Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware Americana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware Americana

Xbox360 conquista la vetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non per nulla è il primo mese interamente coperto dalla slim, la scorsa classifica ne comprendeva una brevissima parte.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fa piacere vedere finalmente l'xbox 360 prendersi il posto che si merita...

Comment

c'è da fare un bello screen perché non si vede spesso l'xbox sopra al ds

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Eggià...

Comment

ottimo risultato. secondo me la nuova 360 merita parecchio. l'unica pecca resta l'alimentatore esterno.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me è solo xk le play 3 le hanno già vendute a tutti...^^

no cmq nn saprei la nuova xbox nn la ho mai provata...

Comment

Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
                secondo me è solo xk le play 3 le hanno già vendute a tutti...^^

no cmq nn saprei la nuova xbox nn la ho mai provata...
                come da regolamento, è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms, grazie
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Non solo l'Xbox, ma un po' tutte! o.O
                  Sapevo che aveva venduto un sacco, ma addirittura più del DS non me lo sarei mai aspettato!! E adesso tirassero fuori qualche bel gioco nuovo! lol

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    ottimo risultato. secondo me la nuova 360 merita parecchio. l'unica pecca resta l'alimentatore esterno.
                    ma quali sono le differenze con la vecchia? se non sbaglio nell'ultimo podcast si era detto che era esattamente uguale alle altre

Comment

dovremo abbituarci spesso a vedere l xbox360 prima in U.S.A , esce halo fra poco e gli americani sono HALO dipendenti

P.s.
                      ma la slim alla fine mica è meno vantaggiosa di qulla normale??
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        dovremo abbituarci spesso a vedere l xbox360 prima in U.S.A , esce halo fra poco e gli americani sono HALO dipendenti P.s. ma la slim alla fine mica è meno vantaggiosa di qulla normale??
                        se il wi-fi integrato e la completa compatibilità con kinect non sono da considerarsi cambiamenti epici direi proprio che la sostanza non cambia di una virgola...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          se il wi-fi integrato e la completa compatibilità con kinect non sono da considerarsi cambiamenti epici direi proprio che la sostanza non cambia di una virgola...
                          la compatibilità con kinect c'è anche nelle vecchie versioni,invece per il wi fi si trova a 50 euro, secondo me costa un po' troppo, costa quasi quanto una ps3 pero' senza bluray e con online da pagare,secondo me era piu' conveniente la vecchia versione
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            la compatibilità con kinect c'è anche nelle vecchie versioni,invece per il wi fi si trova a 50 euro, secondo me costa un po' troppo, costa quasi quanto una ps3 pero' senza bluray e con online da pagare,secondo me era piu' conveniente la vecchia versione
                            se conti i prezzi spropositati con la quale microsoft vende i due adattatori(kinect e wi-fi) in questo periodo per chi fosse ancora senza 360 conviene prendere la slim. Almeno hai tutto quello che serve subito. Per il blu ray abbiamo visto che in questa gen non fa la differenza se non per i film..........quindi non la riterrei una gran perdita, saranno obbligati a metterlo nella prossima gen, almeno che non portino avanti l'idea obbriobriosa del digital delivery. Per l'online a pagamento anch'io sono super contrario ma funziona così.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ciao ragazzi sono un nuovo utente mi chiamo Olfio....
                              dipende dai punti di vista, ad esempio per me conviene più la nuova, per il fatto che avevo l'hd da 20gb e solo quello mi sarebbe costato 100 eurozzi.... invece la mia arcade l'ho venduta e con 150 euro ho la nuova..

Comment

Working...
                              X