Bello, bello, bello. Bello il gioco, bella l'ottimizzazione. Veramente bello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo di Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSono l'unico a non averla ancora trovata sul psn?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioIdem.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioperche cos'ha di speciale la 465? xD
Cmq sto scaricando il gioco per pc...attendo con ansia...proprio oggi la connessione mi va piu lenta del solito e ci impiegherò almeno un ora per scaricarlo -.-"
Dopo che ci han fatto così tanta pubblicità si poteva ottimizzare un pochino meglio.
Sia chiaro che parlo solo di physx, il gioco in generale l'ho giocato a 1920x1080 con filtri attivati in modo più che fluido.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer ora sul PSN è disponibile solo a quelli con il PLUS,da domani per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSono l'unico a non averla ancora trovata sul psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChe ti pare normale che per usare certi effetti bisogni avere una 480 o addirittura una scheda dedicata solo a physx? Dopo che ci han fatto così tanta pubblicità si poteva ottimizzare un pochino meglio. Sia chiaro che parlo solo di physx, il gioco in generale l'ho giocato a 1920x1080 con filtri attivati in modo più che fluido.
Cmq piccolo appunto...io l'ho appena giocato al massimo con una hd5770...quindi penso che almeno il gioco in se è stato ottimizzato e che il motore grafico per quanto bello, sia stato alleggerito molto
Comment
-
Scaricata e giocata per circa un' ora e mezza.
Oh, ditemi tutto quello che volete, uccidetemi se è necessario, ma non mi piace per niente..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Finito proprio adesso di provare la demo: fantastico! Il motore grafico è ottimizzato come dio comanda. La città è viva e l'ambientazione è molto curata. Peccato solo per la durata della missione. Il modello di guida è soddisfacente così come il sistema di copertura. Con questa demo non hanno fatto altro che accrescere la mia voglia di averlo al D1 !
PS: Vista la coniglietta anni 50 di playboy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioFinito proprio adesso di provare la demo: fantastico! Il motore grafico è ottimizzato come dio comanda. La città è viva e l'ambientazione è molto curata. Peccato solo per la durata della missione. Il modello di guida è soddisfacente così come il sistema di copertura. Con questa demo non hanno fatto altro che accrescere la mia voglia di averlo al D1 !
PS: Vista la coniglietta anni 50 di playboy?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment