Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 ritarda

Lo conferma direttamente Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meglio cosi me lo compro tranquillamente ;D

Comment

anche se è plausibile che possa essere avvenuto per evitare possibili "incroci pericolosi" con altri titoli di punta in uscita durante lo stesso periodo
      Se il motivo è veramente questo, altro che Halo-killer, oppure sarà anche colpa di MOH o COD

Comment

Nel 2010 Crysis 2 non avrebbe certo avuto vita facile, probabilmente hanno fatto bene a spostarlo se è quello il motivo.

Comment

fIUUU menomale che non ho prenotato la collector

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

si ma all'inizio del 2011 esce anche killzone 3 che sarà un bel titolone 

Comment

Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggio
              si ma all'inizio del 2011 esce anche killzone 3 che sarà un bel titolone 
              Ma sicuramente non è famoso quanto Halo o CoD,che ad ogni loro uscita vendono un fottio di copie.

Comment

Perderà anche lo scontro con Killzone, ma in quel periodo ha più possibilità di vendita
                last fm

Comment

quanto mi dispiaceeeeeeeee asd lol rofl xD rotflol . così imparano a voler superare il re. ben vi sta e anzi, magari il vostro game è un fail clamoroso

sigpic

Comment

E certo che ritardano. Devono ancora completare la loro i.a. rivoluzionaria, che può addirittura vedere attraverso i vetri.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ..., magari il vostro game è un fail clamoroso
                      magari?!?!
                      mi sembrate tutti dei pazzi scellerati ... anziche sperare che il gioco sia un capolavoro totale sperate sia un fallimento -.-
                      che ci guadagnate se il gioco è un fallimento??  assolutamente nulla -.-
                      se invece è un gioco stupendo, spettacolare ci guadagnate ore ed ore di puro divertimento ininterrotto .... guarda te , odiate così tanto crysis che siete disposti anche a farvi del male da soli -.-
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        magari?!?! mi sembrate tutti dei pazzi scellerati ... anziche sperare che il gioco sia un capolavoro totale sperate sia un fallimento -.- che ci guadagnate se il gioco è un fallimento??  assolutamente nulla -.- se invece è un gioco stupendo, spettacolare ci guadagnate ore ed ore di puro divertimento ininterrotto .... guarda te , odiate così tanto crysis che siete disposti anche a farvi del male da soli -.-
                        io non mi faccio del male perché ho di cui godere fino all'avvento del gioco, e anche quando sarà uscito, avrò dei dubbi sulla sua validità. e comunque non avrò il tempo di giocarlo. comunque sia, se prima mi vengono a dire che crysis 2 sarà l'Halo killer e poi se ne escono così mi fanno pensare a una cosa: hanno preso una clamorosa batosta pensando di poterlo battere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          io non mi faccio del male perché ho di cui godere fino all'avvento del gioco, e anche quando sarà uscito, avrò dei dubbi sulla sua validità. e comunque non avrò il tempo di giocarlo. comunque sia, se prima mi vengono a dire che crysis 2 sarà l'Halo killer e poi se ne escono così mi fanno pensare a una cosa: hanno preso una clamorosa batosta pensando di poterlo battere
                          fai pure il tifo per halo quanto ti pare , però non sperare che il gioco sia pessimo che comunque vada nelle tue tasche non ci va nulla.
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            fai pure il tifo per halo quanto ti pare , però non sperare che il gioco sia pessimo che comunque vada nelle tue tasche non ci va nulla.
                            non ho parlato di tifare per halo. semplicemente ho detto che se vogliono fare un halo killer(e non parlare tanto per riempirsi la bocca) dovrebbero quanto meno uscire nel suo stesso periodo o al limite dare spiegazioni del perché della posticipazione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              anche se è plausibile che possa essere avvenuto per evitare possibili "incroci pericolosi" con altri titoli di punta in uscita durante lo stesso periodo Se il motivo è veramente questo, altro che Halo-killer, oppure sarà anche colpa di MOH o COD
                              per qualità Crysis non ha nulla da temere da Cod e Moh è nettamente superiore ad entrambi soprattutto a cod il problema è la popolarità di quei 2 che gli fa vendere molto solo per quel motivo soprattutto a cod

Comment

Working...
                              X