Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video multiplayer per COD: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio sinceramente sono rimasto a bocca aperta... lo prendo di sicuro non pensavo che sarebbe stato cosi, deve essere davvero divertente
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non mi sembra male...logicamente è simile a MW2, ma le nuove armi mi fanno impazzire!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Certo che l'utente medio di cod non è sto granché...loro aggiungono 2-3 cavolate in più e quasi si grida al miracolo.Ti credo che continuano a vendere,proclamano come nuovo un gioco che è sempre lo stesso ed i giocatori vedendo quelle pochissime aggiunte lo comprano ad occhi chiusi.Mamma mia...
        Questo è CoD, non devono mica stravolgere il gameplay con delle minchiate, sono queste le piccole aggiunte che lo migliorano, se poi non ti piace allora è tutto un'altro discorso. 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io call of duty lo trovo noioso sia nel multy che nel singolo 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
            Io call of duty lo trovo noioso sia nel multy che nel singolo 
            non sapevo ci fosse qualcuno che lo avesse giocato in anteprima. ci puoi dare altri pareri in merito alla longevità del singolo?

comunque per le ambientazioni è identico al 6. vabbè che avranno usato lo stesso motore grafico come per il 5....
            prepariamoci ad altre lamerate

sigpic

Comment

Quella telecamera è il nuovo simbolo del camping di COD. Mi ha stupito per il resto.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Questo è CoD, non devono mica stravolgere il gameplay con delle minchiate, sono queste le piccole aggiunte che lo migliorano, se poi non ti piace allora è tutto un'altro discorso. 
                se è cosi non possono far pagare un gioco 70 euro solo per qualche piccola aggiunta, è ingiustissimo, se lo guardi è quasi identico a mw2 con qualche arma in più mappe diverse ok, ma allora non è giusto il prezzo pieno

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  se è cosi non possono far pagare un gioco 70 euro solo per qualche piccola aggiunta, è ingiustissimo, se lo guardi è quasi identico a mw2 con qualche arma in più mappe diverse ok, ma allora non è giusto il prezzo pieno
                  hai molto molto ragione

sigpic

Comment

Mamma mia quante novita!!!!111!!oneone!!1
                    La macchinina telecomandata, la balestra e....e......oh wait.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

scusa perchè secondo te fifa 09 è molto diversa da fifa 2010? ti posso citare un'infinità di titoli che apportano piccole modifiche! tekken, street fighter, pes, battelfield, resident evil, tanto per dirne alcuni.. se la formula di un gioco è quella vincente è logico che non la cambino! certo di capitolo in capitolo migliorerà la grafica, il gameplay avrà delle migliorie, ecc.. uncharted ti dice niente?! se nel primo andavi a caccia di tesori nel secondo non guiderai di certo le moto! perchè il brand bene o male rimane sempre lo stesso!

Comment

uguale spicciato a MW 2,il che puo' essere un bene a chi è piaciuto il titolo di infinity

io creo rimarro' sul 4
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Be se ha funzionato e ha venduto così tanto ci sarà un motivo!!.... poi per te cosa dovrebbero cambiare fammi capire.... l'unica cosa è prolungare la campagna in sigolo, l'altro resto è perfetto così com'è!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia quante novita!!!!111!!oneone!!1
                            La macchinina telecomandata, la balestra e....e......oh wait.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lDWOkeJ7r8E

Elusys

Comment

Mi piacciono le nuove armi come la balestra..si vedrà.
                              sigpic

Comment

Non ho capito cos'è quella specie di telecamera.

Sembra divertente. Ma devo provare quanto si presta al camping prima di esprimermi. Viste così, le mappe sembrano un pelino più aperte rispetto ad alcune di MW2.

P.S.: non lamentiamoci se è simile a MW2. MW2 non è simile a WaW? E WaW non è simile a MW? Ormai sappiamo come vengono sviluppati i CoD.

Comment

Working...
                                X