oh, io capisco benissimo cosa ci trovano di bello in quel gioco. semplicemente, preferisco altri tipi di gioco, tutto qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Fortunamante l'ho venduto per dedidacarmi con succeso al platino di bad company 2
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioanche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioParole sante
@tatsumaki: per molti versi MW2 e tutt'altro che realistico..
vi posso dire che ho sia mw2 che bc2, li ho "platinati" entrambi, ma trovo mw2 superiore a bc2 sia per il comparto tecnico che per il divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioanche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
P.S.: lo dice uno che comunque preferisce BC 2 in quanto gli sembra meno "arcade".
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggioma a chi manca ormai MW2?e.e
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin uk ce l'hanno tutti aveva venduto 1 e passa milioni di copie al dayone se non erro
Comment
Comment