Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello, bello, bello. Bello il gioco, bella l'ottimizzazione. Veramente bello.

Comment

Sono l'unico a non averla ancora trovata sul psn?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Idem.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Idem.
          Per ora sul PSN è disponibile solo a quelli con il PLUS,da domani per tutti

Comment

Provata su 360, molto bella e liscia come l'olio. Niente D1 per me, devo recuperare Matematica......

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              perche cos'ha di speciale la 465? xD

Cmq sto scaricando il gioco per pc...attendo con ansia...proprio oggi la connessione mi va piu lenta del solito e ci impiegherò almeno un ora per scaricarlo -.-"
              Che ti pare normale che per usare certi effetti bisogni avere una 480 o addirittura una scheda dedicata solo a physx?
              Dopo che ci han fatto così tanta pubblicità si poteva ottimizzare un pochino meglio.
              Sia chiaro che parlo solo di physx, il gioco in generale l'ho giocato a 1920x1080 con filtri attivati in modo più che fluido.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                Per ora sul PSN è disponibile solo a quelli con il PLUS,da domani per tutti
                Eh già c'è pure scritto, anch'io sono rimasto vittima del tranello del titolo Demo di Mafia 2 senza leggere tutta la notizia, sono andato in cerca, e la vedevo solo tramite il PSN Plus, vabbè fortuna che domani c'è l'aggiornamento del PSN...

Comment

Dovrò aspettare domani per scaricarla, poco male.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    Se leggeste la news (come ha fatto Soul 89), tu e altri sapreste che su PSN "free" arriva con l'aggiornamento settimanale, vale a dire domani (dovrebbe)

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Che ti pare normale che per usare certi effetti bisogni avere una 480 o addirittura una scheda dedicata solo a physx? Dopo che ci han fatto così tanta pubblicità si poteva ottimizzare un pochino meglio. Sia chiaro che parlo solo di physx, il gioco in generale l'ho giocato a 1920x1080 con filtri attivati in modo più che fluido.
                      E allora secondo te se con una gtx465 il gioco funzionasse alla perfezione anche con il physix attivo...per quale assurdo motivo nvidia avrebbe fatto la 470 e la 480? poi nulla ti vieta di avere la gtx465 come prima scheda e una gt240 come motore physix :P

Cmq piccolo appunto...io l'ho appena giocato al massimo con una hd5770...quindi penso che almeno il gioco in se è stato ottimizzato e che il motore grafico per quanto bello, sia stato alleggerito molto

Comment

Scaricata e giocata per circa un' ora e mezza.

Oh, ditemi tutto quello che volete, uccidetemi se è necessario, ma non mi piace per niente..
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

sinché il parere è espresso in maniera corretta (come il tuo), non c'è niente di male...

Comment

Niente di male....ma almeno un accenno di motivazione sarebbe gradita..
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Finito proprio adesso di provare la demo: fantastico! Il motore grafico è ottimizzato come dio comanda. La città è viva e l'ambientazione è molto curata. Peccato solo per la durata della missione. Il modello di guida è soddisfacente così come il sistema di copertura. Con questa demo non hanno fatto altro che accrescere la mia voglia di averlo al D1 !

PS: Vista la coniglietta anni 50 di playboy?

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Finito proprio adesso di provare la demo: fantastico! Il motore grafico è ottimizzato come dio comanda. La città è viva e l'ambientazione è molto curata. Peccato solo per la durata della missione. Il modello di guida è soddisfacente così come il sistema di copertura. Con questa demo non hanno fatto altro che accrescere la mia voglia di averlo al D1 !

PS: Vista la coniglietta anni 50 di playboy?
                                ehehe, io ne ho collezionato 3, in giro per la città xD
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X