Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo di Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNiente di male....ma almeno un accenno di motivazione sarebbe gradita..
La mia motivazione è che: dopo essermi fatto due palle così con i vari gta e just cause, i free roaming di questo tipo non riescono più a divertirmi.
Spero sia abbastanza per risparmiarmi una esecuzione in pubblica piazza..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHai ragione, chiedo scusa.
La mia motivazione è che: dopo essermi fatto due palle così con i vari gta e just cause, i free roaming di questo tipo non riescono più a divertirmi.
Spero sia abbastanza per risparmiarmi una esecuzione in pubblica piazza..sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNiente male quella in casa eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDa come parli è evidente che non hai assaporato la meraviglia del primo capitolo, altrimenti non ti abbandoneresti a paragoni così umilianti.....just cause OMG!
Come ho già ripetuto in molte altre news riguardanti Mafia II, non ho mai giocato al primo capitolo della serie. Non potrei giocarci neanche se volessi, visto che posseggo un portatile vecchio di 6 anni, con le briciole tra i tasti e che mi lagga pure con prato fiorito...
Sono spiacente per i paragoni, ho citato gli unici che che sono riuscito a giocare senza annoiarmi troppo.
Spiacente ma io passo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer chi è interessato, ho scovato una patch che toglie il limite di 10 minuti, chi vuole mi contatti via pm.
dopo aver giocato il primo mafia ho amato tutto c'ho che riguardasse la mafia americana , upgrade del pc il prossimo mese per tirare come si deve il motore grafico . non dovrà scendermi sotto 90 fps e per 1 annetto mi gusterò solo questo giocoLast edited by giacomo90lol; 10 August 2010, 19:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioraga qualcuno di voi sa perchè quando l'avvio si sente l'audio ma il monitor non si vede e mi dice *mode not supported?
scheda video / processore / ram
Comment
-
Tra l'altro avete fatto caso al doppiaggio? Io che son siciliano lo reputo perfetto. Non vedo l'ora che arrivi il 27.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMi hai colto in flagrante.
Come ho già ripetuto in molte altre news riguardanti Mafia II, non ho mai giocato al primo capitolo della serie. Non potrei giocarci neanche se volessi, visto che posseggo un portatile vecchio di 6 anni, con le briciole tra i tasti e che mi lagga pure con prato fiorito...
Sono spiacente per i paragoni, ho citato gli unici che che sono riuscito a giocare senza annoiarmi troppo.
Spiacente ma io passo.Last edited by Darkito; 10 August 2010, 19:22.
Comment
-
Le sparatorie sembrano carine, sebbene ad un primo impatto ho odiato il mirino.
Essendo un mafia, spero che abbia meno linearità e limitatezza delle missioni.
Di fatto spero nella trama e nella ambientazione ma francamente
son stufo delle location alla Padrino, le citta' americane sono piuttosto brutte, e poi hanno rotto, le abbiamo viste in centinaia di film
Il classico titolo che a un mese dall'uscita nessuno si ricorda più, ci scommetto
Comment
Comment