Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video multiplayer per COD: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembra niente male, l'arma lancia-coltelli però non mi piace.

Comment

al minuto 0.36 c'è un uomo che si lancia
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
        scusa perchè secondo te fifa 09 è molto diversa da fifa 2010? ti posso citare un'infinità di titoli che apportano piccole modifiche! tekken, street fighter, pes, battelfield, resident evil, tanto per dirne alcuni.. se la formula di un gioco è quella vincente è logico che non la cambino! certo di capitolo in capitolo migliorerà la grafica, il gameplay avrà delle migliorie, ecc.. uncharted ti dice niente?! se nel primo andavi a caccia di tesori nel secondo non guiderai di certo le moto! perchè il brand bene o male rimane sempre lo stesso!
        qui la grafica e il gameplay da quello che ho visto non sono migliorate al contrario di uncharted io li ho giocati entrambi, ci sono solo delle features in più e la storia diersa e diverse mappe, poi mica ho detto che la formula è sbagliata io ho mresso in discussione il prezzo che per quel poco che hanno migliorato a sto cod non vale 70 euro

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
          Be se ha funzionato e ha venduto così tanto ci sarà un motivo!!.... poi per te cosa dovrebbero cambiare fammi capire.... l'unica cosa è prolungare la campagna in sigolo, l'altro resto è perfetto così com'è!!
          io non ho detto che la formula è sbagliata che il gioco tocca cambiarlo, ho detto solo che per quello che ci hanno aggiunto come features non è giusto pagare il gioco a prezzo pieno perchè grafica e gameplay sono pressochè invariate

Comment

Ecco, mi hanno rovinato un altro anno scolastico.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Ecco, mi hanno rovinato un altro anno scolastico.
              ahahah!!!! comunque lo prenderò sicuramente, belle le armi, le attrezzature, ma sopratutto belle le killstreak con cui ottieni le armi e la macchinina. STUPENDO

Comment

son 4 anni che campano con lo stesso gioco

cmq bella la camper cam

Comment

Quel "Full Multiplayer reveal September 1st" cosa significa? Una beta forse?

Comment

molto bello   simile agli altri però bello
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      io non ho detto che la formula è sbagliata che il gioco tocca cambiarlo, ho detto solo che per quello che ci hanno aggiunto come features non è giusto pagare il gioco a prezzo pieno perchè grafica e gameplay sono pressochè invariate
                      ma scusami tanto ma tu da 1 minuto di video riesci a capire quante e quali features hanno aggiunto? magari ci sono molte altre cose che in questo video non hanno mostrto.. (poi senz'altro invece ci saranno solo queste XD) ma prima di sparare sentenze a tutto spiano penso che almeno sarebbe il caso di vedere il gioco sugli scaffali dei negozi! nel singleplayer si è vista la possibilità di guidare un elicottero, magari ci sono altre novità oltre alla macchinina e alla balestra! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                        ma scusami tanto ma tu da 1 minuto di video riesci a capire quante e quali features hanno aggiunto? magari ci sono molte altre cose che in questo video non hanno mostrto.. (poi senz'altro invece ci saranno solo queste XD) ma prima di sparare sentenze a tutto spiano penso che almeno sarebbe il caso di vedere il gioco sugli scaffali dei negozi! nel singleplayer si è vista la possibilità di guidare un elicottero, magari ci sono altre novità oltre alla macchinina e alla balestra! ^^
                        l'esperienza di cod 5 e 6 basta e avanza....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          l'esperienza di cod 5 e 6 basta e avanza....
                          quoto, ormai l'esperienza dei vari cod mi fa essere certo su quello che dico, sono scettico comunque pr me è cosi,

Comment

Working...
                          X