Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ehehe, io ne ho collezionato 3, in giro per la città xD
    Niente male quella in casa eh?
    sigpic

Comment

MINKIA RAGAZZI DOMANI LA SCARICO MINKIA MINKIA MINKIA ^_^ MAFIAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

Niente di male....ma almeno un accenno di motivazione sarebbe gradita..
        Hai ragione, chiedo scusa.

La mia motivazione è che: dopo essermi fatto due palle così con i vari gta e just cause, i free roaming di questo tipo non riescono più a divertirmi.

Spero sia abbastanza per risparmiarmi una esecuzione in pubblica piazza..
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Hai ragione, chiedo scusa.

La mia motivazione è che: dopo essermi fatto due palle così con i vari gta e just cause, i free roaming di questo tipo non riescono più a divertirmi.

Spero sia abbastanza per risparmiarmi una esecuzione in pubblica piazza..
          Da come parli è evidente che non hai assaporato la meraviglia del primo capitolo, altrimenti non ti abbandoneresti a paragoni così umilianti.....just cause OMG!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Niente male quella in casa eh?
            Io le ho trovate tutte e 5

Comment

Da come parli è evidente che non hai assaporato la meraviglia del primo capitolo, altrimenti non ti abbandoneresti a paragoni così umilianti.....just cause OMG!
              Mi hai colto in flagrante.

Come ho già ripetuto in molte altre news riguardanti Mafia II, non ho mai giocato al primo capitolo della serie. Non potrei giocarci neanche se volessi, visto che posseggo un portatile vecchio di 6 anni, con le briciole tra i tasti e che mi lagga pure con prato fiorito...

Sono spiacente per i paragoni, ho citato gli unici che che sono riuscito a giocare senza annoiarmi troppo.

Spiacente ma io passo.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Per chi è interessato, ho scovato una patch che toglie il limite di 10 minuti, chi vuole mi contatti via pm.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Per chi è interessato, ho scovato una patch che toglie il limite di 10 minuti, chi vuole mi contatti via pm.
                  anche io xD chissene della missione .. vado in giro a fare macello ^^ 
                  dopo aver giocato il primo mafia ho amato tutto c'ho che riguardasse la mafia americana , upgrade del pc il prossimo mese per tirare come si deve il motore grafico . non dovrà scendermi sotto 90 fps e per 1 annetto mi gusterò solo questo gioco
                  Last edited by giacomo90lol; 10 August 2010, 19:12.
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                    raga qualcuno di voi sa perchè quando l'avvio si sente l'audio ma il monitor non si vede e mi dice *mode not supported?
                    il tuo sistema ??
                    scheda video / processore / ram
                    MangiaStrada

Comment

raga qualcuno di voi sa perchè quando l'avvio si sente l'audio ma il monitor non si vede e mi dice  mode not supported?

Comment

aspetterò domani, no problem
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Tra l'altro avete fatto caso al doppiaggio? Io che son siciliano lo reputo perfetto. Non vedo l'ora che arrivi il 27.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Mi hai colto in flagrante.

Come ho già ripetuto in molte altre news riguardanti Mafia II, non ho mai giocato al primo capitolo della serie. Non potrei giocarci neanche se volessi, visto che posseggo un portatile vecchio di 6 anni, con le briciole tra i tasti e che mi lagga pure con prato fiorito...

Sono spiacente per i paragoni, ho citato gli unici che che sono riuscito a giocare senza annoiarmi troppo.

Spiacente ma io passo.
                          Ah ma guarda che i requisiti di Mafia non sono poi così alti. I cosigliati sono CPU a 700Mhz e 128MB ram. Scheda video 32MB compatibile con DX 8.1. Secondo me dovresti farci un pensierino
                          Last edited by Darkito; 10 August 2010, 19:22.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito
                            Tra l'altro avete fatto caso al doppiaggio? Io che son siciliano lo reputo perfetto.
                            come il primo capitolo .. da urlo O.O
                            "minchiaaa! , spari da fa schifo !"
                            MangiaStrada

Comment

scheda video geforce 9500gt       processore amd athlon 2.2 ghz      ram 2046 mb

Comment

Le sparatorie sembrano carine, sebbene ad un primo impatto ho odiato il mirino.
                                Essendo un mafia, spero che abbia meno linearità e limitatezza delle missioni.
                                Di fatto spero nella trama e nella ambientazione ma francamente
                                son stufo delle location alla Padrino, le citta' americane sono piuttosto brutte, e poi hanno rotto, le abbiamo viste in centinaia di film
                                Il classico titolo che a un mese dall'uscita nessuno si ricorda più, ci scommetto

Comment

Working...
                                X