Il mio portafoglio gioisce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ritarda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylarinter93 Visualizza Messaggiochiaramente voi ragionate da proprietari di console, non potete capire la bellezza di crysis. per giocare a crysis 1 uscito nel 2007 a dettagli massimi occorreva aspettare il 2010, poichè le schede video di allora nn erano abbastanza potenti, qualcosa vorrà pur significare. crysis è poco conosciuto anke per questo ( 3 anni fa era ingiocabile). invece di pensare sempre e solo a COD ( quel gioco vende soprattutto perchè ha una grande fama e non perchè merita) io terrei d'occhio assassin's creed brotherhood, che i siti indicano essere il gioco più atteso.
Fortuna che per giocarlo al massimo era necessario cambiare scheda grafica, altrimenti non mi divertivo.
P.S.: Brotherhood più atteso? E' stato PacKter a dirlo, per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioEmminchia crysis è bello per quello. E' una boiata, punto. Solo grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, non possiamo proprio capire. Non sai quanto mi dispiace di non aver potuto giocare il primo Crysis su console.
Fortuna che per giocarlo al massimo era necessario cambiare scheda grafica, altrimenti non mi divertivo.
P.S.: Brotherhood più atteso? E' stato PacKter a dirlo, per caso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa lol oramai fa moda dire che crysis è bello solo per la graficaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe fa moda, è vero, è un gioco vuoto come il deserto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose i giochi vuoti sono quelli sinceramente se crysis vi ha fatto schifo avete dei gusti pessimi che non è un capolavoro sono il primo a dirlo, ma che è un ottimo FPS non ci sono dubbi
Quali sono le qualità di crysis secondo te?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose i giochi vuoti sono quelli sinceramente se crysis vi ha fatto schifo avete dei gusti pessimi che non è un capolavoro sono il primo a dirlo, ma che è un ottimo FPS non ci sono dubbi
Sinceramente non ho voglia di stare a ripetere perché considero Crysis fuffa allo stato puro, ma fossi in te comincerei a leggere le opinioni degli utenti, non quelle delle riviste o dei siti (mi dispiace ragazzi ma neanche di voi mi fido tanto, preferisco il feedback diretto).
Su Metacritic dal 9.1 blasonato delle riviste si passa al ben più modesto 7.3 dato dagli utenti.
Poi la frecciatina su Half Life 2 te la potevi risparmiare eh. HL 2 è l'FPS più acclamato della storia dagli utenti paganti, che ha generato mod a raffica, comunità di proporzioni bibliche , Crysis è Far Cry in versione nanotuta e ancora più noioso.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Di variazioni al gameplay ce ne sono "addirittura" 2, il livello sul carro armato ed il livello a gravità zero, tutto il resto del gioco è un piattume unico.
E comunque sì, Half-Life 2 è il miglior gioco mai creatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi sa che ha ragione, a pre-ordini sta andando molto meglio del 2, che cmq ha fatto cifre niente male.
Mi sembra strano.
Io non lo attendo di sicuro.
In ogni caso siamo un pò OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio'nsomma.
Quali sono le qualità di crysis secondo te?
come cose positive direi quasi tutto,non ha gravi carenze
Come gameplay ci siamo, uno dei piu' vari e divertenti, oltre che qualitivamente di livello(non tirate in ballo la storia dell invisibilità che facilità tutto perchè uno puo' decidere di non usarla)...poi sonoro, ottimo,ambientazioni fantastiche,freeroaming,I.A. buona per essere in campo aperto,miglior simulazione di fisica...gli unici difetti che ho riscontrato sono la trama che comunque non è una merda e le ultime missioni ( quelle con gli alieni) un po' sottotono.
Se questo è un titolo vuoto
@sentinel
va che stavo scherzando quando ho detto dei gusti pessimi,ho messo pure l'asd
e comunque ho letto non solo le recensioni ma anche le opinioni degli altri ma sopratutto mi baso sulla mia esperienza diretta.
poi su half life 2,non sto dicendo che è brutto,anzi lo ho giocato 3 mesi fa (quindi 6 anni dopo la sua uscita) ,gioco spettacolare,uno dei miei preferiti,all'epoca doveva essere una cosa devastante ma in alcuni aspetti si tende a santificarlo,come nella trama,buona ma ne ho viste migliori,nel gameplay che è tutto molto bello e vario ma nelle sparatorie non raggiunge i livelli di un crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotralasciando la grafica che cmq io non la ho neanche spremuta visto il pc cacoso che mi ritrovo (al max pero' lo ho visto )
come cose positive direi quasi tutto,non ha gravi carenze
Come gameplay ci siamo, uno dei piu' vari e divertenti, oltre che qualitivamente di livello(non tirate in ballo la storia dell invisibilità che facilità tutto perchè uno puo' decidere di non usarla)...poi sonoro, ottimo,ambientazioni fantastiche,freeroaming,I.A. buona per essere in campo aperto,miglior simulazione di fisica...gli unici difetti che ho riscontrato sono la trama che comunque non è una merda e le ultime missioni ( quelle con gli alieni) un po' sottotono.
Se questo è un titolo vuoto
@sentinel
va che stavo scherzando quando ho detto dei gusti pessimi,ho messo pure l'asd
e comunque ho letto non solo le recensioni ma anche le opinioni degli altri ma sopratutto mi baso sulla mia esperienza diretta.
poi su half life 2,non sto dicendo che è brutto,anzi lo ho giocato 3 mesi fa (quindi 6 anni dopo la sua uscita) ,gioco spettacolare,uno dei miei preferiti,all'epoca doveva essere una cosa devastante ma in alcuni aspetti si tende a santificarlo,come nella trama,buona ma ne ho viste migliori,nel gameplay che è tutto molto bello e vario ma nelle sparatorie non raggiunge i livelli di un crysis
Su half life 2. come trama è sicuramente la migliore in un fps, secondo solo al suo predecessore a mio parere. Per il gameplay... migliore crysis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioVari e divertenti... per liberarsi di gruppi di nemici bisogna sempre fare gli stessi identici passaggi, senza alcun cambiamento; Sonoro ottimo li ci può stare, ma solo per gli effetti sonori; Ambientazioni fantastiche... mah sempre vedere solo e soltanto giungla... è di una monotonia assurda; freeroaming... se consideri poter scegliere quale bivio percorerre free roaming; I.A. buona... direi a malapena sufficiente; Miglior simulazione fisica... hai visto rf guerrilla?; la trama è una merda.
Su half life 2. come trama è sicuramente la migliore in un fps, secondo solo al suo predecessore a mio parere. Per il gameplay... migliore crysis...
ma leggi quello che scrivo o no??
ho detto che crysis ha il gameplay migliore di half life 2??
non mi pare,ho detto che le sparatorie sono fatte meglio in crysis ( a parte il pezzo che si è nella città dove c'è il prete,dove si usa il fucile a pompa,li mi ero scialato all'inverosimile )
poi cmq la migliore trama in un FPS non mi pare proprio,bioshock se lo magna come trama
Comment
Comment