Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Mafia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ed ecco la Demo di Mafia 2

    Su PSN, XBL e Steam

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oggi la scarico!! Non vedo l'ora di provarlo!!!

    Comment


    • #3
      Bene la metto a scaricare sulla PS3

      Comment


      • #4
        in download...ovviamente pc!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          oeh, è già disponibile anche per gli utenti Silver su XboxLive?? vado subito a scaricarla allora!

          Comment


          • #6
            In Download!

            Comment


            • #7
              Molto bella, non capisco come sia possibile non riuscire a reggere Physx neanche con una GTX 465 ma va beh.
              sigpic

              Comment


              • #8
                in download.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Bella ma veramente troppo corta.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Lezione magistrale di ottimizzazione su pc.
                    Una bellezza incredibile, una fluidità altrettanto incredibile.
                    Qualcuno si lamenta di qualche texture a bassa definizione.....quisquilie dico io, pinzellacchere.....il risultato visivo è più che eccellente ed è davvero leggerissimo come una piuma.
                    La giocabilità, beh, troppo corta la demo per un giudizio definitivo: la città sembra bella viva e architettonicamente varia e stimolante, la guidabilità dei veicoli consente di switchare fra una modalità di guida arcade e simulativa, le sparatorie sembrano divertenti, con il classico sistema di coperture e la salute che si rigenera quando si è al riparo.
                    Mi è scesa una lacrimuccia quando la radio ha passato "ohi marì, ohi marì, quanta suonn aggia perz pe ttè" in stile jazz e con marcato accento degli states......mamma mia non vedo l'ora del 27....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Molto bella, non capisco come sia possibile non riuscire a reggere Physx neanche con una GTX 465 ma va beh.
                      perche cos'ha di speciale la 465? xD


                      Cmq sto scaricando il gioco per pc...attendo con ansia...proprio oggi la connessione mi va piu lenta del solito e ci impiegherò almeno un ora per scaricarlo -.-"

                      Comment


                      • #12
                        che dire : gioco STUPENDO.
                        demo che lascia capire come sarà il risultato finale.
                        scaricata per 360, ho notato una fluidità eccellente, mai un rallentamento (come invece accadeva in gta4.....fine OT) grafica sublime, audio da cinema, non so piu che altro dire......aspetto il 27 per la collector's edition....

                        MyYouTube

                        Comment


                        • #13
                          provata su 360. per quanto fosse corto mi pare buono come impatto generale, un pò rognoso all'inizio il controllo nelle sparatorie. trovo ottima la fisica finalmente un gioco dove spaccare un pò d'ambiente

                          non mi è parso male il doppiaggio anche se sono sempre le solite voci ah, c'è ubaldi pure qua. ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Troppo corta, ma interessante

                            Comment


                            • #15
                              Per gli utenti Silver va a finire a settimana prossima giusto?

                              Comment

                              Working...
                              X