Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo di Mafia 2
Collapse
X
-
Lezione magistrale di ottimizzazione su pc.
Una bellezza incredibile, una fluidità altrettanto incredibile.
Qualcuno si lamenta di qualche texture a bassa definizione.....quisquilie dico io, pinzellacchere.....il risultato visivo è più che eccellente ed è davvero leggerissimo come una piuma.
La giocabilità, beh, troppo corta la demo per un giudizio definitivo: la città sembra bella viva e architettonicamente varia e stimolante, la guidabilità dei veicoli consente di switchare fra una modalità di guida arcade e simulativa, le sparatorie sembrano divertenti, con il classico sistema di coperture e la salute che si rigenera quando si è al riparo.
Mi è scesa una lacrimuccia quando la radio ha passato "ohi marì, ohi marì, quanta suonn aggia perz pe ttè" in stile jazz e con marcato accento degli states......mamma mia non vedo l'ora del 27....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMolto bella, non capisco come sia possibile non riuscire a reggere Physx neanche con una GTX 465 ma va beh.
Cmq sto scaricando il gioco per pc...attendo con ansia...proprio oggi la connessione mi va piu lenta del solito e ci impiegherò almeno un ora per scaricarlo -.-"
Comment
-
che dire : gioco STUPENDO.
demo che lascia capire come sarà il risultato finale.
scaricata per 360, ho notato una fluidità eccellente, mai un rallentamento (come invece accadeva in gta4.....fine OT) grafica sublime, audio da cinema, non so piu che altro dire......aspetto il 27 per la collector's edition....
Comment
-
provata su 360. per quanto fosse corto mi pare buono come impatto generale, un pò rognoso all'inizio il controllo nelle sparatorie. trovo ottima la fisica finalmente un gioco dove spaccare un pò d'ambiente
non mi è parso male il doppiaggio anche se sono sempre le solite voci ah, c'è ubaldi pure qua. ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment