Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per qualità Crysis non ha nulla da temere da Cod e Moh è nettamente superiore ad entrambi soprattutto a cod il problema è la popolarità di quei 2 che gli fa vendere molto solo per quel motivo soprattutto a cod
    naaa. penso che più che altro cod abbia preso molta fama con i capitoli MW il 5 non aveva avuto lo stesso successo e questo black ops sembra abbastanza simile al 6(utilizzerà lo stesso motore grafico?) quindi per me cod e moh dovranno rifarsi un nome entrambi insieme a crysis

sigpic

Comment

Credo proprio si tema il confronto con CoD.
      Moh e Halo (cosa sarebbe l'halo killer?) non sarebbero un problema insuperabile. Il primo per la novità, il secondo per l'esclusività.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Credo proprio si tema il confronto con CoD.
        Moh e Halo (cosa sarebbe l'halo killer?) non sarebbero un problema insuperabile. Il primo per la novità, il secondo per l'esclusività.
        L'Halo killer è un titolo che in competizione con Halo riesce a vendere di più.
        Uscire in contemporanea con Halo, per quanto esclusiva, a mio parere, avrebbe penalizzato parecchio le vendite.
        Last edited by Jojo10; 04 August 2010, 14:42.
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          L'Halo killer sarebbe un titolo che, dopo essersi messo in competizione con Halo, riuscirebbe a vendere di più.
          Uscire in contemporanea con Halo, per quanto esclusiva, a mio parere, avrebbe penalizzato parecchio le vendite.
          Ah, fate riferimento alle vendite.

Sì, credo che perderebbe in uno scontro in contemporanea con Halo.

Comment

Ah, fate riferimento alle vendite.

Sì, credo che perderebbe in uno scontro in contemporanea con Halo.
            Perchè te a cosa ti riferivi?
            last fm

Comment

Perchè te a cosa ti riferivi?
              Più che altro mi riferivo alla loro fama.
              Cod è sopra ad Halo in questo, anche se non di molto.

Comment

Più che altro mi riferivo alla loro fama.
                Cod è sopra ad Halo in questo, anche se non di molto.
                Crisis non ha uno straccio di possibilità neanche a livello di fama contro Halo. Forse se il 2 sarà un capolavoro, avrà un minimo di possibilità di battagliaci col 3, ma stiamo a livelli di possibilità remotissime. Non vedo come si possa pensare che a livello di fama, Crisis possa battere Halo. Così come Cod e Halo sono a pari, uno vende di più semplicemente perchè è multipiatta, ma livello di fama credo siano lì. A livello qualitativo invece...
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  naaa. penso che più che altro cod abbia preso molta fama con i capitoli MW il 5 non aveva avuto lo stesso successo e questo black ops sembra abbastanza simile al 6(utilizzerà lo stesso motore grafico?) quindi per me cod e moh dovranno rifarsi un nome entrambi insieme a crysis
                  ma cè gente che di queste cose non se ne accorge e lo compra soltanto per il nome

Comment

Crisis non ha uno straccio di possibilità neanche a livello di fama contro Halo. Forse se il 2 sarà un capolavoro, avrà un minimo di possibilità di battagliaci col 3, ma stiamo a livelli di possibilità remotissime. Non vedo come si possa pensare che a livello di fama, Crisis possa battere Halo. Così come Cod e Halo sono a pari, uno vende di più semplicemente perchè è multipiatta, ma livello di fama credo siano lì. A livello qualitativo invece...
                    Capolavoro il 2? La vedo dura.

Sì, mi sono espresso male. Non intendevo che Crysis potesse superare Halo per fama.

Nel discorso qualitativo non mi ci metto.
                    Non ho mai digerito Halo, anche se ne riconosco la qualità oggettiva.

Comment

Capolavoro il 2? La vedo dura.
                      Ma pure io

Però bo, vediamo, perchè a livello tecnico ci siamo, ci mettessero una bella trama e personaggi fatti come si deve...
                      last fm

Comment

Ma pure io

Però bo, vediamo, perchè a livello tecnico ci siamo, ci mettessero una bella trama e personaggi fatti come si deve...
                        Tanto il mio FPS online del cuore l'ho già trovato (BC2).
                        Se verrà su un buon gioco bene, altrimenti amen.
                        Con tutto quello che deve uscire sul fronte FPS non mi metto certo a piangere.

Comment

le motivazioni possono essere 2 per quanto mi riguarda...o rallentamenti nell'implementazioni 3d o tutte le promesse che hanno fatto quali intelligenza artificiale ecc si sono accorti di non essere state mantenute e cercano di rimediare....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            le motivazioni possono essere 2 per quanto mi riguarda...o rallentamenti nell'implementazioni 3d o tutte le promesse che hanno fatto quali intelligenza artificiale ecc si sono accorti di non essere state mantenute e cercano di rimediare....
                            E invece mi sa che è proprio CoD il problema, visto che qualunque FPS (che si chiami halo, bc, killzone o altro, importa davvero poco o niente mi sa) esce con le osse rotte in uno scontro con CoD. Signori miei, CoD è la moda, e così come gli altri CoD prima anche questo sarà coprato in massa non tanto per la qualità, ma per il nome che porta. E se mi venite a dire che a livello di fama Halo supera o eguaglia CoD, vorrei ricordarvi i 20 milioni di DLC da 15 euro l'uno.

Comment

Beh, il fatto che Halo 3 solo su 360 da grande esclusiva ha venduto quasi 10 milioni di copie al contrario di COD 4(il 6 non so i numeri) che ne ha venduti 14 su 4-5 consolle diverse, dovrebbe farci riflettere.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Beh, il fatto che Halo 3 solo su 360 da grande esclusiva ha venduto quasi 10 milioni di copie al contrario di COD 4(il 6 non so i numeri) che ne ha venduti 14 su 4-5 consolle diverse, dovrebbe farci riflettere.
                                MW2 ha venduto 8 milioni su PS3 e 11 su 360.
                                Però ho l'impressione che se la gente (in america soprattutto) dovesse scegliere tra Halo o CoD, avrebbe la meglio il primo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X