Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oh, io capisco benissimo cosa ci trovano di bello in quel gioco. semplicemente, preferisco altri tipi di gioco, tutto qui

Comment

anche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Fortunamante l'ho venduto per dedidacarmi con succeso al platino di bad company 2
        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          anche io preferisco altri tipi di giochi,però ho provato MW 2 (mi costringono a fare delle partite quando vado da alcuni amici) e non mi sembra di verso da tanti fps in commercio
          Parole sante

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
            Parole sante
            eh no, è diverso, ECCOME!!!!!
            @tatsumaki: per molti versi MW2 e tutt'altro che realistico..
            vi posso dire che ho sia mw2 che bc2, li ho "platinati" entrambi, ma trovo mw2 superiore a bc2 sia per il comparto tecnico che per il divertimento

Comment

Ma nella classifica dei giochi venduti in UK contano anche le esportazioni dai siti come TheHut?

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                Sarà che sono gli altri a copiare da lui? Alla fine anche quelli di DICE han riconosciuto la superiorità di mw2 con MoH. Il multiplayer è loro no? Eppure si ispira molto a mw2.
                P.S.: lo dice uno che comunque preferisce BC 2 in quanto gli sembra meno "arcade".

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                  ma a chi manca ormai MW2?e.e
                  in uk ce l'hanno tutti aveva venduto 1 e passa milioni di copie al dayone se non erro

Comment

MW2 fa schifo per quanto ha venduto e continua a vendere

Comment

in effetti mw2 è molto sopravvalutato se ci pensate è quasi identico al primo mw che era molto meglio

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        in uk ce l'hanno tutti aveva venduto 1 e passa milioni di copie al dayone se non erro
                        quindi in inghilterra abitano solo poco più di 1 milione di persone? asd?

sigpic

Comment

Working...
                        X