Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD prevederà sul serio iscrizioni a pagamento?
Collapse
X
-
E cosi Activision dominò il mondo. Con tutti i soldi che faranno con questa cosa, si compreranno uno stato di cui nessuno importa, tipo la Lituania, e lo cambieranno in Pricelandia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
caspita spero davvero che siano solo rumor con niente di fondato in conclusione perchè sarebbe sul serio il colpo più basso mai fatto da una SH verso l'utenza! ciò non toglie che il 90% dei fan ci giocheranno ugualmente quindi un possibile boicottaggio del titolo è impensabile! incredibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiocaspita spero davvero che siano solo rumor con niente di fondato in conclusione perchè sarebbe sul serio il colpo più basso mai fatto da una SH verso l'utenza! ciò non toglie che il 90% dei fan ci giocheranno ugualmente quindi un possibile boicottaggio del titolo è impensabile! incredibile!
Comment
-
Pagare per giocare ad uno dei più brutti multi online sulla piazza? No, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobella questa i miei soldi non li avranno. piuttosto preferisco fare il noob su cod6 che pagare per giocare online. già ho pagato 60 bombe per l'annuale(avrei potuto spendere di meno online -.-)
ho speso 34 euro io ihihih sisisi
Comment
Comment