Se il motivo è veramente questo, altro che Halo-killer, oppure sarà anche colpa di MOH o COD
Comment
Comment