Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ritarda
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCredo proprio si tema il confronto con CoD.
Moh e Halo (cosa sarebbe l'halo killer?) non sarebbero un problema insuperabile. Il primo per la novità, il secondo per l'esclusività.
Uscire in contemporanea con Halo, per quanto esclusiva, a mio parere, avrebbe penalizzato parecchio le vendite.Last edited by Jojo10; 04 August 2010, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioL'Halo killer sarebbe un titolo che, dopo essersi messo in competizione con Halo, riuscirebbe a vendere di più.
Uscire in contemporanea con Halo, per quanto esclusiva, a mio parere, avrebbe penalizzato parecchio le vendite.
Sì, credo che perderebbe in uno scontro in contemporanea con Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerchè te a cosa ti riferivi?
Cod è sopra ad Halo in questo, anche se non di molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPiù che altro mi riferivo alla loro fama.
Cod è sopra ad Halo in questo, anche se non di molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionaaa. penso che più che altro cod abbia preso molta fama con i capitoli MW il 5 non aveva avuto lo stesso successo e questo black ops sembra abbastanza simile al 6(utilizzerà lo stesso motore grafico?) quindi per me cod e moh dovranno rifarsi un nome entrambi insieme a crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioCrisis non ha uno straccio di possibilità neanche a livello di fama contro Halo. Forse se il 2 sarà un capolavoro, avrà un minimo di possibilità di battagliaci col 3, ma stiamo a livelli di possibilità remotissime. Non vedo come si possa pensare che a livello di fama, Crisis possa battere Halo. Così come Cod e Halo sono a pari, uno vende di più semplicemente perchè è multipiatta, ma livello di fama credo siano lì. A livello qualitativo invece...
Sì, mi sono espresso male. Non intendevo che Crysis potesse superare Halo per fama.
Nel discorso qualitativo non mi ci metto.
Non ho mai digerito Halo, anche se ne riconosco la qualità oggettiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa pure io
Però bo, vediamo, perchè a livello tecnico ci siamo, ci mettessero una bella trama e personaggi fatti come si deve...
Se verrà su un buon gioco bene, altrimenti amen.
Con tutto quello che deve uscire sul fronte FPS non mi metto certo a piangere.
Comment
-
le motivazioni possono essere 2 per quanto mi riguarda...o rallentamenti nell'implementazioni 3d o tutte le promesse che hanno fatto quali intelligenza artificiale ecc si sono accorti di non essere state mantenute e cercano di rimediare....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole motivazioni possono essere 2 per quanto mi riguarda...o rallentamenti nell'implementazioni 3d o tutte le promesse che hanno fatto quali intelligenza artificiale ecc si sono accorti di non essere state mantenute e cercano di rimediare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh, il fatto che Halo 3 solo su 360 da grande esclusiva ha venduto quasi 10 milioni di copie al contrario di COD 4(il 6 non so i numeri) che ne ha venduti 14 su 4-5 consolle diverse, dovrebbe farci riflettere.
Però ho l'impressione che se la gente (in america soprattutto) dovesse scegliere tra Halo o CoD, avrebbe la meglio il primo.sigpic
Comment
Comment