Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD prevederà sul serio iscrizioni a pagamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
    Con questa mossa si sono rovinati
    non esattamente:
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    Se lo fanno tanto ci saranno i soliti polli che lo compreranno lo stesso anche se credo che una buona parte (credo) si sposterà su BBC2 o ancora meglio su MOH staremo a vedere l'1 settembre anche se non penso di prendere il gioco la facenda mi incuriosice*
    come dice crocodile ci sarà comunque gente che continuerà a giocarci. per l'esattezza saranno almeno almeno la metà di quelle che hanno preso il 6. d'altronde
    a activision basterebbero 2 milioni di copie vendute per decretare comunque introiti positivi

sigpic

Comment

Gioco a Call of Duty dal 2003, dal primo in assoluto uscito per Pc, ma se l' uno settembre scoprirò che questa storia è vera non comprerò assolutamente il gioco. Ladri, ladri e straladri: come si possono permettere di fare una cosa del genere? Credo che si siano montati la testa dopo lo strabiliante successo di MW2 a livello commerciale, quindi ritengo sia giusto boicottare questa BOIATA COLOSSALE. Mi stava (non proprio tanto) bene spendere 15 euro per 5 mappe, visto che bene o male il 90% del tempo passato a giocare al Live lo spendo giocando a COD 6 e visto che in totale ho speso 30 euro  in un anno per giochi Xbox e articoli correlati (ovvero il costo complessivo delle 10 mappe totali), ma questa cosa non posso assolutamente accettarla per principio. Sono pronto a spostarmi su altri giochi se questi farabutti seguiranno questa stupida dal punto di vista del mercato e ingiusta.

Comment

Ma se così fosse dovrebbero almeno far provare l'online per un mese o due... minimo. Speriamo che non facciano troppo gli str....

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          se lo fanno, perdono almeno il sottoscritto cm cliente
          Se dopo aver speso 60 euro per il gioco e altri 20 per un abbonamento sul live devo pagare per giocare online anche activision,un gioco quanto costerà?Forse solo se lo prendo su pc risparmio qualcosa... 

Comment

ecco questo è il segno che aspettavo da temo x smettere di comprare ogni anno un cod nuovo...se lo posson tenere se è a pagamento...io passo a medal of honor...e mi gioco i vecchi cod...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              non esattamente:

come dice crocodile ci sarà comunque gente che continuerà a giocarci. per l'esattezza saranno almeno almeno la metà di quelle che hanno preso il 6. d'altronde
              a activision basterebbero 2 milioni di copie vendute per decretare comunque introiti positivi
              guadagnare di più vendendo meno
              tagliare le spese e aumentare i profitti...

...non dico altro...

Comment

E la gente piano piano comincerà a comprare di meno.....

Comment

beh, allora facciamo tutti attenzione prima di comprare black ops, o potremo rimanerci molto male
                  sigpic

Comment

Tutti quelli che hanno speso 15 € per 5 mappe ricomprerebbero CoD + supplemento per l'online. Forse l'unico che non lo farebbe è l'utente di pag 4. Il che garantisce ad Activision un'enorme guadagni, altro che rovinati.

A seguire, la maggior parte delle SH adotteranno la medesima politica, quindi diventerà normale. Tranne poche impavide eroine (forse).
                    Vai con jrpg offline lungherrimi e retrogaming. 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

spero proprio che non lo facciano sul serio.. e se lo fanno che sia un flop tremendo.  cosa gia detta per i dlc di mw2 che invece hanno venduto anche troppo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spero proprio che non lo facciano sul serio.. e se lo fanno che sia un flop tremendo.  cosa gia detta per i dlc di mw2 che invece hanno venduto anche troppo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

almeno qualche persone seria c'è ancora
                          se vi dico che conosco 3-4 persone che hanno detto: evvai l'online a pagamento vuol dire che è dio
                          ci credete? XD

Comment

Spero per loro che non facciano sta strombolata perchè voglio proprio quanta gente pagherà l'online! Visto che tra l'altro, nelle versioni precedenti, l'online poteva anche non essere a pagamento e di conseguenza si può capire benissimo che è solo per arricchirsi ulteriormente.

Comment

Dite addio ai vostri fan.

Comment

se così fosse l'avidità ha un nuovo nome... ACTIVISION. milioni di copie vendute a 70 euro, due pack di mappe a 15 e pure un eventuale quota per l'online... e se patch se ne stava zitto?
                                se lo dichiarano prima dell'uscita manco lo prendo
                                immagino che black ops sarà il cod che venderà meno se cosi fosse! bisogna vedere quanto "fan" sono i fan di cod...
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X