Sembra niente male, l'arma lancia-coltelli però non mi piace.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video multiplayer per COD: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioscusa perchè secondo te fifa 09 è molto diversa da fifa 2010? ti posso citare un'infinità di titoli che apportano piccole modifiche! tekken, street fighter, pes, battelfield, resident evil, tanto per dirne alcuni.. se la formula di un gioco è quella vincente è logico che non la cambino! certo di capitolo in capitolo migliorerà la grafica, il gameplay avrà delle migliorie, ecc.. uncharted ti dice niente?! se nel primo andavi a caccia di tesori nel secondo non guiderai di certo le moto! perchè il brand bene o male rimane sempre lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioBe se ha funzionato e ha venduto così tanto ci sarà un motivo!!.... poi per te cosa dovrebbero cambiare fammi capire.... l'unica cosa è prolungare la campagna in sigolo, l'altro resto è perfetto così com'è!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioEcco, mi hanno rovinato un altro anno scolastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio non ho detto che la formula è sbagliata che il gioco tocca cambiarlo, ho detto solo che per quello che ci hanno aggiunto come features non è giusto pagare il gioco a prezzo pieno perchè grafica e gameplay sono pressochè invariate
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioma scusami tanto ma tu da 1 minuto di video riesci a capire quante e quali features hanno aggiunto? magari ci sono molte altre cose che in questo video non hanno mostrto.. (poi senz'altro invece ci saranno solo queste XD) ma prima di sparare sentenze a tutto spiano penso che almeno sarebbe il caso di vedere il gioco sugli scaffali dei negozi! nel singleplayer si è vista la possibilità di guidare un elicottero, magari ci sono altre novità oltre alla macchinina e alla balestra! ^^sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiol'esperienza di cod 5 e 6 basta e avanza....
Comment
Comment