Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD prevederà sul serio iscrizioni a pagamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CoD prevederà sul serio iscrizioni a pagamento?

Ancora una volta spunta fuori la voce di corridoio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io so solo una cosa: che quando la stessa voce spunta fuori più di una volta nel corso dei mesi, e da varie persone, al 99% è vera.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dannazione? Anche se dell'online di COD poco me ne è fregato fino adesso, 60 euro solo per il singolo non li spendo neanche io.

Comment

E cosi Activision dominò il mondo. Con tutti i soldi che faranno con questa cosa, si compreranno uno stato di cui nessuno importa, tipo la Lituania, e lo cambieranno in Pricelandia.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

bella questa i miei soldi non li avranno. piuttosto preferisco fare il noob su cod6 che pagare per giocare online. già ho pagato 60 bombe per l'annuale(avrei potuto spendere di meno online -.-)

sigpic

Comment

caspita spero davvero che siano solo rumor con niente di fondato in conclusione perchè sarebbe sul serio il colpo più basso mai fatto da una SH verso l'utenza! ciò non toglie che il 90% dei fan ci giocheranno ugualmente quindi un possibile boicottaggio del titolo è impensabile! incredibile!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
              caspita spero davvero che siano solo rumor con niente di fondato in conclusione perchè sarebbe sul serio il colpo più basso mai fatto da una SH verso l'utenza! ciò non toglie che il 90% dei fan ci giocheranno ugualmente quindi un possibile boicottaggio del titolo è impensabile! incredibile!
              purtroppo hai ragione su tutto, si spera solo che anche le altre sh non facciano lo stesso

Comment

se lo fanno, perdono almeno il sottoscritto cm cliente.
                tanto tra KZ e BBC ce n'è di scelta, e di qualità pure migliore

Comment

và bene se il gioco lo pago 10 euro

Comment

Pagare per giocare ad uno dei più brutti multi online sulla piazza? No, grazie.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Se mettono l'online a pagamento me ne torno a giocare online con Fear e Halo, i miei soldi non li avranno.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        bella questa i miei soldi non li avranno. piuttosto preferisco fare il noob su cod6 che pagare per giocare online. già ho pagato 60 bombe per l'annuale(avrei potuto spendere di meno online -.-)

ho speso 34 euro io ihihih sisisi

Comment

Se davvero mettono l'online a pagamento possono scordarsi i miei soldi, questo è veramente un colpo basso.

Comment

Tsk, ecco cos'era quel "Full Multiplayer revealed September 1st".... E io che pensavo fosse una beta T______T

Comment

E le persone che se lo sono prenotato pensando in un multi gratuito se lo prendono in quel posto

Comment

Working...
                              X