Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD prevederà sul serio iscrizioni a pagamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
    ho speso 34 euro io ihihih sisisi
    cosa cosa cosa?? Oo come cavolo hai fatto?
    comunque per tornare IT è meglio che stiano scherzando perchè sennò a quel Pachter là gli faccio vedere io xD sarebbe una vergogna..già mi sta un pò su c**** che la ps3 non paghi e l'xobx si..figuriamoci poi se devo pagare 70 € + altri soldi per giocare online con quel gioco..MA BELLA!!!

sigpic

Comment

Mi bastano i 70 euro del gioco....poi spendere soldi anche per giocare online.
      sigpic

Comment

online a pagamento? in alternativa c'è sempre MoH, o ancora meglio torno a giocare ad halo, cosa che comunque farò a settembre

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          online a pagamento? in alternativa c'è sempre MoH, o ancora meglio torno a giocare ad halo, cosa che comunque farò a settembre
          Sempre ammesso che anche quelli non seguano la scia di Activision :/

Comment

In tal caso dovrebbero scalare la cifra dell'iscrizione dal prezzo del gioco completo, e non sarebbe male... purtroppo però essendo Activision non lo farà e quindi venderanno una copia in meno, la mia.

Comment

online a pagamento?!?!?ma stiamo scherzando???ma non gli bastano tutti i soldi che guadagneranno grazie alle copie che gia venderanno???uff,a questo punto meglio kz3
              alexius-96

Comment

Se lo sognano che io vada a comprare CoD solo per il singolo

Comment

se è vero che lo fanno possono metterselo dove so io black ops

Comment

Si ma basta aspettare il l'1 Settembre per sapere veramente se sia così o no.... se è veramente così io di certo non ci spenderò 70€ per il singolo che magari è corto quanto quella di MW2!!!.... E sentendo altri pareri non sono l'unico che la pensa così... quindi vendendo di meno voglio vedere se sentiranno la mancanza del profumo dei pezzi di carta colorati!!! XD

Comment

Non mi sembra molto conveniente per loro.
                      Soprattutto con così tanti contendenti.

Comment

non avranno mai i miei soldi, tolto il multy che non potrò giocarci non venitemi a dire che la campagna in singolo che dura 6 o 7 ore vale i 70 euro spesi, no grazie manco meritasse cosi tanto il multy

Comment

addio Call of duty....io mi metto a giocare a killzone2 o bad company 2, come dice protector of light
                          sigpic

Comment

Con questa mossa si sono rovinati 

Comment

E fu così che smisi di giocare a cod.

Comment

Se lo fanno tanto ci saranno i soliti polli che lo compreranno lo stesso anche se credo che una buona parte (credo) si sposterà su BBC2 o ancora meglio su MOH staremo a vedere l'1 settembre anche se non penso di prendere il gioco la facenda mi incuriosice 
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X